Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A g n e    16/02/2011    0 recensioni
Questa storia ha partecipato all'Happy drabble to you contest indetto da Erica Weasley, classificandosi sesta/18 con il punteggio di 53,8/55.
Una raccolta che parla dei due siblings Ariana e Aberforth,
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Grausam Schwärmen'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Margherite.

Erano i tuoi fiori preferiti, vero, sorellina?

Bianchi, semplici. Di quella semplicità che nella tua piccola vita non c’è mai stata.

Manchi.

Manchi troppo, perché io possa esprimerlo.

Lo so, non approveresti come tratto Albus. Ma è più forte di me, Ariana. Se non fosse stato per lui, tu saresti ancora qui. Con me.

Sono solo, Ariana. Solo, a provare a vivere lo stesso. Solo, a piangere nella cucina vuota. Solo, a parlare con una tomba bianca. Solo, a percorrere con un dito il tuo profilo su una foto.

Non puoi tornare, Ariana?

Non vuoi tornare, Ariana?

Manchi. Troppo.


Angolino autrice.

Se siete arrivati qui vuol dire che siete sopravvissuti alle palate di angst che ho buttato su questa storia.
Non volevo, davvero... solo che mi è uscita così.
L'ho scritta credo in 10 minuti... o meglio: la storia ha deciso che le mie mani dovevano muoversi in un certo modo sulla tastiera ed è venuto fuori questo.
Not bad, per come la vedo io.
Non è il mio massimo, I suppose (prima drabble a parte, di cui vado particolarmente fiera), ma va bene così.
Ecco il giudizio della giudicia, che sbaciucchio doverosamente e ringrazio anche per il premio lacrima. Sigh sigh *-*

Sesta classificata
NON ORFANA DI ME di aGNeSNaPe
Grammatica e lessico: 9,80/10
Forma e stile: 10/10
Originalità trama: 9/10
Caratterizzazione personaggi: 10/10
Gradimento personale: 15/15
Totale: 53,80/55 (+11999) 
Come promesso, ti ho aggiunto i 11999 punti :D
Ok, a parte questo, credo che la tua ff sia quella che ho letto di più, anche perché è stata la prima che è arrivata.Ho tolto 0.20 punti perché nella seconda drabble scrivi “incanalo le tue più piccola decisioni in un'ideale di tranquillità”. Credo sia un errore di battitura e intendessi scrivere piccole.Ho ritenuto di toglierti anche un punto all’originalità perché ovviamente vengono raccontati degli episodi di cui tutti noi siamo già a conoscenza: ce ne ha parlato la Rowling. Ma ciò non toglie che il gradimento personale è alle stelle. E che sei stata a dir poco sublime.E mi sono commossa. Tanto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A g n e