Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SlytherinLady    12/02/2011    2 recensioni
Serie di Drabble sulle emozioni e le riflessioni di Narcissa rispetto a Lucius nei momenti salienti dell'infanzia di Draco a partire dalla sua nascita.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'amore di una donna. (Lucius e Narcissa)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembra un miracolo.
Un piccolo, dolce, incredibile miracolo.
E l’abbiamo fatto io e te, Lucius, questo miracolo.
Ora ti guardo mentre stringi tra le braccia il nostro bellissimo bambino.
Un corpicino tenero e innocente, fragile e vivo che quasi non mi sembra possibile sia vero.
Lo vedo, Lucius, l’orgoglio che ti invade mentre lo guardi.
Hai lo sguardo fiero e colmo di vanto.
L’ansia di qualche ora fa è solo un lieve ricordo che se ne va insieme alle piccole gocce di sudore che ti accarezzano la fronte.
Hai i capelli un po’ scompigliati  e i vestiti in disordine eppure riesci ad avere un’aria così solenne da sconvolgermi.
- Lucius, hai visto come ti somiglia? – dico io, presa da un moto di tenerezza.
- E’ un vero Malfoy. – constata lui, fiero.
Mi guardi, poi guardi lui.
- Sei stata bravissima Cissy. – mi dici in un sussurro. – Draco, io sono tuo padre. – aggiungi poi rivolto al pargoletto. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinLady