Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: ThisIsLeisure    11/02/2011    2 recensioni
Caterina è una giovane ragazza nobile di Milano, non compresa dal padre e dalla matrigna, si sente sola come non mai nella sua vita. Finche non conosce Alexandre, un vampiro bello,tenebroso, e nobile Spagnolo. La vita di Caterina sta per cambiare drasticamente.
Angeli, vampiri, amore, morte, famiglia e il senso della vita, sono parti fondamentali di questa storia. Siete pronti ad iniziare il viaggio?
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Veleno e Acqua Santa
 
Il veleno mi bruciava nelle vene, come alcohol versato su una ferita aperta. Non solo le vene mi bruciavano, ma la vista era ofuscata. Quella roba era micidiale.
«Darius ti prego, non sono venuto per iniziare una guerra.» dissi tossendo e barcollando verso di lui.
«Amico mio, siamo gia in guerra, non lo vedi?» La guerra l'aveva creata lui.
«Lo vedo, vedo solo che è colpa tua. E che un giorno sarà fatta giustizia.» Fui lieto di vedere la faccia arrabbiata di Darius, ma lo fui un po' meno, quando Alucard mi fece ingoiare acqua santa per farmi tacere. Appena Alucard mollò la presa sulle mie mascelle, iniziai a tossire, fino al punto di cadere inginocchiandomi sul pavimento freddo. 
«Stronzo.» bisbigliai tossendo.
«Che hai detto?» disse Alucard minaccioso, tirandomi su per le spalle. 
«Ho detto: stronzo.» sputai un po' di sangue per terra, dovuto alla gola andata a fuoco a causa dell'acqua santa.
Non ci pensò due volte prima di scaraventarmi contro una delle statue di marmo che c'erano nel palazzo.
Rimasi li, fermo per terra. Come un cane bastonato. Ero stufo di combattere.
Solo un immagine mi attraversò la mente, Caterina.
Lei con quei bellissimi ochi verdi, e quei bellissimi capelli neri. Mi guardava e sorrideva.
Cercai di rialzarmi, ma il veleno aveva gia fatto effetto. Non sentivo più niente, come una paralisi.
Avevo sonno, molto sonno. Le palpabre si chiudevano poco a poco, cercavo di rimanere sveglio, per non rimanere in balia di Darius. 
Come avevo fatto a cacciarmi in questa situazione? Non mi sarei mai dovuto fidare di Afrika. Io, che non mi fido mai, avevo visto un guizzo di speranza e sincerità nei suoi occhi, a Barcellona. Beh, la ragazza si meriterebbe un Oscar. 
L'unico pensiero che mi tirò un po' su il morale era che Caterina era a Madrid, salva. 
Avevo fatto giurare a Carlos di non bere sangue, durante la mia assenza, e di non dirle della chiamata che gli avevo fatto questa mattina verso le 5. Aveva promesso, e sapevo che non mi avrebbe mai tradito. Non mi uccideranno, pensai. Si scatenerebbe l'armageddon. 
O peggio, il paradiso e l'inferno. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: ThisIsLeisure