Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: AyuChan Uchiha    14/02/2011    1 recensioni
"A come Ace Attorney" è il titolo di questa raccolta (e c'ho messo tutta la sera a trovarlo).
Questa raccolta, ecco.
È una piccola raccolta di vari momenti, soprattutto con protagonisti Miles e Phoenix - oh, approposito di loro due: in questa raccolta sarà esplicita questa coppia, che mi piace particolarmente.
E, avviso, ho appena fatto i primi quattro casi del primo gioco quindi se c'è qualcosa all'interno di falso poiché viene rivelato in seguito, beh, sapete perché è errato. :° Beh, che dire? Spero vi piaccia!
Oh, dedico questa fanfiction in particolare a Nexy e a Moe. Grazie, Moe, per avermi fatto conoscere il gioco. Grazie, Nexy, per avermi fatto amare la coppia. ♥
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Larry Butz, Miles Edgeworth, Phoenix Wright, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble AA - Nastro Questo capitolo lo dedico a Ladychan (o Lady La Nera, ma ormai mi sono abituata a questo nome; ti dispiace?), che ho iniziato a conoscere tramite msn. Visto che ti piace tanto la MitsuNaru, credo che questo capitolo sia perfetto, no? Spero ti piaccia ♥ Grazie di continuare a leggermi e recensirmi!
Buona lettura. ♥

[ATTENZIONE:
Non vorrei che qualcuno si lamentasse;
È molto esplicita la MitsuNaru (più esplicita del solito, sì), perciò a chi non piacesse la coppia, o lo Yaoi (boyxboy) ho avvisato.
Non mi piacerebbe ricevere recensioni del tipo "Ma... MitsuNaru?! A me non piace la coppia... Cambia coppia perché proprio non la digerisco, per favore!". Ho avvisato, come ho avvisato nell'intestazione della fanfiction. Grazie dell'attenzione.
Buona lettura. ♥]


Nastro



«Buon compleanno, Edgeworth!» Con un improbabile nastro dorato attaccato al colletto della camicia, si parò davanti a Miles, che alzò un sopracciglio, perplesso.
«Grazie... Non voglio sapere qual è il mio regalo.» Si voltò, armeggiando con dei fogli posati vicino, sulla sua scrivania. Nick s'imbronciò, tornandogli davanti.
«E da~ai!» Insisté, ancora. Miles sospirò.
«Dopo non mi disturberai più?»
«Prometto!» Rispose immediatamente.
«Allora dimmi un po': qual è il mio regalo?» Phoenix sorrise.
«Questo.» Unì le loro labbra, facendo avvampare entrambi. Appena si allontanò, fece uno dei suoi soliti sorrisi ebeti.
«Tutto qua, Wright? Che regalo misero.» Posò i fogli di nuovo sulla sua scrivania, avvicinandosi ancora a Nick e mettendo una mano dietro alla sua testa.
«Questo nastro significa che oggi sei completamente mio, nh?» Sorrise maliziosamente, accarezzando con l'altra mano il nastro. Prima che Phoenix potesse rispondere, lo attirò a sé in un bacio, identico a quello di prima, tranne per il fatto che Miles scelse di non fermarsi lì, di approfondirlo.
Benedetto, benedetto nastro!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AA: Angolo Autrice



Questo capitolo è ricollegabile al capitolo D, E CI PIACE. *fugge.
Okay, sarò breve che la voglia di scrivere è tanta, ma lo sono anche le cose da fare ed il tempo non lo è affatto.
Ringrazio chi legge e chi recensisce, da morire ♥ Ed ovviamente, chi mette fra i preferiti ecc.
Okay, ho postato la N al posto della M; avevo avvisato nello scorso capitolo. Essendo San Valentino, ho voluto mettere qualcosa abbastanza coerente... Il capitolo M lo posterò la prossima Domenica; ovviamente dopo seguirà la O.
Oh, già che ci sono mi faccio pubblicità: Fra poco posterò una nuova raccolta dal nome {Un po' per uno» con tema principale proprio San Valentino, seppur posterò i capitoli in una giornata differente (ad eccezione, ovviamente, di oggi); ogni capitolo sarà su una coppia diversa. Mi è venuta l'idea così l'ho sfruttata; ovviamente non farò NaruMitsu, poiché ho già questa coppia qua ♥ Una raccolta intera dedicata alla coppia è meglio di un solo capitolo u333u *shippa shippa shippa*
Auguro a tutti un buon San Valentino ♥ E buon onomastico a chi, come me, si chiama Valentina! u3u/


Lady La Nera:
Ohssì, quanto li odio anche io. DDD: Due, tre lucchetti, okay... MA CINQUE, PORCA PALAKJFDS ;AAAAAAA; Finché son pochi posso anche mantenere la calma... Ma che io mi chiami Asdrubalalfa se non è vero che mentono /tutti/ e /troppo/! ;A; E no, non mi chiamo Asdrubalalfa. Credo. (?)
...Però, per tutto l'ultimo caso di T&T Miles che ripete 'psicocosi' mi fa morire. Cioè. :°DDD Comunque.
Ti ringrazio ancora per i complimenti che non merito T///T
Mah, forse in qualche punto si capisce anche di Phoenix. Si preoccupa continuamente per lui. (E' DIVENTATO AVVOCATO PER LUI. D:), e se non ricordo male una mia amica mi ha raccontato che in un punto di non so quale gioco avviene un terremoto, mentre Maya è rinchiusa in una caverna, credo, e Miles è con Dahlia, credo, e Phoenix invece di preoccuparsi per Maya che può essere morta sotto le maceria della caverna che può essere crollata, si preoccupa per Miles, conoscendo la sua paura dei terremoti.
Almeno, è qualcosa del genere, del fatto che si preoccupa per Miles e non per Maya son sicura. °V° Dei dettagli no. x°''
Miles, beh, l'hai detto anche tu, i sentimenti sono palesi. ...Ho appena scoperto perché la Oldbag odia Phoenix: S'è accorta che Miles gli sbava dietro! *7* *sì, ci ha pensato solo adesso dopo dieci capitoli scritti su di loro.*
Comunque. Sì, ovvio, la NaruMayo solo da parte di Maya. Che ricordo anche della carta in cui ha disegnato il volto di Nick - ma non ricordo se te l'ho già detto, *coff.
E, sì, Phoenix tiene tantissimo a Maya, ma forse non proprio in senso d'amore. ...Come io tengo ad Ale, un mio amico, ecco. (?)

P.S.: Il manga vedrò di trovare le scan su Internet °3°'' Per l'anime, invece, lo vedrò volentieri, appena ho tempo! :D

Spero che anche questo capitolo ti piaccia >w<♥ E, magari, se pure tua sorella legge la mia raccolta, mi piacerebbe avere un parere anche da lei...! >3<



AyuChan Uchiha
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: AyuChan Uchiha