Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: xholdmeclose    12/02/2011    1 recensioni
Questa è la storia di una normale ragazza di nome Emily, che improvvisamente si è vista cambiare la vita in un attimo...con un solo morso.
Cosa è nascosto nel suo passato? Cosa c'entra lei con quelle creature? Qualcosa sta per cambiare...forse per sempre!
Sono molti i dubbi che crescono in lei di giorno in giorno.
Speriamo che essi possano essere svelati...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
 
Scesi di sotto,Alex e Jack mi stavano aspettando…mi sedetti a tavola.
I due mi fissavano
“che c’è?”
“mmm,niente” –disse Jack.
“Ragazzi…sapete stavo pensando che dovrei andare a scuola…non ci vado da giorni,inizieranno a preoccuparsi.
“Sei impazzita? S-scuola???? Ma se sei uscita per mezz’ora e hai ammazzato una donna? –disse incredulo Jack.
“Quindi mi stai dicendo che non dovrei uscire mai più di casa?”
“Emy, dovrai prima imparare a controllarti e poi a resistere alla fame…comunque ce ne siamo occupati noi della scuola,puoi andarci quando sarai pronta.” –disse Alex.
“Si ma…come la mettiamo con i miei amici e…Nick?!”
Nessuno rispose.
“State cercando di dirmi che la mia vita non potrà mai più tornare come prima?” –chiesi a bassa voce, quasi come se talmente che mi sembrasse impossibile,non volevo pensarlo.
“Naturalmente non sarà MAI più come prima.
Prima di tutto perché TU non sei più come prima, e poi non sei ancora in grado di controllarti.”
Le parole di Alex erano pungenti come tanti piccoli aghi che si infilavano in ogni parte del mio corpo…
Mi alzai di scatto dalla tavola e corsi in camera piangendo.
“Emily!! Torna qui!”
“Posso andare a parlarle io?” –Chiese Jack
“Ok..ma sii delicato e non fare battute!”
Jack si alzò dal tavolo e raggiunse la stanza.
“Emy, sono Jack…sto entrando!”
Ero seduta sul letto in lacrime,quando vidi Jack entrare.
Sgranai gli occhi, era venuto proprio lui a consolarmi? Lui negato e incapace in queste cose…o almeno così mi sembrava.
“Emy,so che ti sembrerò un vero stronzo..”
“ehm…no”
Mi guardò in modo strano..
“Ok…lo penso.
“uh…viva la sincerità! –disse in falso tono di gioia- comunque,volevo parlarti un po’ della mia storia… è un po’ simile alla tua.
Sai quando sono stato trasformato era davvero tanto tempo fa, ora ho più di cent’anni.
Fui trasformato da mio padre, lo ricordo come se fosse ieri.
Era il 10 giugno,il giorno del mio compleanno.
Che sfiga! Diventai un vampiro, sai all’epoca mi faceva un certo effetto, ma poi ti abitui…a quel tempo ero arrabbiatissimo con mio padre…lo odiavo a morte,mi chiedevo ogni giorno perché avesse fatto ciò e pregavo che potesse finire..chiedevo addirittura la morte.
Ma poi con il tempo, iniziai a capire come stavano le cose,appresi la storia della mia famiglia e così capii che non era colpa di mio padre, infondo aveva solo fatto il suo dovere..prima o poi mi sarebbe toccata.
Mio fratello,invece era già stato trasformato.
Vedi Emily, anche se noi litighiamo spesso ci vogliamo un gran bene, è l’unica famiglia che ho…fu lui ad aiutarmi quando fui trasformato.
Fu lui che mi insegnò come dovevo comportarmi ma soprattutto fu lui che mi stette accanto ogni momento quando i nostri genitori morirono.
 
Quando disse ciò mi fece molta tenerezza, non mi sembrava così…credevo che fosse solo un cretino ed invece ha un lato sensibile e umano.
“Jack…non devi preoccuparti,oltre ad Alex da ora ci sono anch’io e penso proprio che diventeremo una famiglia” –ero sorpresa da ciò che avevo detto…una famiglia…infondo li conoscevo appena,ma loro mi conoscevano da sempre.
“Grazie” –disse imbarazzato,probabilmente non lo diceva spesso. Anche se non lo conoscevo bene sembrava un tipo molto orgoglioso.
“Beh, Emy,ti va di tornare sotto?”
“ok…a patto che,mi diciate di più sulla mia famiglia!”
Detto ciò tornammo in sala da pranzo e dopo cena ci sedemmo tutti e tre sul divano accanto al camino.
Alex tirò fuori un vecchio libro,dalla copertina rosso fuoco, era pieno di polvere, ed era molto doppio.
“cos’è?” –chiesi curiosa.
“zitta e aspetta!” –disse Alex freddo.
Aspettai con impazienza, Alex era intento a spolverare il libro mentre Jack lo aiutava. Dopo averlo pulito notai che sulla copertina c’era uno strano simbolo, una croce racchiusa da un cerchio,con una stella al centro.
“Allora Emy, questo simbolo che stai fissando è simbolo della nostra famiglia, anche la tua. Diciamo che è il simbolo delle “famiglie di vampiri” se così possiamo definirlo.
Apriamolo…qui c’è tutta la storia dalle origini,non credo che ti interessi,no?”
“voglio sapere tutto,Alex!” –dissi con tono antipatico
“Uffa…poi dopo se ti addormenti non è colpa mia!”
“Alex, su non fare il polemico,infondo ha tutta l’eternità davanti,non ha altro da fare al momento…” –rispose Jack, con la sua solita battutina pronta. “Se vuoi racconto io…allora…tanto tanto tempo fa,c’era un vampiro cattivo che si divertiva a spaventare tutti…il suo nome era Dracula, uhhhh”
“Jack! Smettila,non sono una bambina,e con quel “uhhh” stavi cercando sul serio di spaventarmi? Alex ti prego racconta tu!” –dissi esasperata davanti all’infantilismo di quel ragazzo
“Non apprezzi il mio modo di raccontare? Misera mezza-vampira!”
 –Jack,fece il finto offeso e dopo finalmente Alex iniziò il racconto.
“Già da molto tempo esistevano i vampiri, ma da dove inizia il nostro racconto,c’è n’era uno davvero feroce, che spaventava tutto e tutti, uccideva tutto ciò che incontrava sul suo cammino.
Si dice che il suo nome sia Vladimir,ma non ne siamo sicuri.
Tutti ne erano terrorizzati,però un giorno una ragazzina di circa 15 anni, si aggirava nei pressi della sua dimora ignara di ciò che avrebbe potuto incontrare.
Infatti il vampiro,non appena sentì odore di sangue,andò dalla ragazza.  Lei vedendolo non ne fu terrorizzata perché non sapeva chi o cosa fosse.
Anche lui ne rimase stupito e decise di non ucciderla, ebbe un colpo di fulmine, si innamorò della piccola fanciulla e la trasformò in vampiro per poter condividere l’eternità insieme a lei.
Dalla loro unione nacquero umani che però verso i 16 anni o più sarebbero stati trasformati in vampiri.
Noi discendiamo dalla stirpe di questo vampiro, come anche la tua famiglia. E’ per questo che abbiamo dovuto farlo.
Anche se io,come Jack o come tanti altri vampiri ,che si sono visti succhiare via la propria vita dai loro cari diventando non-morti ed esseri che si nutrono solo di sangue, non volevamo questo destino ma ci è toccato, come è toccato anche a te.
Ovviamente non tutti i vampiri che ci sono in circolazione hanno scelto di vivere come noi…c’è ne sono anche altri che sono devi veri e propri mostri.
Fin dal tempo di Vladimir si iniziarono a formare le prime lotte tra vampiri “buoni” e “cattivi”.
“Avrei una domanda…ma se,come hai detto tu,quando discendi dalla stirpe di un vampiro,ad una certa età devi essere trasformato anche tu,e se ci fosse qualcuno che dicesse di no a questa cosa…se anche io da vampira non vorrei procreare per formare nuovi vampiri, cosa accadrebbe?”
“Emily, non è così semplice, è scritto nella storia di ogni generazione che ci siano figli da trasformare, anche se non vorremmo farlo,dobbiamo!”
“Ma se volessimo mettere fina a questa eterna ed infinita gerarchia di vampiri, cosa accadrebbe?”
“Gli Antichi ti costringerebbero a farlo”
“Chi sono gli Antichi?”
“sono i primi vampiri esistiti, forse c’è anche Vladimir…chissà.
Nessuno li ha mai visti prima d’ora. Loro lasciano fare il lavoro sporco ai loro schiavi. Sono capaci di tutto. In genere per costringerti a rimanere incinta, ti minacciano o minacciano le persone che ami di più…sono capaci davvero di tutto, finchè non ti arrendi.
Sono loro che ci hanno costretti a trasformarti, li ho pregati di non farlo, ma non hanno voluto sentire ragioni”
“Quindi per avere un figlio, anche mio marito dovrebbe essere un vampiro?” – chiesi, incredula…no so chi avrei sposato ma se fosse stato Nick non lo avrei mai trasformato.
“Non sempre…ci sono state anche famiglie formate da vampiro e umano…però in genere, se vuoi restare con una persona devi vivere per sempre con lei.
Non è che ci trasformiamo tra noi per gioco, noi lo facciamo per amore…Ogni vampiro se ci riflettiamo vive un’esistenza misera, è costretto ad uccidere per nutrirsi,vive tutte le emozioni amplificatamene rispetto agli umani, e poi se ci innamoriamo…beh hai capito!”
“Capisco…ma ora parlami un po’ della mia famiglia!”
“Ok…bene i Watson, che dire su di loro…sono stai la mia..anzi la nostra, seconda famiglia!
Loro ci trattavano come figli, si sono presi tantissima cura di noi, sai erano molto legati alla mia famiglia e per questo che ci hanno affidati a loro…mia madre si fidava tantissimo!
Diciamo che da quando morì la mia famiglia…ho passato tutti gli anni della mia esistenza con loro, fino a quando sei nata tu!
Quella tenera bambina…ricordo ancora la prima volta in cui ti presi in braccio…eri un piccolo fiorellino,delicato ma soprattutto ignaro del proprio destino.
Avrei dato qualunque cosa per non farti trasformare, per non condannare anche te a questa vita eterna…ci tenevo tanto!
I tuoi se lo meritavano…ma non è stato possibile. È nel tuo sangue che devi essere così e nessuno poteva cambiare ciò…figurati io!”
-Ascoltavo attentamente Alex…sapeva così tante cose su di me.
Ne rimasi quasi incantata…
“Beh, Alex ora parlami della morte dei miei genitori…perché è avvenuta?” –Quell’argomento era un po’ delicato…ma decisi che dovevo scoprire tutto!
“Sono stati uccisi da un vampiro…questo è certo! Ma non sappiamo che egli sia!
Stiamo cercando informazioni dappertutto ma non troviamo nulla!
L’unica cosa che sappiamo è che, questo vampiro si è vendicato sulla tua famiglia, perché hanno ucciso suo figlio ed ora lui vuole arrivare a te!
“Cosa?” – chiesi spaventata.
“Hai capito bene…noi sospettiamo che qualcuno abbia voluto incastrare i tuoi. Loro non torcevano un capello a nessuno.
Quindi io e Jack siamo arrivati alle seguenti conculsioni :
La prima, è che i tuoi se lo hanno fatto davvero, è stato per una buona causa.
La seconda è che, appunto, qualcuno abbia cercato di incastrarli per qualche motivo sconosciuto.
La sua vendetta però non è completa…ora lui ti sta cercando e tu devi essere forte!”
“Oddio…così mi mettete ansia però…e quindi cosa dovrei fare?
Aspettare qui con le mani in mano finchè costui non arriva e mi ammazza?”
“No, devi diventare forte…abbastanza da essere pronta!”
“Non ti preoccupare ci pensiamo noi…!” –Disse Jack non un certo entusiasmo che non mi piaceva per niente.
Chissà che intendono per “diventare forte”… 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: xholdmeclose