Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kikka15    16/02/2011    1 recensioni
Storia su come mi piace immaginare che sia nato l'amore tra Lily e James. Spero vi piaccia ^^
"Le sue amiche erano sempre state convinte che a lei sotto sotto piacesse James Potter…come se la cosa fosse stata anche solo lontanamente possibile."
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Non si sa come, ma il giorno dopo tutta Hogwarts sapeva quello che era successo.
Più o meno. Erano circolate le storie più assurde, ma il fatto certo era che James Potter e Lily Evans stavano insieme. Sì, quel James Potter e quella Lily Evans.
 
Lily era tornata a scuola con aria sognante. Tanto che le sue amiche l’avevano letteralmente dovuta scrollare per farle raccontare cos’era successo. E dopo erano scoppiati strilli e festeggiamenti tali da mettere in allarme tutto il dormitorio.
 
James invece, non aveva fatto in tempo a varcare la soglia che Sirius gli aveva puntato la bacchetta alla testa affermando che stavolta lo avrebbe costretto a raccontargli tutto. James era talmente felice che lo aveva abbracciato e aveva cominciato a saltellare per tutta a stanza.
E, una volta saputo cos’era successo, i Malandrini si erano uniti a lui.
 
La nuova coppia dell’anno era stata mira di sguardi curiosi tutto il giorno, e metà delle ragazze di Hogwarts erano praticamente in lacrime.
 
Stanchi di tutti quegli sguardi puntati addosso quel pomeriggio James e Lily si incontrarono nel parco. Sotto un grande albero che li riparava dal vento.
James era già lì quando Lily arrivò. Era seduto ai piedi dell’albero, la schiena poggiata contro il tronco, il viso leggermente alzato. Era perso nei suoi pensieri, ma aveva uno sguardo sereno.
Lily non poté fare a meno di pensare che era bellissimo.
Sorrise. Lui la amava. Quando aveva detto quelle parole il suo cuore si era riempito. E baciarlo le era sembrata la cosa più naturale del mondo. Si era sentita così bene. Era così felice.
Forse era vero che anche lei lo amava. Ci si può innamorare di una persona in un solo mese? Lily sorrise di nuovo. Quando si tratta di James Potter niente è impossibile.
Si avvicinò lentamente e gli posò una mano sugli occhi.
James sussultò sentendo quel tocco. Poi sorrise.
Non gli sembrava ancora vero. Lei era sua finalmente.
Mise una mano sulla sua e fece finta di pensarci su.
“Chi potrà mai essere?”
Lily scoppiò in una risata cristallina e gli schioccò un bacio sulla guancia togliendo poi la mano dai suoi occhi.
“Ciao!” disse
“Eh si, mi sembra proprio di conoscerti” scherzò lui
Lei gli fece una linguaccia, poi si sedette anche lei sul prato.
“Sono ufficialmente stufa” disse
Lui la guardò interrogativamente
“Di loro” disse Lily indicando il castello “Non è possibile che ovunque vada c’è sempre qualcuno che mi fissa…anche se per la maggior parte sono ragazzine con sguardi assassini”
James rise e allungò un braccio verso di lei, facendola sedere appoggiata a lui.
“Dovrai farci l’abitudine mi sa…sono piuttosto popolare nel caso tu non te ne fosse accorta”
“Oh, oggi è bastato a togliermi tutti i dubbi”
James ridacchiò e le posò un bacio tra i capelli.
 
Rimasero per un po’ in silenzio.
“A che pensi?” chiese Lily
“A niente…” rispose James “In questo preciso istante sto così bene che non ho niente a cui pensare”
Lily rovesciò la testa all’indietro per guardarlo.
“Stupido” disse sorridendo
“Giuro che è così” mormorò lui ricambiando i sorriso.
Poi avvicinò il suo viso a quello di lei e la baciò. Un bacio dolce, in cui lui mise tutti i sentimenti che provava in quell’attimo.
 
Dopo un po’ erano ancora lì, totalmente indifferenti al vento autunnale che soffiava.
Lily si era sdraiata e aveva poggiato la testa sulle gambe di James, lui le accarezzava i capelli.
“Sai…” disse James improvvisamente “oggi Sirius è uscito poco prima di me….doveva vedersi con Margaret?”
Lily alzò le spalle “Probabile” disse “Anche Mar è uscita prima di me…”
“Secondo me quei due ci nascondono qualcosa” mormorò James perso nei suoi pensieri
“Secondo me sono fatti l’uno per l’altra…”
Il ragazzo sorrise “Dici davvero?”
Lei annuì “Io ne sono sempre stata sicura…ma Margaret ogni volta insiste che…”
“..è semplicemente il suo migliore amico” conclusero all’unisono, poi scoppiarono a ridere.
“E quello che dice Sirius a me” disse James “Certo forse…”
“Forse??”
“Beh…forse se li aiutassimo un po’…” disse lui con il suo miglior sguardo malandrino
“Stop!” disse Lily tirandosi su. “Noi non faremo niente!”
“Ma…perché?”
“Perché non sono affari nostri! Quei due sono abbastanza grandi da sbrigarsela da soli, se vogliono o no stare insieme possono benissimo deciderlo loro!”
“Ma Lily!” esclamò James con la sua faccia da cucciolo migliore
“Niente ma. È giusto così. Ora promettimi che non farai niente”
James sbuffò “Ok, ok, lo prometto…ma solo perché sei tu a chiedermelo”
Lily sorrise “Bravo”
Lui fece un sorrisino furbo “Me lo merito un bacio?”
Lily scoppiò a ridere “Sei sempre il solito stupido…” disse…ma già si stava avvicinando al suo viso.
 
 
Sirius e Margaret stavano camminando per i corridoi diretti alla Sala Comune. Avevano passato il pomeriggio a compiacersi per l’esito positivo del loro piano, tralasciando il fatto che alla fine loro avevano fatto ben poco. Quella sera a cena si erano seduti insieme a Remus, Peter, Alice e Mary, poco dopo erano arrivati anche Lily e James. Avevano chiacchierato e riso, tutti felici per la nuova coppia, poi Sirius e Margaret si erano avviati verso la Sala Comune.
Poco dopo, a loro insaputa, anche James se ne era andato dicendo che doveva andare in bagno.
“Sono davvero perfetti insieme, non c’è che dire!” esclamò Margaret
“Decisamente…e poi mi ero stancato di vedere James con quella faccia abbattuta…ora sono felici come due bambini la mattina di Natale.”
Margaret rise “Anche peggio”
“Certo senza di noi chissà dove sarebbero ora”
“Andiamo Sirius!!” rise Margaret “Non è che abbiamo fatto tanto…”
“Beh…li abbiamo fatti incontrare al campo da Quidditch, li abbiamo fatti sedere vicini durante l’ora di Trasfigurazione…tu hai spinto Lily a parlare con James…”
“Diciamo che abbiamo contribuito a rompere il ghiaccio” disse Margaret.
“Va beh l’importante è il lieto fine… vissero tutti contenti e felici”
Margaret scosse la testa ridendo “Non imparerai mai”
Entrarono insieme nella Sala Comune mentre un ombra sbucava dal corridoio.
Un ragazzo spettinato con grandi occhi nocciola dietro gli occhiali tondi.
Sul viso di James Potter era dipinta l’espressione da perfetto malandrino.

 

Salve a tutti!!!
Eccoci qui, i nostri cari protagonisti finalmente insieme!
E adesso James ha scoperto tutto…beh i prossimi due capitoli serviranno a chiarire la situazione tra Margaret e Sirius…poi torneremo a dedicarci a James e Lily…non so davvero come e quando finirà questa storia!! xD
Vi lascio il solito spoiler e scappo a studiare (Ufff)
Un bacio!
Kikka
 
“Andiamo, Lily…se proprio vuoi essere arrabbiata vedila così: se tu ti comporti normalmente e non la fai insospettire, forse avremmo modo di ripagarli con la stessa moneta.”
Lily rise...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kikka15