Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikaendpichu98    13/02/2011    8 recensioni
ecco qua un'altra storiella per voi!
Dunque dunque, questa storiella racconta di una guerra che vede schierati Pokèmon e indovinate chi.... Dragon Ball!
si ! a dirla tutta non so il motivo che me l'ha fatta venire in mente....
comunque leggete e recensite!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ed eccomi qui ,in ritardo come al solito, con un altro cappy per voi!
stavolta dovrebbe essere un po più lunglo vero? bo! abbiate pazienza con me!
buona lettura!!!!



Dall’interno si sentì un brusio come se tutti avessero sospirato di sollievo e intanto si poteva udire il rumore di tanti lucchetti che venivano aperti.
Quando la porta, dopo dieci minuti, si aprì comparve un ragazzo sui vent’anni, la carnagione scura e i capelli scuri a punta –Ash, lo sai che non dovresti allontanarti a quest’ora, potrebbero tenderti un’imboscata!-  -Lo so Brock, ma non ce la facevo più a stare qua dentro: c’è un chiasso terrificante!-  disse il ragazzo dai capelli corvini mentre entrava.
Il ragazzo si guardò intorno come in cerca di qualcosa, o meglio qualcuno.
Scrutò per bene ogni angolo della sala, c’erano due enormi tavoli : nel primo tavolo c’erano i Superquattro, i capipalestra e gli allenatori delle regioni di Kanto e Jhoto che discutevano di come effettuare gli attacchi aerei e di superficie, e nel secondo tavolo si trovavano  i Superquattro, i capipalestra e gli allenatori delle regioni di Hoen e Sinnoh che discutevano di difesa aerea e di superficie.
Ash attraversò tutta la sala, se non era al primo tavolo sapeva dove trovarla.
Mentre saliva le scale fu assalito dai ricordi, quante ne avevano passate insieme.
Avevano viaggiato più di chiunque altro, ma evidentemente il destino non aveva previsto quel genere di vita per loro.
Una cosa si chiedeva: valeva la pena passare tutto questo pur di proteggere la settima sfera del drago?
Avevano scoperto che quella sfera potenziava fino a un livello inimmaginabile i Pokèmon leggendari, per questo l’avevano rubata, ed era per questo che il principe dei Saiyan ed un altro Saiyan avevano attaccato il villaggio: loro avevano le altre sei sfere.
Ed era per questo che si era scatenata all’istante la guerra.
Gli allenatori erano stati costretti a liberare i loro Pokèmon, era scontato che in un scontro con i Saiyan i Pokèmon non leggendari non sarebbero sopravvissuti.
Non si sarebbe mai dimenticato quel momento.
Flashback.
Erano gl’ultimi attimi di vita del sole quando gli disse addio.
Era stato costretto, tutti erano stati costretti, a liberare i loro inseparabili amici a quattro zampe.
Anche lui, anche Ash lo  doveva fare.
Avrebbe preferito morire piuttosto che pronunciare quella piccola, eppure così devastante parola: addio.
“Pikachu…” cominciò Ash già con le lacrime agl’occhi. “ascoltami amico mio…” il ragazzo era continuamente scosso dai singhiozzi che riusciva a reprimere solo in parte.
Ma Pikachu aveva già capito perché stava iniziando a piangere anche lui.
Lentamente si piazzò tra le braccia del suo allenatore, e poterono abbandonarsi alle lacrime più dolorose.
Dopo qualche minuto Ash disse “Vai amico mio. Sono sicuro che starai meglio  dovunque andrai, ma forse è meglio per te se mi dimentichi” ma Pikachu scosse lentamente la testa. Non avrebbe mai dimenticato.
Ash sorrise “Grazie, amico mio…” il piccolo Pokèmon si avvicinò al volto del suo più grande amico e gli diede una piccola leccatina.
Si guardarono intensamente, dopo una manciata di minuti Pikachu andò.
Ash aveva aspettato fino a che la sagoma della creatura che aveva amato di più era scomparsa all’orizzonte per abbandonarsi a un pianto disperato che durò tanto…. Tanto.
Fine flashback.
A quel ricordo gl’occhi di Ash si inumidirono ma lui li asciugò subito, non voleva farsi vedere da lei in quello stato, anche se sapeva provava lo stesso dolore che provava lui.
Arrivò sul tetto da dove si poteva ammirare la bellezza del sorgere del sole.
Notò subito una ragazza seduta sul tetto con le gambe penzoloni, dai capelli di un colore rosso acceso e dagli inconfondibili occhi verde acqua per cui Ash l’avrebbe riconosciuta fra mille.
Il ragazzo si avvicinò e si sedette accanto a lei –è bellissimo, vero?- disse Ash , Misty si girò di scatto, non si era accorta dell’arrivo del ragazzo, troppo assorta nei suoi pensieri  -Oh, Ash! Si è vero è uno spettacolo magnifico- disse tornando con lo sguardo fisso sul cielo. Ash sapeva che in condizioni normali Misty l’avrebbe ammazzato per averla spaventata, ma in quel periodo certi rischi poteva permetterseli.
-Secondo te si sono dimenticati di noi?- chiese la ragazza, Ash sapeva esattamente di che cosa stava parlando –Misty, sai benissimo che Togepi e gl’altri Pokèmon non potrebbero mai dimenticarti- disse Ash guardandola sorridente. Misty sorrise amaramente –Mi mancano tanto-  -Anche a loro manchi. Ne sono certo- disse Ash avvicinando la sua mano a quella di Misty per poi stringerla forte, per farle forza, per farsi forza.
Tornarono a guardare il cielo restando con le mani unite.
Ad un tratto videro due puntini  all’orizzonte che si avvicinavano sempre di più.
I due si guardarono allarmati –Oh, cazzo! Dobbiamo sbrigarci !- disse Ash mentre si alzava il più velocemente possibile…. 

ed eccoci alla fine del secondo cappy di questa storia! che romantici i nostri due piccioncini, scommetto che fare questa scena nn ti è dispiaciuto vero Misty? misty: io veramente volevo qualcosina di più di un "mano nella mano"!  io: ma secondo te io vi faccio già amoreggiare al secondo cappy, mi disp ma dovrai aspettare, comunque sappi che ho dei bei proggettini per te!  misty: devo preoccuparmi? io: si!
torniamo a noi, volevo fare un grazie particolare a colei che mi ha ispirata, con un suo fumetto, per questa storia!
un enorme grazie a Martina Ventura, anche se non è nel sito!
poi ringrazio:
 mistyemily
 PauLxCeleste
 ninjagirl
 micki 131
BlUe_DrEaM
 vegeta princess98
  Buffy98

per aver aver recensito, ringrazio anche chi legge soltanto!
al proximo cappy!!!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikaendpichu98