Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyappy    08/02/2011    2 recensioni
[Flashfiction][Vagamente Minato/Kushina]
-Buon pomeriggio, principessa!-, una voce familiare l'accolse alle sue spalle, e sentì due mani posarsi sui suoi occhi. Era Minato, ma... che stava facendo?
-Su, non arrossire, non ti ho ancora fatto nulla, sai?-, le bisbigliò lui ridacchiando.
"C'è qualcosa che non va..."
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jiraya
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shall we dance?
Quando Kushina aveva notato il pezzettino di carta arrotolato infilato sotto la porta non immaginava certo che fosse stato Minato a scriverlo, né tantomeno che fosse un invito ad uscire fuori.
"Ma come? Da soli? Siamo solo amici!", ecco si stava già agitando.
Certo, non doveva essere quello che immaginava lei, non era mai quello che immaginava lei.
-Alle quattro vicino all'entrata del parco, da sola.-, rilesse incredula il biglietto, ignorando il rossore che già le imporporava le guance.
"Dovrà affidarmi una missione delicata, di sicuro. O mi sgriderà perché consumo sempre tutti i kunai, ecco.", si ripeteva camminando con passo veloce verso il parco.
Arrivata, non trovò nessuno ad aspettarla, eppure aveva addirittura cinque minuti di ritardo, e Minato non era certo il tipo da arrivare tardi, puntuale com'era.
-Buon pomeriggio, principessa!-, una voce familiare l'accolse alle sue spalle, e sentì due mani posarsi sui suoi occhi. Era Minato, ma... che stava facendo?
-Su, non arrossire, non ti ho ancora fatto nulla, sai?-, le bisbigliò lui ridacchiando.
"C'è qualcosa che non va..."
E quando Minato la prese per la vita improvvisando un tango al solo scopo di farla chinare indietro e avvicinare il proprio viso a quello della ragazza, Kushina scoprì anche cosa non andava.
-Baka!-, inferocita tirò un pugno al ragazzo, che cadde a terra in uno sbuffo di fumo, che dissoltosi rivelò...
-Ci avrei scommesso fossi tu, Jiraya.-, Kushina si scrocchiò le nocche, pronta a colpire.
-Minato non avrebbe mai fatto una faccia del genere baciando una ragazza, sei ridicolo.-, e represse un sorriso.
Con quelle labbra sporgenti e le sopracciglia corrucciate sembrava un incrocio tra una rana ed un cane triste.
Decisamente, il maestro aveva solo da imparare dall'allievo...       
-Eddai, è tutta ricerca.-, cercò di convincerla Jiraya tirando fuori un rotolo pieno di appunti pasticciati, -Vedi, per il mio libro...-
-Hai intenzione di scrivere un libro sui tuoi fallimenti?-, non poteva essere serio, no.
-Non sui fallimenti, sulla ricerca! Se vuoi posso citarti, sai? È un sacco... di... pubblicità?-, Jiraya si fece esitante ed incerto nel vedere il luccichio omicida nello sguardo di Kushina.
-Baka!!-

-Hai per caso visto il maestro Jiraya?-, era da un po' che non si faceva più vedere e Minato iniziava a preoccuparsi.
-Non di recente, perché?-, rispose Kushina trovando all'improvviso molto interessante i sassi della strada.   
-Inizio a preoccuparmi...-
-Oh, su questo starei tranquilla.-, lo rassicurò lei sorridendo, -È vivo e vegeto, sta solo... passando un po' di tempo da solo per meditare e riposarsi.-
-Kushina?-, le chiese lui allarmato.
-Vivo, vegeto ma malridotto...-, proseguì la ragazza con un sorriso luminoso.

Ok, flashfiction piuttosto idiota, lo ammetto x° è arrivata seconda al secondo girone nel concorso "Narrami o Musa le nove arti" :)
Spero almeno abbia strappato un sorriso, non ha davvero altro che questa pretesa :) *corre a nascondersi*
Nyappy
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy