Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    08/02/2011    12 recensioni
Ho pensato di creare un botta-risposta continuativo di “Stupide Idee”, composto da lettere, tra Scorpius e Lily, che dovrebbe comporre una specie di Storia del loro rapporto a suon d'insulti e missive bollenti! Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stupida Corrispondenza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Il sole accarezzava i capelli lucenti del giovane rampollo di casa Malfoy, mente, elegantemente seduto sul suo destriero invisibile ai più, si accingeva a scagliare l’incantesimo contro la creatura che volava a pochi passi da lui.

Si, va bene, non stiamo scrivendo un racconto di fantasia! Diciamo pure che più che stare seduto elegantemente sul suo destriero, gli era praticamente appeso al collo, con gli occhi sbarrati e che la “creatura” più che volargli a pochi passi di distanza, sembrava prenderci per il culo! Ciao Potter, sono Zabini. Dato che ultimamente a Scorpius piace tanto stare sempre a scrivere su questo taccuino simpatiche lettere che mai ti farà leggere (perché significherebbe rivelare al mondo intero quanto sia diventato pappamolle), allora ho pensato bene, dato che in questo momento lui è impossibilitato a scriverti alcunché, di fargli un favore, scrivendo un piccoliiiissimo resoconto su quello che ci è capitato a causa tua.

Se non altro sarà più piacevole dei suoi vaneggiamenti sul “perché cerco la Potter?” “Cosa me ne frega di lei? “ ”Ma chissà che fine avrà fatto però?”  “Oh, Potter , ti odio!”.

Altro che doppia personalità! Ma suvvia, non tergiversiamo:

come ben puoi apprendere da quanto precedentemente scritto, io e il mio caro amico Scorpius ci siamo imbarcati in un’impresa alquanto imbarazzante, ma necessaria: tentare di rubare due thestral della scuola e rincorrere un gufo per recuperare una lettera!

Lo so che detto così sembra qualcosa di avvincente, ma lascia che continui e capirai.

Era la sera di due giorni fa, una sera cupa di inizio novembre e due giovanissimi e bellissimi pupilli della casata di Serpeverde si apprestavano a compiere gesta che mai nessuno aveva osato prima!

Celando il volto con il cappuccio di un mantello composto dalle sete più pregiate, le due figure si addentrarono nel buio del castello, ma giunti dinanzi il portone d’ingresso già il primo ostacolo gli si fece incontro: eludere il pericolosissimo custode del castello nel quale si trovavano.

Il giovane bruno, più arguto e affascinante del primo, biondo e scialbo, ebbe l’idea che li avrebbe condotti al successo! Prendendo il ragazzo biondo, più smilzo, sulle sue spalle e coprendo entrambi con il mantello abilmente espanso grazie alle sue notevoli arti magich

 

Zabini maledetto! Perché mi sono scelto un migliore amico tanto idiota, perché? Devo aver commesso qualche peccato mortale nella mia precedente vita!

E infatti anche tutto quello che mi è successo in questi ultimi due giorni deve far parte della pena da scontare:

riprendendo il racconto da dove l’ha lasciato quel deficiente: si l’idea più balorda del secolo ci ha permesso di farla franca con Gazza, ma non me ne stupisco più di tanto, dato il soggetto!

Credere ad un tizio incappucciato e dal volto coperto, alto per lo meno due metri e mezzo, che ti viene incontro dall’interno della scuola a cui fai la guardia e che ti dice di essere un lontano parente del guardiacaccia in visita è qualcosa che soltanto quel vecchio rincitrullito poteva bersi!

Comunque, per lo meno eravamo fuori … si, ma … da dove li prendevamo i thestral? Poi per fortuna abbiamo avuto la folgorazione: ero sicura di aver sentito il prof di cura delle creature magiche dire che scorazzavano liberi per la foresta proibita!

Vedi Potter a cosa mi hai spinto? Per fortuna c’era Chaise con me, che ha visto morire suo nonno l’anno scorso! Altrimenti sarebbe stato davvero un bello spettacolo vederci brancolare al buio sperando di scontrarci con un cavallo alato invisibile! È stata la sensazione più strana che abbia mai provato in vita mia! Era assolutamente straordinario volare sul … nulla! E non è vero che ero “appeso al collo”, vorrei vedere Chaise al mio posto! Comunque sia ti risparmio il resoconto sui mille tentativi con l’incanto quattro punti, per tentare d’individuare la rotta per casa tua! Chaise si è divertito un quarto d’ora a vedermi imprecare sospeso per aria, finché anche io non ho capito che magari bastava affidarsi alla bestiolina sotto di me! Ma no era molto facile ricordarsene dal momento che non potevo vederla!

Dopo aver detto al vuoto che mi circondava cosa desideravo, siamo partiti a razzo! Non ci crederai ma nel giro di un’ora eravamo alle calcagna del gufo! Mi sentivo ad una specie di partita a quiddich, il mio boccino era lì davanti, non poteva sfuggirmi!

Era incredibile quanto fosse lento, in confronto a noi, ma proprio quando ho teso la mano per acciuffarlo …. Altro che lento! Ha avuto uno sprint che manco la Nimbus 3000! Quando si allontanava a sufficienza tornava a rallentare, finchè non gli ero vicinissimo tanto da poterlo quasi toccare, allora allungavo la mano e quello … fuggiva!

È andata avanti così per una buona mezz’ora, Chiase ha fatto un paio di tentativi e devo dire che era assolutamente ridicolo vederlo in quello stato! Ad un certo punto ci siamo accorti con orrore che il gufo ha preso a planare! Casa tua era a meno di 500 metri più in basso! In quel momenti ho davvero creduto che ci avrei lasciato le penne: nel tentativo disperato di afferrare quella dannatissima lettera (Merlino mi fulmini per averla inviata!) mi sono lanciato nel vuoto! Credo di aver strappato un bel po’ di piume al gufo, quando mi ci sono aggrappato per non cadere! Ben gli sta! E qui il mio thestral meriterebbe un epopea! È stato eccezionale a prendermi al volo! Purtroppo non sono riuscito a trattenere il pennuto, che con nostro sommo orrore si è candidamente depositato alla finestra e ho potuto persino scorgere delle braccia che lo tiravano dentro.

Ero fottuto! Ma avrei lottato fino all’ultima goccia di sangue e sudore, ora che ero arrivato fin li!

Potter vorrei sotterrarmi per quello che ho fatto: mi sono precipitato al campanello!! Chaise ha provato a fermarmi, ma ormai il danno  era fatto: volevo quella lettera!

Dopo neanche dieci secondi niente popò di meno che Harry Potter mi ha aperto la porta!

Stringeva tra le mani la mia lettera!! Sigillata! Era sigillata ancora! C’è stato un buon minuto di silenzio nel quale io fissavo la lettera e tuo padre me e Chaise, con l’aria di chi si domanda cosa diavolo stia succedendo.

Ho alzato lo sguardo e ho visto una donna …. Adesso mi costa ammetterlo, ma era bellissima, ti somigliava Potter, tranne che lei era un degna esponente del genere femminile! Poi la consapevolezza di quello che avevo pensato e su chi mi ha colto e … dio, è abbastanza difficile scriverlo, ma beh ….

Ok qui ci penso io sennò ci vuole mezzo secolo è SVENUTOOOOO, SVENUTO!S-V-E-N-U-T-O!

Già, sono svenuto, problemi? E mi sono svegliato in questa stanzetta da cui sto scrivendo, nella quale sono rinchiuso da due giorni interi. I tuoi vorrebbero parlare con me e io non voglio che Chaise apra la porta!credo che continuerò a fingere di stare male! Merlino! Che situazione!

 

 

 

 

Malfoy! Non negherò che sono sconvolta per le notizie che mi sono giunte da casa!

Esatto, non sono in Inghilterra, ma in Francia, da mio zio Bill! Mio fratello si sposa tra qualche giorno e ha deciso di farlo a Parigi, ma perchè ti sto dicendo tutto questo? Ah, già ….

Sarebbe troppo chiederti cosa diavolo ci fai a casa mia? E, di grazia, perché mai avresti scritto una lettera ai miei nella quale chiedevi MIE NOTIZIE? Quando me lo hanno raccontato non ci ho creduto e tutt’ora ne dubito, e per questo che t’invio questa lettera, sperando di ricevere una risposta delle tue. Tipo: Potter, ma cosa ti sei fumata?

I miei hanno detto che Chaise Zabini, che è lì con te ( e sono ancora più esterrefatta!), è un ragazzo lodevole ed educato, ci hanno parlato mentre tu eri a letto per un malore (!!!!).

Insomma, cosa diavolo sta succedendo? Attendo tue notizie, Malfoy! DIMMI CHE DIAMINE VUOI E SPARISCI! Non ho intenzione d’intossicarmi il giorno più bello della vita di mio fratello!

 

Un’assolutamente incavolata e stralunata Lily Potter

 

 

 

Potter, non ti scaldare, non è come pensi … cosa pensi?

È stato tutto un brutto equivoco, quella lettera era uno scherzo di Chaise, non l’ho mica scritta io! Quando ho scoperto cosa avesse fatto ho provato a recuperarla! Tu cosa avresti fatto al mio posto?

E stare qui non mi fa piacere almeno quanto non ne procuri a te, puoi facilmente credermi!

Appena avrò trovato il modo di uccidere Chaise toglierò il disturbo, ad maiora Potter

 

 

 

No, vabbè! Adesso sono io ad essere esterrefatto Potter! Possibile che qualsiasi cosa faccia in questa situazione, finisca sempre per peggiorare le cose? Adesso cosa diamine dovrei fare?

Oh, appena lo saprai Potter, impazzirai e te la prederai con me, già lo so …

 

 

 

 

MALFOY! Ti avevo creduto per una volta, per una fottutissima volta avevo pensato che potessi essere una persona se non normale, QUASI! Invece sei sempre il solito pezzo di merda!

Era questo il tuo piano sin dall’inizio? Ti avvero, PROVA SOLO A PENSARE DI FARE QUALCOSA DI LONTANAMENTE SCONVENIENTE E TI SCOTENNO, CHIARO?

 

 

 

 

Archibald  e Alyssa Fenneth
annunciano le nozze
della figlia Erinne Jane Fenneth con

James Sirius Potter

Harry e Ginny Potter
annunciano le nozze
del figlio James Sirius Potter con

Erinne Jane Fenneth

Saint Chapeau Rue, il 7 novembre

Èglise des Alemanne (Paris)
10,30

Abbey Road, 89

 

Per Scorpius Hyperion Malfoy e Chaise Zabini

 

 

 

 

SPZIO AUTRICE

 

Eccomi come promesso l’otto febbraio!Allora che ne dite di questo capitolo? Malfoy si è dilungato parecchio sulla descrizione del viaggio questa volta! E finalmente Lily è tornata! Ecco che fine aveva fatto!

Devo aggiungere alcune note

1)quando ho scritto che Malfoy si aggrappa al pennuto, beh mi è costato parecchio sforzo! La mia anima d’animalista gridava di dolore! Ma ho pensato che infondo era necessario alla trama e che THE SHOW MUST GO ON!

2) non sapevo affatto come scrivere una partecipazione di nozze, così ho cercato su internet e ho improvvisato un po’! Anche il nome della sposa è il primo che mi è venuto in mente! Povero James, affibbiato alla prima sconosciuta!!

Spero che questo capitolo piaccia come i precedenti e che la storia non vi abbia annoiato!

Un bacio a tutti e buona giornata!

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki