Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimba innamorata    16/02/2011    3 recensioni
Naruto sta uscendo dal palazzo dell'Hokage, quando sente una voce chiamarlo ...
Il tutto viene coronato da una cenetta ... diciamo ... romantica!!!
---------------------------------------------------------------------
Giorni dopo ... Naruto viene invitato a lavorare da Teuci!!!
Accetterà???
Intanto Ten Ten è ritornata dal viaggio in America innamorata cotta di Neji, un suo compagno, e ha portato con sè un'amica ...
Sakura ha finalmente capito che deve darsi da fare se vuole diventare una brava dottoressa ... intanto qualcosa o qualcuno si intrufola nel suo cuore ...
Dalla Spagna arriva un ragazzino che sembra avere una cotta per Hinata ... come reagirà Naruto??
Lo scoprirete leggendo!!!
( SasuSaku), ( NejiTen), (NaruHina), (ShikaTema) ...
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'le coppie di Naruto!!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NUOVA CITTA’ … NUOVI AMICI … NUOVO LAVORO!!!
 



- Questo nodo sciolga il sole … come sa fare con la neve!!!!- cantava una ragazzina dai capelli castani.
- Ancora Elisa??? Ma basta!!!- le urlò un’altra bionda, dall’aria dura.
- Per teeeeeeeeeeeee!!!!!!-
- A chi lo dici!!! Sei un caso disperato Ten!!!-
- Uuuuuuuuuuuuu … uuuuuuuuuu … una poesia anche per te … per te!!!-
- Grazie!!! Dai su! Vogliamo andare a prendere l’aereo sì o no??-
- Eeeee … per teee … peeeer … per te!!!-
- Ten Ten!!!!!!!!!- la sgridò la ragazza, ormai in preda ad una crisi isterica.
- Ehh?? Sì … chi è??- e così facendo si tolse le cuffiette dalle orecchie.
- Cosa??? Tu … tu … tu non hai sentito niente di quello che ho detto?? Cioè … sei … sei stata tutto il tempo con le cuffiette?- voleva morire!!
- Si perché?? Hai detto qualcosa?- disse Ten Ten ignara di tutto.
- Ahhh … sei un caso disperato!! Questo Neji ti ha proprio conciato per le feste eh??- fece l’occhiolino alla mora.
- Direi di sììììì … lo amo troppo … sono cotta!!!- disse saltellando di qua e di là.
- Ehh … l’amore … - si girò e vide che erano già le sedici – no!!! Arriveremo in ritardo!! Guarda che l’aereo mica aspetta a noi!! Su … muoviti!- prese la borsa e si avviò per le scale, seguita dall’amica.

Per fortuna presero in tempo l’aereo per il Giappone … TenTen non stava più in sé dalla gioia … avrebbe rivisto tutti i suoi amici, ma soprattutto avrebbe rivisto lui … Neji Hyuga!!

***

Intanto in casa Haruno ...
- Uno … due … tre!!! Cuscinate!!!- urlò una ragazzina dai capelli di un insolito colore : rosa.
- Ma … ma che fai??? Sei pazza!!!- la sgridò un ragazzo, poco più grande di lei e dai capelli rossicci, ancora insonnolito.
- Era da tempo che volevo farlo Sasori!!! Ahah!! Dovresti vederti!! Hai una faccia!- lo prese in giro.
- Grazie!! Sono tornato alle due stanotte … poi con una sorella rompiscatole come te … non potevo essere più fortunato!- disse sbadigliando.
- Allora … oggi è … è il compleanno di mamma … dobbiamo farle qualcosa!- disse con gli occhi che le luccicavano.

Sakura era una ragazzina di quindici anni, amava studiare e da grande avrebbe voluto intraprendere la carriera di dottoressa. Sasori ( il ragazzo sfortunato, come lui stesso si fa chiamare) è il fratello maggiore, diciotto anni é l’uomo di casa, visto che il padre dei due è morto qualche anno prima del suo diciottesimo compleanno in un incidente stradale. Il ragazzo vorrebbe intraprendere la carriera di Giornalista, infatti ama molto scrivere, non ha buoni rapporti con la madre, pensa che sia stata lei la causa del divorzio e la morte del marito.
- Sì … hai ragione … non so … tu sei una donna … fai tu, poi mi fai sapere- e così facendo si alzò per andare in bagno.
- Ma come “ pensaci tu”?? sbaglio o sei suo figlio anche tu??- disse perplessa la ragazza.
- Sbaglio o sono le nove?? Non dovresti andare a scuola?- chiese chiudendo la porta.
- Oggi entro alle undici, non cambiare discorso!!!- gli urlò.
- Bleee!!!- le fece la linguaccia e si chiuse nel bagno.
- Pff … antipatico!!!- prese la sua roba, scese le scale e si diresse verso la cucina. Non vedeva l’ora di dare gli auguri alla madre.
- Mamma???- chiamò, ma non rispose nessuno – uff … è già andata a lavoro!!! Pazienza … le farò una sorpresa!- disse con aria sognante.

***

In casa Uzumaki …
- Ta-da!!!!- dalla porticina uscì Naruto con un bel grembiulino arancione.
- Wow … sei … sei fashion!!!- disse la mamma con tono sensuale.
- Mamma … guarda che papà potrebbe diventare geloso!- disse facendo l’occhiolino al padre che sorrise.
- Su … ora vai a scuola, poi, più tardi vedremo cosa fare … devo andare a parlare con Teuci del tuo nuovo lavoro!!!- disse con aria di sfida.

CONTINUA …

Piaciuto il chappy??
Lo so … è corto … ma sono un po’ impegnata in questi giorni … allora vi saluto!!! Devo andare … ciao!!!!!
Baci!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata