Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sailor Saturn    14/02/2011    0 recensioni
Allora parto dicendo che questa giornata è realmente accaduta... Quando ho scritto questa piccola pagina di diario ho immaginato una ragazza qualunque che, appassionata di Harry Potter, si sfoga dopo una giornata... movimentata! Ok, neanche io ho idea di quello che ho scritto!
Voglio semplicemente dire che una giornata così può capitare a tutti... Anche ad Hermione Granger, studentessa babbana, appassionata di Harry Potter e... in ansia per gli esami!
Buona lettura! ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ma io mi chiedo e mi domando: come si fa a bruciarsi il sedere!?!?!?!?!?!? Non riesco a sedermi, non riesco a camminare, insomma sono socialmente inutile e solo perché stamattina leggendo uno stupidissimo libro in riva al mare mi sono dimenticata di girarmi a pancia in su e il sole lo ha preso tutto il mio golden culet! Ma Santissimo Salazar! E tu, Priscilla Corvonero, si può sapere che fine hai fatto? Prima mi salvi da un esame e poi mi abbandoni?! Così, senza motivo!

Oh Merlino, Morgana e Circe! E adesso cosa faccio?

Santissimo Godric, è il primo giorno di vacanza e io cosa faccio? Mi ustiono il sedere!

Secondo me, è colpa di qualche subdola Serpeverde, probabilmente invidiosa della mia forma smagliante! Ok, smagliante forse no, ma avrò anche il diritto di sognare un pochino o no? per Merlino!

Come se non bastasse stasera i miei genitori sono alle giostre e io non ci posso andare! In vacanza c'è una sola scopa e giustamente la usano loro! Ok, questa sera non sarebbe un problema,dato che il mio golden culet non ne vuole sapere di toccare superfici solide ma... Oh Santo Salazar con loro ci saranno anche mio fratello e tutti gli amici! Mi detesto! Ha ragione mio fratello, il “premio deficienza” non me lo toglie nessuno.

Che faccio a casa da sola?! Predico la mia morte nelle foglie di thé?!

Concludiamo bellamente la serata dicendo che ho chiamato la mia migliore amica, in vacanza con me, per dirle del mio “problema posteriore” e lei che dice? “Ho capito”. Hai capito. Bé non è che per capire che mi sono ustionata le chiappe ci vuole una laurea in Magisprudenza! Anche Hagrid avrebbe capito che sono un tantino (ma giusto un tantino eh!) depressa per la mia iella e la mia demenza!

Non che mi aspettassi gran che, ma almeno credevo che avesse la faccia lavata di dirmi se volevo compagnia. Ma lei no, niente. Lei doveva decidere se uscire o no.

Porco Merlino (povero Merlino, prima ti santifico e poi ti maledico, non avresti tutti i torti se volessi cruciarmi!) mi vedi una volta all'anno (siamo migliori amiche a distanza: io studio più o meno nei pressi di Hogwarts e lei nei pressi di Beauxbaton, giusto per darvi un'idea di come siamo messe) una sera potresti anche sacrificare il tuo fidanzato, o no?

L'amore fa schifo! Se ti fa dimenticare anche le persone che consideri come sorelle... No dai, no penso queste cose. Forse, se fossi fidanzata mi comporterei esattamente allo stesso modo.

Santissimi Godric e Salazar, aiutatemi a passare questa serata!

Studentessa Disperatamente Disperata!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sailor Saturn