Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Tom_Riddle_    14/02/2011    12 recensioni
Freddo. Gelo.
Nessun movimento. Nessun rumore.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Freddo.
Gelo.
Nessun movimento. Nessun rumore. Solo il freddo gemito di un ragazzo rompe il silenzio.
Lui, il protagonista, il prescelto, fermo in mezzo al grande salone di hogwarts. La mano protesa a stringere ,ormai, la sua bacchetta di sambuco.
Infine un ululato squarcia il cielo tutta la scuola: alunni e insegnanti in un fragoroso grido di gioia. Passò un solo secondo e quel grido di gioia si trasformò in uno di terrore e sgomento.
Si guardarono intorno,molti erano feriti lievi ma altri avevano bisogno di cure. Per un secondo il panico, poi la Mcgranitt ristabilì l' ordine. Dispose ai prefetti di portare i ragazzi nella stanza delle necessità e questi ultimi corsero sulle scale invitando gli studenti non feriti a seguirli.
Harry ,anche se in buona salute, restò insieme ai suoi due migliori amici nel piangere la morte di Fred. I signori Weasley erano in silenzio. Si sentiva il singhiozzare forte di Molly seguita dalle proteste vane del padre. Harry si girò e vide che non solo Molly stava piangendo.
Alunni, insegnanti, alcuni genitori... vite e cuori spezzati per sempre. Ron si girò con un sguardo vitreo, triste, amareggiato.





ANGOLO AUTORE:
Salve sono Tom ma non sono spaventoso come lui! Questo E’ IL MIO PRIMO ESPERIMENTO.
Vorrei precisare che ho solo 13 anni vi prego siate buoni nelle recensioni. Mi farebbe piacere riceverne.
N.B nel proximo capitolo succederà qualcosa di eclatante….
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Tom_Riddle_