Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Burnt Orchid    15/02/2011    3 recensioni
Raccolta di Drabble. Quando si ama una persona, bisognerebbe dirglielo. In ogni Drabble una persona che ha amato Harry avrà qualcosa da dirgli. Quindi troverete personaggi che vanno dalla prima generazione all'ultima, il tutto in ordine cronologico.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Free Thanks To You






Dobby con i suoi occhi guarda lei, Harry Potter. Il mago più buono che Dobby ha mai visto.

Dobby è finalmente libero. Libero grazie a lei, Harry Potter. 

Quando Dobby ha visto i calzini, quasi non ha creduto alla sua fortuna.

Harry Potter è anche un mago astuto e scaltro. Lui ha preso per i fondelli il padrone. Ma ora Dobby non ha più un padrone. E lo deve a Harry Potter.

E se mai avrà un altro padrone, quello sarà Harry Potter.

Dobby lo difenderà sempre, perchè Harry Potter è buono e gentile e potente. Oh sì, e il potere è da salvaguardare. Come l'amicizia.

Dobby è amico di Harry Potter, l'amico degli Elfi Domestici.





SPAZIO AUTRICE
Ok,non avete idea di quanto sia complicato far parlare in prima persona un personaggio che parla di sé in 3 persona e che da del Lei alla persona con cui sta parlando. E' un casino. Adesso ho capito perché nessuno fa mai fic con il pov di Dobby. Comunque, oggi è giornata di pubblicazioni. Spero vi piacerà. Leggete e recensite! Spero che vi sia piaciuta quanto le altre, a me di certo no.
Baci,
pikkola prongs.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid