Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    09/02/2011    2 recensioni
E dopo l'inaspettato successo di " Harry Potter e la Camera delle Sorprese"... Come promesso, rieccomi alla carica, più demenziale che mai! Harry Potter è come al solito il maghetto più figo del mondo... ma come potrà avere la meglio sui Vampennatori e su tutte le altre avventure e rivelazioni che vivrà? Tra comincità e colpi di scena ecco la mia nuova parodia!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry si diresse alla partita. Pioveva. Trovò i giocatori di Tassorosso. Il capitano, un certo Cedric Diggory, lo guardò intensamente. Harry ebbe un deeja vu.
“ Ci conosciamo?” domandò. Cedric alzò le spalle.
“ Ma, forse sì, forse no…
“ A deficiente, ci conosciamo?” disse Harry dopo avergli dato un pugno.
“ NON LO FARE MAI Più! IL MIO BELLISSIMO VISO DA ATTORE PROFESSIONISTA!” urlò. Tutta la platea si mise a ridere.
“ In sella alle scope!” urlò Madama Bump. E partirono. Harry non seguì la partita. Era troppo impegnato a limarsi le unghie. Arrivò addirittura al migonolo, ma qualcosa lo distrasse. Un immenso cane nero lo guardava.
“ Oh, stile Torna a casa Lessie! Che c’è ti mancavo? AHAHAH!!!” esclamò. Cedric Diggory gli passò davanti
“ A chicco che cazzo fai?” poi, spuntò un po’ di sole. E Cedric cominciò a brillare. Ma poi riprese a piovere.
“ Oh, cazzo, ma tu sei un vampiro! Sei un Vampennatore travestito da ragazzo normale! Ho scoperto il tuo segreto e io…” ma Cedric ( o meglio, il Vampennatore), per farlo stare zitto, provò a baciarlo, e lo shock per Harry fu così forte che cadde dalla scopa privo di sensi. Si svegliò in Infermeria.
“ Quel cojone, pezzo di merda , quel…” e si rivolse a lui con altri epiteti che non poso dire. In meno di due minuti si presentarono davanti alcune ragazze, vestite in modo strano, con in mano un libro che rappresentava una mela.
“ Con questo possiamo dedurre che sei del Team Jacob?” chiese una. Harry stava per rispondere che neanche quel cane pulcioso e incivile gli piaceva molto, ma un’altra replicò.
“ No, Harry, il team Edward è meglio, fidati!” disse. La prima ragazza tirò i capelli di quell’altra e si scatenò una rissa. Ron e Harry rimasero così a fissarle per ore, divertendosi sempre di più. Intanto, mentre le ragazze si accanivano.
“ Ron, che mi dovevi dire?
“ Ma niente, ti si è rotta la scopa…” disse Ron incantato.
“ Ah, vabbè… Chi l’ha rotta?
“ Si è rotta da sola…
“ A vabbè, menerò te per sfogarmi, ok?” disse Harry sognante.
“ Tanto ormai ci sono abituato… ma da quando teniamo una sega elettrica in Infermeria?” chiese Ron guardano una ragazza dello schieramento Edward.
“ Non so… forse per lo stesso motivo per cui teniamo quel fucile… wow, quella ragazza lo sa usare davvero bene…” commentò Harry guardando una ragazza dello schieramento Jacob. E anche il pomeriggio passò così. L’unica cosa fu che ormai Harry e Ron non volevano più andarsene dall’Infermeria e Madama Chips li dovette mandare via a forza di maledizioni Crociatus.  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki