Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Asteria_90    03/01/2006    15 recensioni
ciaoooo!! Come promesso ecco ripostata la mia ff, ora però è una one-shot! Un lontano mattino di giugno Hermione ha fatto una promessa ad Harry e a se stessa. La manterrà? Credo che gia sappiate la risposta... La dedico anche se non è minimamente paragonabile alle loro ff alle mitiche HERM88, KIA85 HARRYNHERMIONE, DANNY FAN E A TUTTI I SOSTENITORI DELLA COPPIA H/HR!! spero sia per lo meno accettabile...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per prima cosa ragazzi ciao a tutti

Per prima cosa ragazzi ciao a tutti!! Come promesso ecco ripostata quella schifezza di “per sempre tua”. Per chi non lo sapesse l’avevo scritta ma poi l’ho dovuta cancellare perché si erano cancellati alcuni pezzi e ne ho approfittato per cambiarla un po’ visto che non mi piaceva molto…ora infatti è una one-shot.Non ho molte pretese visto che è la mia prima ff ma spero che non sia un obbrobrio. Ok adesso la smetto con le ciance e vi lascio alla storia…Buona Lettura!!

 

 

Era il giorno, quel giorno tanto desiderato e odiato.

Il momento della resa dei conti era giunto. Lo sapeva,era consapevole  del fatto che questa volta non ci sarebbero dovute essere altre persone: solo lui, Voldermort e una profezia che non aspettava altro che avverarsi.

A questo pensava il bambino sopravvissuto quando capì che quel momento non poteva più essere rimandato. Ma quello che faceva più male era sapere che Voldermort aveva ragione: troppa gente era morta per lui; sua madre, Sirius e infine Silente. Era giunta l’occasione di regolare il conto e l’avrebbe fatto da solo.

Ma questo era quello che credeva lui…

 

Una ragazza riccioluta non la pensava esattamente così.

Anche se lui non glielo aveva mai detto lo sapeva, era cosciente del fatto che c’era qualcosa che non andava, lo capiva. Gli altri non avevano notato niente ma dopo sette anni lo conosceva come le sue tasche. Non avrebbe permesso che la sua stupida mania di fare l’eroe lo uccidesse, c’erano moltissime persone disposte ad aiutarlo: lei, Ron, Hagrid, tutti i membri dell’ordine.

Perchè? Perché lui invece si ostinava sempre a chiudersi in se stesso e a non sfogarsi mai con nessuno?!

Ma in fondo lo amava anche per questo, no? Amava tutto di lui!

Da quanto lo sapeva? Da quando Krum l’aveva baciata e lei aveva capito che era sbagliato: solo un altro ragazzo avrebbe dovuto toccare le sue labbra, lui Harry Potter il ragazzo sopravvissuto.

Era sicura che non si sarebbe mai accorto di lei, la considerava ancora la bambina So-Tutto-Io incontrata sul treno all’età di 11 anni.

Certo qualcuno l’aveva notata, ma per quanto i suoi aspiranti potessero essere belli, affascinanti o simpatici non erano lui.

Ma ben presto capì che non gli importava…

Lei sarebbe stata per sempre sua.

Era una promessa verso se stessa e verso di lui fatta un ormai lontano mattino di giugno, ma Hermione Granger era una ragazza di parola…

 

 

 

Lentamente un signore alto e distinto con un’inconfondibile chioma di capelli rossi camminava in un vialetto, ormai conosciuto troppo bene, con un mazzo di fiori in mano.

Piano, come se fosse una fatica insostenibile, li pose sopra una lapide mentre una lacrima scendeva ancora dopo tutti questi anno sul volto ormai rugoso. Sulla tomba c’era scritto: “Perché nessuno dimentichi Harry Potter e Hermione Granger morti per la salvezza dell’intera comunità megica”

No, non c’era bisogno di piangere ancora: aveva solo rispettato una promessa.

Lei sarebbe stata sua per sempre.

 

 

Allora ragazzi che ne dite?? So che non è un gran che ma mi è venuta così, di getto. Spero che questa volta sia più leggibile e se è venuto bene l’html (lo spero se no avete il diritto di uccidermi^^) lo devo solo a Herm88. Sei stata mitica! Non so se ti rendi conto, ma sei riuscita a farmi capire qualcosa di computer! Ti meriteresti il premio nobel solo per questo e non preoccuparti apprezzo davvero tanto i tuoi consigli!

Grazie tantissimo anche a tutti quelli che hanno recensito cioè Hermy6 (ma certo che la ff è dedicata anche a te e grazie tantissimo dei complimenti: il mio morale che si era andato a fare un giro nella quota sotto zero è tornato a quota uno), desdeus (hai ragione riguardo quello che hai scritto nella recensione ma spero che con il tempo migliorerò cmq ti ringrazio per aver commentato) e l’immancabile Herm88.

Spero di non aver dimenticato nessuno ma se l’ho fatto mi scuso già da ora…

 

 

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asteria_90