Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MaryElizabethVictoria    13/02/2011    2 recensioni
Una vecchia fotografia viene ritrovata a Grimmauld Place. Contiene i ricordi dell'ultimo anno a Hogwarts dei Malandrini, dei loro primi amori,della dubbia frequentazione di tre ragazze Serpeverde, come è cominciata la guerra magica e chi vi ha preso parte. Se 'i ricordi sono l'unico paradiso dal quale non si può essere cacciati' per qualcuno è semplicemente è sprofondare all'Inferno.
(Assolutamente un esperimento, vorrei sapere se è degna di essere continuata^^ Buona lettura!MEV)
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Hogwarts 1977


 

 

 

-Ma guarda ... non sapevo che ce l'avessi ancora- fissava quell'oggetto come se fosse maledetto.

-Nemmeno io! Molly l'ha trovata questo pomeriggio e ha pensato che questa l'avrei voluta tenere ... nulla di più lontano dalla verità.

Una fotografia babbana apparentemente innocua, tutta ingiallita e spiegazzata, era posata sul tavolo di Grimmauld Place accanto ad una bottiglia di wisky incendiario mezza vuota.

Le parole 'Hogwartz 1977' erano riportate sul retro  con l'elegante scrittura di Lily. Certo,era stata lei a farne una copia per ciascuno di loro e a consegnarla loro prima che prendessero l'espresso per il ritorno un'ultima volta.

Quello era stato il loro ultimo anno e probabilmente il più incasinato che avessero mai avuto.
L'anno in cui James e Lily si erano finalmente messi insieme ...e non si poteva certo dire che quella fosse stata la fine di tutti i loro guai, anzi s e mai era stato l'inizio...  si, se l'erano spassata parecchio,ma poi c'era stata la guerra ed era cambiato tutto.
Faceva dannatamente male vederli ora, otto facce sorridenti e ammiccanti su una fotografia vecchia di vent'anni. A pensarci bene, nessuno di loro aveva fatto una bella fine, ma allora chi poteva saperlo? Faceva male soprattutto il sorriso di Lei, congelato per sempre su quella carta patinata.

-E la tua copia, Lunastorta? Che fine ha fatto?

-L'ho bruciata più o meno un secolo fa.

-Che lupo sciocco e sentimentale.

-Che cane stupido e impiccione.

 

 

 

 

[Hogwarts 1977...with Love- Fine Prologo]

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryElizabethVictoria