Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    15/02/2011    16 recensioni
Ho pensato di creare un botta-risposta continuativo di “Stupide Idee”, composto da lettere, tra Scorpius e Lily, che dovrebbe comporre una specie di Storia del loro rapporto a suon d'insulti e missive bollenti! Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stupida Corrispondenza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono davanti allo specchio e devo dire che quel che vedo mi piace solo al 70%, Potter.

Sarà mica colpa di questo odiosissimo papillon blu su completo azzurro? Non mi è mai successo di non amare almeno il 100% di me stesso!Dovevo saperlo, tale figlia, tale madre!

Ovviamente Chaise l'ha fatta franca con la momy-Potter! Il suo bel completo nero fa bella mostra di sè sul copriletto!E figuriamoci, non ha certo un padre ex mangiamorte ad inficiargli la reputazione di bamboccio leccaculo! Se poi si ha a che fare con la famiglia del salvatore del mondo magico allora il tutto diventa ancora più critico! Aggiungici il fatto di essere un Malfoy e il quadretto è completo!

Sin da subito “ Chaise di qui, Chaise di li”, ci manca poco che gli chieda di sposarti, Potter!

Invece il reietto della situazione non ha neanche avuto l'onore di poter scegliere il vestito per un matrimonio al quale è STATO COSTRETTO A PARTECIPARE! Comincio a credere che sia un'abile raggiro per torturarmi! Si dev'essere davvero così!

Senza contare che MIO PADRE NON DOVRà SAPERE ASSOLUTAMENTE NULLA! Credo che mi diserederebbe seduta stante, con un bel calcio in un posto dove non batte il sole!

Ma la cosa che proprio non butto giù è il tuo atteggiamento: come se io fossi qui solo per rovinarti la vita! Dio, dovresti saperlo che preferirei stare in qualsiasi altro posto! Tuo padre e tuo zio che mi fissano con odio non è esattamente la mia definizione di “week-end ideale”, senza contare tuo fratello James che mi guarda dall'alto in basso, neanche fossi un mostruoso insetto!

Cristo, se do così fastidio per quale arcano mi avete invitato?




Malfoy, razza d'imbecille che non sei altro!

Ti decidi o no ad uscire da quella camera? Non è possibile che ogni volta che succede qualcosa che ti turba (mio dio, ditemi che non sto usando queste parole e che non le sto usando per te, soprattutto!) ti sigilli ermeticamente in quella che poi sarebbe la mia stanza!

Quante volte devo ripeterti che se non stai buono e fermo fino a quando non metteremo piede ad hogwarts attenterò con piacere ai tuoi gioielli di famiglia?

Cosa ti costava tenerti quello stupido vestito? Hai fatto venire una crisi isterica alla sposa e alla suocera! Ma dico, più dannoso di te solo l'amianto!! perchè non prendi un po' esempio da Chaise, che per lo meno sa leccare in un modo delizioso!

Ora ti spiego: domani dobbiamo andare io e te a cambiarti il vestito! Che ne dici di tenere il tuo? Non può essere mica tanto male!


Una Lily decisamente sconfortata (ma speranzosa)





Quindi questa è la tua camera!

Grazioso il copriletto! In tema col pigiama con le puffole pigmee, eh? Devi avere un qualche blocco psicologico sviluppato nell'infanzia!

Ordunque Potter, mi conosci, il fatto di recarti disturbo mi riempie di gioia, specialmente in una situazione in cui sono “svantaggiato”, quindi credo proprio che insisterò per cambiare vestito|

a domani, mio bocciolo di rosa.


Uno Scorpius immensamente affascinante (ma con le palle irrimediabilmente smaciullate!)





mi chiamo Chaise Zabini. Mi correggo, mi chiamo Chaise Zabini e sono un genio.

Per forza! A chi altri sarebbe venuta in mente la brillante idea di seguire quei due piccioncini per tramandare ai posteri le loro gesta eroiche? Senza contare lo scazzo totale di Scorps quando lo scoprirà.

Perchè lo scoprirà dato che le Lilius Crusade le trascriverò sul suo celeberrimo taccuino!

Allora:

stamattina la nostra cara coppietta si è ritrovata in salotto per assolvere al suo delicato compito;

luogo di partenza: camino di casa Potter

destinazione: Diagon Alley (figurarsi)

appena giunti nella pittoresca stradina i due hanno iniziato a bighellonare un po' in giro, alla ricerca di un negozio che facesse al caso loro et... voilà!

Insomma dispensiamo i nostri lettori dai vari litigi e scappellotti, perché ne risentirebbe la narrazione e veniamo al dunque: non ho mai visto una serie di abiti più ridicoli addosso a Scorpius! La Potter ha davvero un gusto improponibile e dall'espressione sul viso del nostro Serpeverde si direbbe che fosse proprio d'accordo!

Avete presente l'adorabile didietro di una gallina? Precisamente la faccia di Scorpius in quel momento!

Deliziosi! Soprattutto quando si guardano di nascosto! Non sono sicuro lo facciano apposta, ma direi che i vispi occhi del giovanotto scattano un po' troppo spesso sul corpo della giovincella.

Così come lo sguardo della rossa efelidea si concentra volentieri sul biondino pallido.

E dovevate vederli mentre lei gli aggiustava la cravatta! Davvero un quadretto incantevole, mancava una bella casetta nella prateria alle spalle, cani scorazzanti e mucche pascolanti... bleah!

Purtroppo da questo punto in poi non so dirvi cos'altro abbiano combinato perchè ho notato una cosa di ben più elevato interesse. La commessa. Un articolo decisamente interessante (sicuramente più dei due portatori sani di diabete). Vi basti sapere che alla fine i nostri cari hanno acquistato un bell'abito blu scuro e sono smammati via.

Ora, credo siano fatti miei cosa ho fatto da quel momento, di sicuro ero in un certo negozio di vestiti e certo non per acquistare un abito!





Chaise, ma quanti anni hai, eh? Ormai è il mio destino trovare questo benedetto blocco imbrattato dalle tue stronzate? Non perdo nemmeno tempo a commentare i tuoi vaneggiamenti sul fatto che io e la Potter sembravamo una coppietta! Dovevi essere dentro il negozio, non abbiamo smesso un secondo di litigare! Quella... quella femmina maniaca del controllo, sono tutte uguali! Cristo il vestito è mio e lo scelgo io!

E ti sei perso la parte “migliore” di quando si è offerta di farmi il nodo alla cravatta, praticamente ha tentato di strozzarmi!

Inoltre aveva le mani ghiacciate, l'infima donna! Come se non lo sapessi che l'ha fatto apposta! Mi ha congelato la giugulare! Per non parlare di quando la commessa ha chiesto di che colore fosse il vestito di Lily così da poter scegliere un colore da abbinare all'abito della mia fidanzata! Dico, ma cosa salta in testa alla gente? Ci hanno visti bene? se noi sembriamo fidanzati allora il figlio del licatropo e la pseudo-veela cosa sono? La coppia del secolo? Silente e Grinderwald nei loro momenti migliori?





Beh, vedila così, se il primo appuntamento è così focoso pensa a quando te la porterai a letto!






idiota....





Chaise... credi che mi piaccia la Potter?




Dimmi prima una cosa: come ti sembrava la commessa del negozio?





La commessa?




ti piace la Potter.





SPAZIO AUTRICE


ebbene eccomi di ritorno con un capitolo precipitosamente breve, causa impegni ingarbuglianti e contest trasbordanti in procinto di scadere! Lo so, sono imperdonabile, ma mi rifarò presto, promesso! Infatti il prossimo aggiornamento arriverà prima rispetto alla tabella di marcia perché questa settimana sono piuttosto libera. Avevo anche pensato di posticipare la pubblicazione del nuovo capitolo a domani, giusto per rielaborarlo meglio, ma poi ho deciso di rispettar la data e di inserire i dovuti accorgimenti nel successivo capitolo! Dunque vediamo, credo che lo pubblicherò tra venerdì e sabato!

Vi lascio sperando che il capitolino vi piaccia! Un bacio e a prestissimo ;)


ah, la pseudo-veela e il figlio de licantropo sono i cari Victoire Weasley e Teddy Lupin!


ultimo appunto: ho dovuto cambiare il tipo di carattere che rappresentava la calligrafia di Chaise perchè aggiornando il programma di scrittura mi è sparito il carattere che usavo prima -.-”

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki