Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadowolf    13/02/2011    2 recensioni
Serie: RolePlay
"Stupido, stupido, sei uno st-
Shhh.
Ascolta il rumore del traffico alle tue spalle, guarda la nebbia infittirsi sulla superficie d’acqua."
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'RolePlay'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupido, stupido, sei uno st-

Shhh.

Ascolta il rumore del traffico alle tue spalle, guarda la nebbia infittirsi sulla superficie d’acqua.

 
 
Cosa ti aspettavi facesse, huh? Che rinunciasse ad andare? Ma fam-

Calmati, stai calmo.

Respira a fondo, e continua a camminare.
 
 
Non sarebbe mai successo. Lo sapevi perfettamente. Credi davvero di poter cambiare le persone?

Chiudi gli occhi.

Fai finta che non ci sia niente, intorno a te. Solo il silenzio.
 
 
Illuso, le persone non cambiano. Quando sei fortunato crescono, e non è detto che sia un bene.

Stringi i pugni.

Dove sei ora? Sul Golden Gate di Frisco. Sbagliato, sei nel nulla.
 
 
Che vuol dire questo? Che ha scelto una parte dove stare? C’è una parte dalla quale stare?

Morditi la lingua.

Robert Downey Jr., mi vuoi ascoltare?  Che c’è? Smettila.
 
 
Sì che c’è. C’è sempre stata. Fin dall’inizio, non è forse vero?

Di più.

Dài, su. Comportati da uomo, una volta ogni tanto.
 
 
No, è così. Posso illudermi finché voglio, questo non cambierà le cose.

Torturati il labbro.

È Ju- Non dire quel nome! Ma che, scherzi? Non dire quel cazzo di nome!
 
 
Sa che Londra mi fa star male, ora che sono finite le riprese.

Di più.

Ti fa male perché ti porta alla mente tutti i bei momenti sul set? Sì.
 
 
Ma non gliene importa nulla. Sei ingiusto. Lui lo sa. Glielo hai detto? Perchè rimarcare l’ovvio?

Sanguina.

Dài, torna in hotel. Torna da lui. Puoi anche non andare a Londra, ma passate la notte insieme.
 
 
No. Fa male, troppo male. Non riesco a sopportarlo. Ogni respiro mi muore in gola.

Soffoca.

Lascia andare le lacrime allora. Rannicchiati contro te stesso e piangi, Robert. Adesso piangi.
 

I had a dream my life would be
So different from this hell I'm living
So different now from what it seemed
Now life has killed the dream I dreamed.


 

AUTHOR'S CORNER: So che vi piace il mio Rob, e vi piace l'angst, quindi ve li ho coniugati. Probabilmente non si capirà molto, anche perchè ho seguito il consiglio di chi mi aveva detto di continuare a sperimentare e per questa flash ho scelto di riportare una specie di dialogo interoiore che avveine nella mente del mio Rob. Dato anche che non c'è nessuno che me lo consoli adesso (ç________ç) e che il mio povero cucciolo sta proprio male. Comunque, giusto per dovere di cronaca, sappiate che la colpa di questo NON E' ASSOLUTAMENTE MIA. Posso essere masochista quanto mi pare e piace, però diciamo che ogni tanto vorremmo essere felici anche Rob ed io. Quindi ecco, solo per dire che noi siamo dalla vostra stessa parte.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Shadowolf