Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silviettinax91    10/02/2011    1 recensioni
L'Oscuro Signore è tornato, presto la Guerra devaserà nuovamente il mondo magico. In Harry Potter l'unica speranza di salvezza, e se qualcosa andasse storto? Piton propone all'Ordine un'idea da tutti vista come folle, ma sostenuta da Silente, forse Harry potrebbe dare origine ad una nuova speranza che superi anche lui. Tra gli amori appena nati, una gran voglia di normalità e la preparazione per la guerra, i ragazzi dell'Esercito di Silente si troveranno a dover diventare adulti, forse troppo in fretta.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Il trio protagonista, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO:

No, tranquilli, non ho intenzione di interrompere questa long-fic anche perchè ho già un mio preciso piano narrativo, solo sono bloccata su un capitolo un po' ostico anche se solo di transizione,volevo proprio avvisarvi di questo, per i prossimi aggiornamenti chiedo un po' di pazienza , devo superare l'ostacolo del nuovo capitolo, però non ho rinunciato alla storia, volevo solo farvelo sapere, specialmente alla mia fedele BabyRiddle :D Per marzo spero di soddisfare la vostra curiosità! Grazie! E....scusatemi tanto!
Silvia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silviettinax91