Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Rosa Bianca_    13/02/2011    5 recensioni
" Lui la merita Damon, non tu. Lui la può rendere felice, tu no."
Piccola FF Delena composta da 4 capitoli due incentrati su Damon, due su Elena.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Allora, volevo ringraziare tutte le persone che hanno commentato, mi ha fatto veramente piacere leggere il vostro parere! :)

Un grazie anche a tutte quelle che hanno messo la FF tra le preferite o seguite!
Spero che anche questo capitolo vi piaccia!
Un bacio.

 


Damon.
Tu lo sai cosa provi per lui.
È davvero semplice amicizia?



 
Elena si svegliò di colpo. Lo aveva sognato, di nuovo. Ormai erano notti che ricorreva lo stesso viso nei suoi sogni, un viso pericolosamente bello.
Un venticello le soffiava fastidiosamente sulla sua faccia,notò che la finestra era spalancata. Si alzò per chiuderla. Strano, era sicura di non averla lasciata aperta la sera prima. Guardò fuori, c’era un uomo che camminava lentamente per la strada. E non era uno qualunque, era Damon. Sentì un brivido lungo la schiena. Sapeva anche lei il perché anche si ostinava a non ammetterlo,si continuava a ripetere in testa.
 

Tu ami Stefan. Lui è quello giusto per te, il buono.
Damon è..è così imprevedibile. Saresti davvero felice con lui?
Ritorna a dormire.

 


Si girò verso il letto, il cuore le batteva come un tamburo nel petto. Perché si sentiva così quando lo vedeva?Si voltò nuovamente a guardarlo, stava sparendo lentamente nella notte.
 

Lo devo seguire.
 


Prese un giacchetto e corse per la strada, faceva freddo e aveva solo il pigiama addosso ma non le importava. Adesso doveva andare da lui, doveva vederlo.
La strada era deserta.
S’incammino verso casa Salvatore.

 
 
Lo sai benissimo cosa sta succedendo
Puoi mentire a tutti, ma a te no.


 

 
Aprì la porta di casa Salvatore.
Passò davanti alla porta di Stefan, si fermò un attimo.
Poteva tornare a casa e fare finta che questo non fosse mai successo
Poteva tornare a casa e stare con Stefan amandolo.
Poteva tornare a casa e fare la cosa giusta.
 

Ma continuò verso la stanza di Damon
 
Non bisogna sempre fare la cosa giusta nella vita.
 


Aprì lentamente la porta. Il vampiro era girato di spalle, intento mettere le sue camicie in un borsone.
Voleva partire.
Il cuore di Elena sobbalzò per la seconda volta quella sera. Le scese una lacrima sulla guancia. Si avvicinò al vampiro
 



“ Ti prego Damon, non farlo.”

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Rosa Bianca_