Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimba innamorata    15/02/2011    5 recensioni
Naruto sta uscendo dal palazzo dell'Hokage, quando sente una voce chiamarlo ...
Il tutto viene coronato da una cenetta ... diciamo ... romantica!!!
---------------------------------------------------------------------
Giorni dopo ... Naruto viene invitato a lavorare da Teuci!!!
Accetterà???
Intanto Ten Ten è ritornata dal viaggio in America innamorata cotta di Neji, un suo compagno, e ha portato con sè un'amica ...
Sakura ha finalmente capito che deve darsi da fare se vuole diventare una brava dottoressa ... intanto qualcosa o qualcuno si intrufola nel suo cuore ...
Dalla Spagna arriva un ragazzino che sembra avere una cotta per Hinata ... come reagirà Naruto??
Lo scoprirete leggendo!!!
( SasuSaku), ( NejiTen), (NaruHina), (ShikaTema) ...
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'le coppie di Naruto!!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ULTIMO DOMINATORE DEL … RAMEN!!!


- Uff … finalmente anche questa giornata è andata!! Ma soprattutto … si mangia!!! Non vedo l’ora di affondare tutti i miei pensieri in una bella, profumata e fumante tazza di Ramen!!!- un ragazzino dai capelli biondi e dagli occhi celestiali era appena uscito dal palazzo dell’Hokage, ora si preparava a raggiungere Ichiraku Ramen …
- Naruto!!??? Fe … fermati!!!- lo chiamò una vocina flebile.
- Uff … adesso chi è!! Sì??- si girò seccato, ma allo stesso tempo incuriosito.
- Sono … sono Hinata!! Scusami … ma Kiba mi … mi ha incaricato di darti questo … - e così facendo gli porse uno strano oggetto metallico.- Ha … ha detto che gli è servito molto e mi … mi ha chiesto di ringraziarti … - disse concludendo.
- Sono … sono contento … comunque non scusarti!! Sono contento di vederti!!! Mmm … stavo giusto andando a mangiare qualcosa … ti va di venire con me??- chiese infine sorridendo.
- C … co … come?? Da … davvero posso??- chiese timidamente non credendo alle parole che aveva appena udito.
- Certo che puoi!!! Se no … non te lo avrei chiesto!!! Dai … andiamo- disse prendendola per mano, la ragazza si senti mancare …
- S … sì- disse prendendo coraggio. I due corsero un po’ … ma era bello correre insieme … sotto la luna. Finalmente giunsero la meta.
- Mamma mia!!! Che corsa … wow!!- disse Naruto un po’ stanco … ma contento.
- Non … non si scherza con te … - disse la dolce Hinata sfinita.
- Lo hai capito!!! Bene … vieni … sediamoci … buonasera!!-
- Ah ciao Naruto!! Come va??- chiese Teuci.
- Bene … allora … si mangia??- chiese ormai morendo di fame.
- Si … e visto che sei in compagnia di una bella ragazzina … per non farti fare brutta figura … offre la casa!!- e sorrise.
Naruto ci pensò un attimo. Poi si rese conto che aveva invitato Hinata senza però contare che non aveva i soldi a sufficienza per pagare anche il suo piatto!!!
- Ah … grazie!!!- poi gli bisbigliò- mi hai salvato!!!-
- Su su … a mangiare!!!- e porse loro due belle ciotole di Ramen fumante.
- Buon appetito!!!- dissero i due in coro. Naruto mangiò con avidità, mentre Hinata mangiò con la sua solita grazia.
Mentre la ragazzina mangiava, il giovane tra un bocone e l’altro la osservava pensando :
“ Anche quando mangia è un angelo!!”
Quando finirono …
- Finito!!!- urlò il biondo contento.
- Fi … finito- disse Hinata pacata. Poi Naruto si voltò verso di lei e vide una gocciolina di brodo che le colava dal mento. Si avvicinò e con un dito la colse. Poi portò il dito alla bocca e disse …
- Ora ho finito!!!-
In quei pochi secondi la giovane avrebbe voluto morire … però sorrise tra se e sé …
“ Naruto … sei un ragazzo d’oro!”

        

CONTINUA …
  
      
Spazio Autore
 Piaciuta questa prima parte?? Lo so, è un po’ corto questo capitolo … però è solo un prologo … bene … ora vi lascio. Spero che vi abbia incuriosito e che leggerete anche i capitoli successivi. Spero anche che recensiate … ho bisogno di consigli!!! Baci!!
Bimba!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata