Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Burnt Orchid    08/02/2011    10 recensioni
Raccolta di Drabble. Quando si ama una persona, bisognerebbe dirglielo. In ogni Drabble una persona che ha amato Harry avrà qualcosa da dirgli. Quindi troverete personaggi che vanno dalla prima generazione all'ultima, il tutto in ordine cronologico.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A mother's eyes



Sono madre di sette figli e molte volte mi fanno arrabbiare, come oggi. Oggi sono furiosa e non vorrei far altro che mettermeli uno per uno sopra le ginocchia e sculacciarli.

Ma non lo farò, perché hanno fatto la cosa giusta.

Ti hanno portato via di lì e sono in parte fiera di loro. Sei così dolce mentra incassi la testa tra le spalle per la vergogna. 

Io ti vedo con gli occhi di una madre: non sei il Ragazzo Che è Sopravvissuto, non sei Harry Potter, sei solo Harry, un bambino solo al mondo. 

E hai il coraggio negli occhi.

Oggi, vorrei essere madre di otto figli.




SPAZIO AUTRICE

Molly, dopo che i gemelli e Ron hanno portato Harry alla Tana con la Ford Anglia. Spero sia piaciuta. Ci ho messo un po' a scriverla e non mi fa molto. Spero che un po' più di gente la recensirà dato che le ultime 2 drabble non hanno avuto un grande successo.
Baci,
pikkola prongs, che è ancora nell'atto di terminare il 5° capitolo di "With you I'm born again".


   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid