Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SlytherinLady    12/02/2011    2 recensioni
Serie di Drabble sulle emozioni e le riflessioni di Narcissa rispetto a Lucius nei momenti salienti dell'infanzia di Draco a partire dalla sua nascita.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'amore di una donna. (Lucius e Narcissa)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che cos’è un passo?
Fino a poco tempo fa credevo fosse un semplice spostamento, infinitesimale, che solo sommato ad altri riesce a portarti lontano.
Ma ora mi rendo conto di quanta importanza ci sia in ogni singolo passo.
Me ne accorgo ora, sì, mentre guardo Draco posare i suoi piedini con cautela tenendo le mani ben protese in avanti per attutire un'eventuale caduta.
Aspetti con ansia il giorno in cui tuo figlio riuscirà a camminare da solo e poi ti rendi conto che quel piccolo passo sarà semplicemente il primo di una lunga serie che lo porterà ad allontanarsi da te.
Tu, Lucius, non sei in casa.
Sei troppo impegnato a seguire il Signore Oscuro.
Non hai visto i primi passi del nostro bambino.
Non hai visto i primi passi di un percorso che lo porterà lontano da noi.  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinLady