Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A g n e    15/02/2011    1 recensioni
Raccolta di grindeldore per l'iniziativa della community grindeldore_ita "Febbraio, il Mese delle Drabble!"
E recupero nel tuo sguardo un’invincibile primavera.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grausam Schwärmen'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Gellert!"
Albus lo vide entrare, da in cima alle scale e pensò bene di raggiungerlo nel modo più veloce che gli era venuto in mente in quel momento. Forse aveva dimenticato che il suo cervello non funzionava più quando all'orizzonte appariva quella testa riccioluta, quindi si sedette sul corrimano delle scale e si lasciò andare, scivolando; peccato che non riuscì a fermarsi in tempo, ribaltandosi e finendo tra le braccia di Gellert, atterrandolo sul pavimento.

"MEIN TRAUMER! Sei pazzo?!"
"Scusami", balbettò Albus mentre la pelle del viso creava un elegante ton sur ton con i suoi capelli. "Lo facevo sempre, da bambino..."
"Vuoi dirmi che sin da piccolo hai rischiato di ucciderti in questo modo barbaro? Che cosa terribile, Albus".
E scoppiarono a ridere, insieme, come compagni di un'antica alleanza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A g n e