Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: agatka_1995    13/02/2011    4 recensioni
Bella ha sempre sognato lo stesso ragazzo, da sempre lui la tormentava nei suoi sogni. Ma se un giorno il sogno si trasformasse in realtà? e la vita di Bella cambiasse da un momento all'altro? se verità nascoste fosserò svelate? e chi è il misterioso giovane che la perseguita? Be se volete scoprirlo dovete leggere questa storia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        Cap 11 
 
 
 Mi ero aggrappata al mio angelo con tutte le mie forze, mentre stavamo viaggiando verso non so dove. " Dove stiamo andando Edward ?" dissi io tra uno stato di terrore e curiosita, non che mi importasse poi molto dove saremmo andati se potevo rimanere con lui ma era sempre meglio sapere no? " Stiamo andando all'aereoporto, abbiamo gia preparato tutto per poter andare a Forks, non preoccuparti , non ti accadra nulla" disse il mio angelo con una voce che traspariva di tranquillita. Aveva una voce chiara, cristallina, delle campane che suonavano dolcemente. Diminui un po la presa su di lui, visto che mi ero un po calmata e che mi sentivo al sicuro notai che mi facevano male le nocche perche mi ero aggrappata a lui con troppa forza. Quando me ne accorsi le mie guancie presero quasi fuoco, ecco la mia solita timidezza che si fa avanti a strda spianata, era davvero fastidiosa, sopratutto se c'erano tante persone che potevano vedermi, come adesso per esempio, il ragazzo solare che era seduto sul sedile anteriore si era girato e adesso mi stava fissando, cioe so che adesso avevo un aspetto orribile ma non capivo tutto questo interesse nel guardarmi. " Ch-che cosa c'e?" gli chiesi io timidamente " Niente niente, e solo che ero curioso di scoprire come era la figlia di Charlie, scusa non volevo darti fastidio" mi disse lui sorridendo, aveva un sorriso davvero bello, anche il suo aspetto come avevo notato prima era veramente bello e caldo. Aspetta, aveva detto che era curioso di conoscere la figlia di Charlie, si stava rifferendo sicuramente a me, quindi conosceva questo Charlie che sarebbe mio padre? se si poteva considerare tale una persona che non conosci ma  che a quanto pare ti procura dei guai. " Sono confusa, ho bisogno di risposte ma dall'altro lato ho paura di scoprire la verità, ma non posso continuare cosi, per favore ditemi quello che sapete" dissi io ormai piu o meno certa di essere pronta a tutto, almeno era cio che speravo. " Hai ragione, hai diritto di sapere di cosa si tratta, infondo c'entra la tua vita e potresti vivere altri episodii come quello di oggi, quindi chiedi pure quello che vuoi sapere, noi ti risponderemo in quanto possiamo " disse il ragazzo alla guida. Senti Edward digrignare i denti fortemente e lo guardai stupita " Cosa c'e ?" gli chiesi " Non e nulla Bella, so che hai il diritto di sapere la verita, ma preferirei che fossimo a casa prima di parlarne, visto che tanto dobbiamo dirti la verita" disse lui con espressione triste, mi dispiaceva vederlo cosi ma io non potevo  aspettare ancora per poter sapere la verita, se aspettassi ancora rischierei di impazzire, sempre che io non lo sia gia. " Mi dispiace Edward ma io ho bisogno di sapere, di sapere cio che sono e perche sta accadendo tutto questo" dissi seria io e poi chiesi la prima cosa che mi passava per la testa " Loro erano davvero dei vampiri?". "Si" disse Edward " Lo siete anche voi ? " " Cosi mi offendi piccola, pensi davvero che io possa essere un schifoso succhiasangue come loro " disse con disprezzo il ragazzo solare " Jacob! cosi la confondi ancora di piu " disse il ragazzo alla guida, poi disse rivolto a me " Scusalo Bella,  certe volte non si sa controllare, comunque tornando alla domanda di prima non siamo tutti vampiri, io e Jake " disse indicando il ragazzo solare" non siamo vampiri ma pure non siamo del tutto umani per quanto riguarda Edward e i due nell'altra macchina, loro si sono vampiri, ma sono un po diversi da quelli della loro specie, loro non uccidono esseri umani come Felix e Demetri, devi sapere che la famiglia di Edward e vegetarina, vegetariana nel senso che uccidono solo animali per nutrirsi, si sanno controllare, non ti accadra niente di male se stai con loro". Guardai stupita Edward " Perche? " gli chiesi. " Perche cosa?" mi chiese lui confuso. " Perche non vi nutrite di esseri umani? non e forse nella vostra natura nutrirvi di loro come in quella dei esseri umani nutrirsi di cibo?" mi guardava stupito e confuso, che fossi diventata veramente pazza per chiedere a un vampiro il perche non uccide? " Io e la mia famiglia non vogliamo uccidere esseri umani, chi siamo noi a decidere che vita troncare? non vogliamo essere dei mostri, certo non siamo del tutto innocenti, nel passato ci e capitato di uccidere, piu di una volta anche se non e affatto giusto quello che abbiamo fatto solo perche e nella nostra natura uccidere, non abbiamo giustificazioni ed e anche per questo che noi stiamo lottando contro la nostra stessa natura come dici tu, noi non vogliamo esseri dei mostri ecco perche non uccidiamo piu esseri umani" disse serio lui guardandomi con quei suoi occhi dorati. " Ho capito" dissi io guardandolo nei occhi. "  Chi'era mio padre? o meglio dire cos'era mio padre?" " Tuo padre Charlie e uno dei Primi" disse Edward guardando fuori dal finestrino " Uno dei primi ?" ripetei io confusa " Si uno dei primi, uno dei primi vampiri di questo mondo, probabilmente e anche l'ultimo della sua razza di vampiri, con il tempo i suoi compagni morirono uccisi, lui non si sa come e riuscito a soppravivere per migliaia di anni, e perfino piu antico dei Volturi. Tuo padre ha molte doti, quando normalmente un vampiro ne ha solo una ed e anche questo che ti rende speciale, non solo perche sei figlia di uno dei vampiri piu antichi, ma sopratutto perche nelle tue vene scorre il sangue di uno dei Primi e molto probabilmente hai ereditato molte delle sue doti, molti le bramano e per questi ti daranno la caccia". Questo spiegava di certo il perche mi volevano, anche se io ancora non capivo, non mi sentivo per niente speciale, non sentivo di avere una qualsiasi dote. " Va bene passiamo all prossima, dopo mi spiegherete meglio questa storia di doti ma per adesso andiamo avanti" dissi cercando di riorganizzare i dati acquisiti nella mia mente " Chi sono questi Volturi?"






 Vi piace questo capitolo? spero proprio di si, e spero di ottenere molte recensioni, un enorme grazie a chi ha sempre seguito questa mia storia che probabilmente ormai vi stara annoiando, ma spero che continuiate a leggerla e recensirla.
 Come vi vanno le cose? spero bene
Bene ora vi saluto e spero di vedervi recensire in molti questo capitolo e anche i seguenti che mettero.
Buon San Valentino a tutti! be e domani ma io vi faccio gli auguri oggi!
Ciao ciao e alla prossima!


 
Agata ^-^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: agatka_1995