Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: VeraAuxilia 04    07/02/2011    1 recensioni
Poche frasi per descrivere la mia situazione in questi giorni...
Un periodo in salita, stancante ma via via sempre migliore.
Un'ascesa che sento dentro, che mi strappa via da giorni neri e lacrime per portarmi in una terra di sole dove torno a sorridere ed essere me stessa.
Genere: Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il mio anno più duro.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La strade in salita sono belle, perché di ogni passo, se ti porta più in alto, non potrai pentirti.
Ancora più belle, perché ogni centimetro è una tua conquista, senza alcun aiuto da parte della forza di gravità.
Splendide, perché una volta raggiunta la cima, tutto quello che vedi al di sotto di te, sembra tuo ed ogni ostacolo appare più piccolo e meno temibile di quando te lo sei trovato davanti durante la salita.
Una salita ti stanca ed appaga, come la vita.
Una discesa non sarebbe la stessa cosa: troppo facile e conciliante, troppo insulsa anche per venire ricordata.
E allora sali e, se ad un certo punto la salita ti pare troppo faticosa, punta gli occhi sulla cima e continua a camminare per amore delle tue aspirazioni.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: VeraAuxilia 04