Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GingerBread    09/02/2011    7 recensioni
FF creata in momento di ... Schiumo ? Si schiumo. Tutti immaginiamo sempre che quando Bella ha il ciclo il problema sia di Edward, ma avete mai pensato a Jasper e i famigerati sbalzi d'umore ?
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jasper Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo non è un capitolo e mi odio da sola per avervi illuso in un aggiornamento ma tenevo a dirvi due cose. Quando iniziai questa storia era un periodo diciamo particolare. Ho scritto con facilità i capitoli sul ciclo perchè diciamo sono una donna e quindi  so cosa si prova in quei periodi. L'ultimo capitolo ancora in fase di scrittura, anche se non riesco proprio a scriverlo non so se lo vedrete mai. Spiego il perchè se qualcuno ha mai letto le mie altre storie forse sa che ho un passato non molto felice e ciò mi ha portato a fare cose nella mia vita che forse non avrei mai dovuto fare. Una di questa mi impedisce di scrivere l'ultimo capitolo. Ho 17 anni e per il mio passato come ho già detto ho fatto scelte fin troppo sbagliate. L'ultimo capitolo doveva essere su una gravidanza, la gravidanza di Nessie. Il 10 dicembre 2010 ho scoperto di essere in gravidanza. La mia scelta che rimpiango ogni minuto della mia vita mi ha impedito di poter capire cosa prova una donna a portare una vita dentro di se. La mia scelta per quanto sia sbagliata la ritengo la cosa giusta per me, perchè non avrei mai dato una vita per poi far vivere alla creatura ciò che ho vissuto nella mia infanzia. Cosa c'entra la mia stupida vita con il capitolo ? Ecco la mia scelta mi blocca a scrivere questo capitolo come provo a scrivere di una gravidanza sto male quindi mi scuso, in anticipo ma metterò la storia come completa.

So che è altamente inappropriato avervi raccontato tutto ciò ma sono una persona estremamente chiara e non sarei stata coerente con me stessa se avessi inventato una stupida balla per interrompere come ora sto facendo questa storia. Spero che superato il periodo possa ritornare su questa storia nel frattempo mi dedicherò completamente a quella attualmente in corso.
Scusate di cuore vi voglio bene, vostra Ginger.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GingerBread