Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    09/02/2011    1 recensioni
E dopo l'inaspettato successo di " Harry Potter e la Camera delle Sorprese"... Come promesso, rieccomi alla carica, più demenziale che mai! Harry Potter è come al solito il maghetto più figo del mondo... ma come potrà avere la meglio sui Vampennatori e su tutte le altre avventure e rivelazioni che vivrà? Tra comincità e colpi di scena ecco la mia nuova parodia!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Per tutti i giorni seguenti nella scuola si parlò solo di Sirius Black.
“ Ma secondo voi perché è entrato? E come ha fatto?” si domandavano.
“ Ma è ovvio… voleva il mio autografo…” disse Harry sdraiato su un materassino gonfiabile a bere un cocktail alla frutta con tanto di occhiali da sole. Hermione, vicino a lui, gli disse:
“ O forse voleva un autografo di Dracuccio Furettino Mio” sussurrò. Ron, dopo averla cruciata, si rivolse a Harry Potter.
“ O forse era un Fan di quello lì” disse indicando un ragazzino basso, capelluto e un po’ effemminato.
“ Love me, Love me
Say that you love me
Fool me, Fool me
Oh how you do me
Kiss me, Kiss me
Say that you miss me
Tell me what I wanna hear
Tell me you (love me)!
I AM BIBER! ” urlò cantando quel prototipo di uomo.
“ Ma che mi stai a pià pel culo?” sussurrò Harry. Poi gli scagliò un Avada Kedavra. Il ragazzino non si alzò più.
“ Oh, era peggio di Piton quando canta “ Il trinagolo no”…” osservò Harry. Ci fu una parata in suo onore quel pomeriggio e ricevette un Encomio Speciale per i Servizi Resi alla Scuola.
“ Harry, lo sai che oggi abbiamo la partita di Quiddich?” disse Baston tra la folla.
“ A Baston, e non rompe il cazzo! Mo è il mio momento! Vero, Ron?” chiese a Ron che stava dirigendo il coro della scuola nella celebre canzone: Harry Potter è il più fico.
“ Harry Potter è il più fico
Se non ci credi te lo dico
Che Harry Potter è il più fico
Lui rimorchia sempre più
Dai sedici anni in su
Dei Grifoni è il re
E più forte non ce né!” intonò il coro. Harry si voltò verso Ron.
“ Ma chi cazzo ha scritto sta canzone orrenda?
“ Io, Harry…
“ Ah, ok Ron, si spiegano molte cose!” disse. “ Ma continuate, rende grazia al mio ego! Oh, Oliver, chi sei tu in confronto al grande Harry Potter?” chiese il maghetto montatissimo.
“ Il capitano della tua squadra, e se non vieni ti sbatto fuori.
“ Ok, ok, stiamo calmi… Arrivo, o mio capitano… Ron, renditi utile, fai una canzone anche per Baston!” Ron in due minuti di numero ( infatti da quel giorno cambiò il nome in Ronald Dalla). Diede lo spartito al coro, che cantò.
“ Baston è forte, questo si sa,
E se non verrà Harry,
di botte lo ammezzerà.
C’è la partita, corri se puoi
E se non verrai sono cazzi tuoi” intonò. Harry mandò mentalmente Ron a quel paese e si accinse a recarsi al campo di Quiddich.
 
Spazio Autore: Rime rigorosamente inventate da me ( e si vede penso!) ma spero che vi abbiano fatto divertire! Io non c’è assolutamente con Bieber, ma oggi ne stavamo parlando in classe e mi è venuta questa idea un po’ stupida! Grazie a tutti per aver recensito!  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki