Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A g n e    14/02/2011    1 recensioni
Raccolta di grindeldore per l'iniziativa della community grindeldore_ita "Febbraio, il Mese delle Drabble!"
E recupero nel tuo sguardo un’invincibile primavera.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grausam Schwärmen'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Occhio!"
Gellert prese al volo la boccetta di inchiostro rosso, senza riuscire ad evitare di macchiarsi le dita.
"Albus", ringhiò. "Stai-attento".
Alzò lo sguardo verso il compagno e non riuscì, per quanto si fosse sforzato, a trattenere un sorrisetto.
Albus era rimasto immobile accanto al tavolo; lo sguardo da cucciolo bastonato spuntava dalla pila di libri e pergamene che teneva in mano.

Come fai a prendertela con una persona che ti guarda così?

"Sei un vero disastro, Albus Dumbledore" sogghignò Gellert "e meriti una punizione".
Si scagliò verso il compagno, che intuendone le intenzioni mollò i figli sul tavolo e fece per scappare; non fu abbastanza veloce, però, da evitare il dito sporco di inchiostro che lasciò uno sbaffo rosso sul suo viso.

"Gellert! No! Fermo!"
Lottarono così come si gioca per alcuni minuti, poi Albus si lasciò cadere senza fiato sul letto, trascinandosi dietro il biondo.
"Basta" ansimò "mi arrendo".
"Ah, ti arrendi? Bene" replicò l'altro, chinandosi a baciare quelle labbra, rosse come l'inchiostro, mettendo fine alla lotta.
E iniziandone un'altra.

[In corsivo una citazione dal mio Faber adorato *-*]

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A g n e