Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MoonLightLover    07/02/2011    1 recensioni
Una storia sulla new generation, e sul fantastico amore-odio Lily/Scorpius con l'aggiunta di due nuovi personaggi direttamente da un'accademia di magia negli USA, Los Angeles. Con qualche difficolta' si scoprira' l'identita' delle due sorelle...a voi la lettura!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Al tavolo dei Serpeverde Hilary sembrava a suo agio. L’atmosfera un po’ fredda e tenebrosa non la spaventava affatto e in piu’ era convinta che il verde e l’argento le donassero parecchio come colori.
Si era seduta di fianco ad una ragazza con la pelle caffe-latte, dai capelli corvini lucenti e con occhi chiari e trasparenti. Di fronte a lei due ragazzi; uno biondo quasi albino, sguardo di ghiaccio, un profilo sottile come le labbra. L’altro moro, occhi scuri e profondi, labbra carnose e voce vellutata.
-Ian Nott- le fece cenno questo guardandola intensamente.
-Ciao! Sono Hilary Wings- sorrise spalancando gli occhi lei, con la voce cristallina.
Scorpius, che fino a quel momento era concentrato su qualcosa al di la della sala, non pote’ fare a meno di rimanere sorpreso dal suo accento, e dal suo sguardo. Una cosa fu subito chiara per tutti: quella biondina dal nasino perfetto non era inglese. E quegli occhi? La ragazza aveva occhi di colore diverso, il destro blu mare, e il sinistro indaco scuro.
Savanah Zabini, la ragazza al suo fianco, le lancio’ un’occhiata dall’alto al basso –Da dove vieni?- la interrogo’.
-Los Angeles, California. Mi sono trasferita a Londra da poco con i miei genitori e mia sorella. E’ la seduta al tavolo dei Grifondoro!-
I compagni si sporsero a guardare dall’altra parte della sala. Al tavolo rosso e oro un’altra ragazza dai capelli biondi intercetto’ tutti quegli sguardi e arrossi’. Per tutta risposta la gemella Serpe le fece la linguaccia divertita.
-Ma siete identiche!- esclamo’ Nott per la prima volta. L’amico, irritato da tutte quelle attenzioni verso la nuova ragazza dall’accento pesante, ripose lo sguardo su di lei.
-E anche tua sorella sembra un husky?- la provoco’ gelido. Savanah sorrise divertita.
-Si ossigenato- lo canzono’ lei –pero’ e’ come se fosse il mio specchio, occhio destro indaco e sinistro blu!- e rifece la stessa linguaccia destinata in precedenza alla sorella.
Non si era offesa, strano, penso’ Scorpius. Chissa’ cos’ha da sorridere. Era certamente molto bella, abbronzata al punto giusto, figura slanciata, formosa nei punti giusti e viso magnetico. Ma non era LEI...
-Tu invece chi sei?- lo distrasse dai suoi pensieri quella voce fresca
-Scorpius Malfoy- ripose riluttante –qualcosa che tu signorina, non hai mai sognato prima- fini’ spavaldo com’era di solito.
-Si hai proprio ragione Scorpius, mai fatto certi incubi prima!- rispose serafica facendogli l’occhiolino. Il biondo stava per risponderle a tono quando l’amica lo interruppe con una lieve risata, non era cosa da lei.
-Sono Savanah, benvenuta a Serpeverde!- la bionda aveva conquistato la sua simpatia per aver messo a tacere l’amico per qualche secondo.
Le ragazze iniziarono a parlare, la tensione si era sciolta e tutto torno’ come prima; Nott assorto nei suoi pensieri con lo sguardo sulle due compagne di fronte a lui e Malfoy completamente assente.
La professoressa McGrannit interruppe qualunque attivita’ in atto nella sala grande –Bene, ora ragazze e ragazzi, avviatevi pure nei vostri dormitori. I prefetti facciano strada a quelli del primo anno. Gli altri a letto veloci, non voglio nessun ritardo il primo giorno di scuola domani! Quindi a tutti buona notte e buon inizio!- Era stata concisa ma efficace, e con un sorriso congedo’ la folla di studenti.

***

 Holly e Hilary si andarono incontro.
-Dio Hilary e’ spaventoso!!! Qui si conoscono tutti e io non sono nessuno qui, nessuno sa chi sono! Voglio tornare alla Orange High!- la ragazza era in lacrime, sembrava davvero disperata.
-Holly calmati per la barba di Merlino!- cerco’ di sdrammatizzare –non puo’ essere cosi terribile! Quella tavolata sembrava cosi’ animata, c’era anche un morettino niente male che teneva banco no?- sogghigno’ facendo avvampare la sorella.
-Smettila non e’ divertente...e comunque i tuoi compagni sembrano un po’ dei menosi...no?- era riuscita a distrarla.
-Mah nemmeno piu’ di tanto, ho fatto amicizia con quella ragazza che sembra una pantera, la chiameremo cosi!- e strinse la sorella in un abbraccio. –Ci vediamo domani mattina Holly, mi raccomando, resisti!-
Le due gemelle si divisero con poco enusiasmo promettendosi di incontrarsi prima della colazione per gli aggiornamenti e seguirono ognuna i rispettivi compagni che trotterellavano verso le loro sale comuni.

***
 

Secondo capitolo!!! =)) Ho visto che qualcuno l'ha letto, spero che vi piaccia, per ora siamo all'inizio vi ho presentato i personaggi. Da domani, domani nella storia dico, iniziaranno i disastri!! ihihih
Spero vi piaccia e possa interessarvi abbastanza da lasciarmi qlk commento =))
Un bacio a tuttiiii *_*

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonLightLover