Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Ita rb    05/01/2006    3 recensioni
[Sto lavorando con una mia amica sul remake in versione crossover.]
E' una serie nuova su Yu-Gi-Oh, Nuovi cattivi e sfide all'orizzonte! Leggete e commentate ok?! Bye bye
Genere: Avventura, Dark, Fantasy, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto comincia come sempre è stato

La luna… bella come sempre, brilla alta nel cielo. Brilla solo per noi… c’è sempre stata, testimone delle promesse dei mortali… e testimone anche della nostra. Divisi… siamo divisi dall’infinito. E lei splende… come se niente fosse splende in quel bellissimo cielo stellato, in quell’universo incantato che ha soggiogato le menti dei mortali… e perché no, anche degli immortali. Rende l’ambiente magico e misterioso… rende gli attimi della tua vita scorrevoli e spensierati. Io voglio condividere queste sensazioni solo con te… ma dove sei?  Maledico quel giorno…

 

“La luna ha un fascino magnetico… quello stesso fascino che hai tu.”

 

13 settembre ore 3:28 p.m.,

la strada su cui stavano camminando era veramente affollata, l’andamento era davvero lento… troppo lento per chi aveva fretta.

 

-E spostati razza di babbuino!!- Yami si faceva largo tra la gente spingendola via come un disperato inutile dire tutti gli insulti che gli tormentavano l’udito –Spostati brutta racchia!!- E’ si… era davvero preoccupato. Ma perché mai stava camminando per quelle vie affollate? Cercava una persona… Yugi. Ma perché proprio li?! Blacky lo seguiva a qualche passo di distanza per non rischiare di finire nei guai… -Blacky sbrigati!!- e ora si metteva anche a dare ordini! Ma che tipo… non bastava che lo stesse seguendo per cercare Yugi?! Infondo lei nemmeno lo conosceva bene a quel nanerottolo! Ma sapeva che aveva a yami gli doveva un favore… anzi, gli doveva la vita! Così… senza fare troppe strorie era costretta a seguirlo. Affrettò il passo arrivandogli accanto, le persone che aveva urtato nel compiere quell’azione si stavano arrabbiando in una maniera spaventosa.

 

-Ehi tu!! Come ti permetti!!- le urlò un tipo, lei nemmeno si voltò per chiedere scusa… prese Yami sotto baraccio e lo strattono verso una meta decisa da lei. Poco dopo si trovarono sotto la metropolitana.

 

-Insomma! Si può sapere che cavolo fai?!- disse Yami irritato. Lei lo sbattà contro il freddo muro color ocra.

 

-Io ti sto aiutando a trovare il tuo amichetto… ma non voglio finire nei guai a causa tua! Hai una meta precisa o stai andando in giro come un pazzo facendo una scenata pazzesca solo perché non sai cosa fare!- più che una domanda la sua era un’affermazione… un’affermazione troppo corretta perché Yami potesse correggerla. Si… era vero, non aveva la minima idea di dove stesse andando! Era vero che aveva fatto un vero casino per tutta la città fino a quel momento… era tutto vero. Aveva ragione… e la verità a volte fa male. Guardò verso un punto indefinito di quel lungo corridoio tappezzato di scritte –Yami…- la voce di Blacky si raddolcì… forse si era resa conto di aver esagerato. Lui si scostò dal muro e Blacky non fece nulla per impedirglielo. Si voltò dandole le spalle

 

-Devo trovarlo!- disse Yami con un tono di voce alquanto strano. Le parole erano state dette a fatica e la voce si era assottigliata fino a terminare la frase con uno strano lamento. Stava piangendo… piangeva per il suo amico. Ma perché? In fondo poteva benissimo stare bene da qualche parte con i suoi amici… Ma no… Yami ci era troppo abituato, per lui i casi difficili e incomprensibili erano all’ordine del giorno… e quindi aveva tutto il diritto di pensare al peggio. Lei si avvicinò, ma non appena provò a toccargli la spalla destra lui si allontanò di qualche passo –fa come cavolo ti pare! Io ti ho seguito per aiutarti… ma a quanto pare il mio aiuto non ti serve! Bene! Allora me ne vado! Non ho problemi tanto cel’ho una casa… non credevi mica che sarei stata da voi in eterno! Addio!- Quelle parole furono come una lama… una lama diretta a se stessa. Si voltò di scatto e salì velocemente le scale della metro.

 

-Ehi!- la voce che aveva sentito gli ricordava qualcuno… -Blacky…- si… era lui. Quella voce la fece raggelare. Si mise a correre per quelle vie affollate, l’aveva anche visto in faccia… non c’era dubbio, lo conosceva… lo conosceva fin troppo bene. Dopo aver racimolato  vari insulti si diresse verso una stradina interna… non passava nessuno. Maledizione era stato quello il suo sbaglio! –Ehilà…- quella voce dietro di lei… quei passi sicuri che si facevano sempre più vicini… l’aveva trovata. Ricominciò a correre… dal cielo non filtrava nemmeno un raggio di sole, era tutto oscurato da tante nubi grigie. Aveva paura. Correva… scappava… lontano. Voleva andarsene e far perdere per sempre le sue tracce… per sempre! Questa volta non sarebbe cascata. La forza di volontà che aveva in quel momento era davvero invidiabile. Correva… fuggiva, fuggiva da un destino che non meritava… da un destino che non sarebbe stato il suo se quei tipi non fossero esistiti. Dopo tanto tempo passerebbe a chiunque la voglia di fuggire… chiunque si sarebbe arreso alla realtà, lei no… non intendeva proprio farlo. Non voleva farlo! –Oggi non ho voglia di giocare!- disse quella voce gelida dietro di lei… -Ho perso fin troppo tempo… ti ho dato troppo tempo!- rabbrividì a quelle parole. Correva ancora fu costretta a smettere. Davanti a lei con uno strano sorrisetto divertito era fermo a pochi metri di distanza. Lui… quel maledetto. No… questa volta nemmeno gli avrebbe dato la soddisfazione di piangere… nemmeno una lacrima sarebbe caduta dai suoi occhi, nemmeno una. Lo guardò in faccia... incontrò quello sguardo glaciale, di un azzurro talmente chiaro da sembrare ghiaccio. Vide che le pupille si restringevano lasciando spazio ad un altro colore… quel rosso, il colore del sangue. Non staccò il suo sguardo da quello del ragazzo di fronte. Lui iniziò a camminare verso di lei! Blacky era impassibile… forse solo perché non sapeva che fare! Eppure quel ragazzo le faceva paura… tanta paura. Ovviamente motivata, ma lei non la giustificava… si reputava solo una vigliacca. Eccolo, a pochi passi da lei… un calcio, improvvisamente quell’essere cadde a terra. Cel’aveva fatta! –Maledetta! Hai deciso di farmi arrabbiare?!- Blacky si posizionò in modo tale da poter combattere, la tecnica c’era… non c’è dubbio. Lo fissò in malo modo… uno sguardo, il sapore della sfida. Un attimo…

 

-Muoviti! Alza il culo e combatti stupido essere!- non c’è che dire… in questi momenti o si perde completamente la forza di volontà o la si acquista istantaneamente… per lei fu il secondo caso! Si fissavano… uno sguardo deciso e uno infuriato. Come sarebbe finito quel duello?

 

-Che diamine combini stupida!!- si voltò verso di lui… quella voce dolce e spezzata dalle lacrime. Era lui. Sorrise, un lieve sorriso ma che le costò molto. Brent attaccò, lai finì vari metri più lontano –NO!-

 

-E’ arrivato il tuo amichetto?! Credi forse che questa volta potrà aiutarti? Se è così ti sbagli di grosso!- Brent si avvicinava minaccioso. Blacky non fece nemmeno in tempo ad alzarsi da terra… sentiva un forte dolore alla gamba destra e un taglio sul braccio. Lei lo fissò furibonda mentre la prese per il collo –Se volevi una morte dolorosa non bastava che chiedere Blacky!- avrebbe voluto piangere… sentiva la presa sul suo collo diventare sempre più stretta, e sapeva che sarebbe stata la fine. Un rumore. Brent cadde atterra e mollò la presa. Lei venne subito aiutata ad alzarsi da Yami. Lui la fissò come per rimproverarla, ma le lacrime che erano uscite dai suoi occhi rendevano la cosa molto meno credibile. Brent si alzò infuriato –Come ti permetti d’immischiarti ancora in questa storia!- ringhiò rivolto a Yami.

 

-Fatti miei! Ma adesso ti dirò solo una cosa… o con le buone o con le cattive tu la lascerai in pace. Chiaro?!- L’altro ragazzo rise mentre vedeva quella scenetta che gli sembrava al quanto patetica –Non ci credi… le mie parole ti fanno ridere!- fece ironico Yami –Mi dispiace per te!- Ringhiò mentre con un fascio d’energia Brent finiva contro il muro. Da esso caddero dei pezzi di mattone…

 

-Credi di farmi male con così poco?- ghignò Brent. Si alzò e fulmineo saltò addosso a Yami, insieme caddero a terra. Yami strizzò gli ochhi giusto nell’attimo dell’impatto col suolo, e Brent sfruttò quell’attimo per piazzargli una mano sul cuore –Addio!- sorrise…

 

-Ehi tu!! Guarda cos’hai combinato al mio amato giacchetto!!!- non si sa bene se questa affermazione sia servita solo per distrarre Brent… dalla faccia di Blacky non si direbbe, si potrebbe pensare più che l’abbia fatto per cercare vendetta! Yami comunque colse quell’istante per raccogliere le sue energie. Brent venne sbattuto contro il muro da quella forza misteriosa che aveva scatenato il faraone.

 

-Si?!- fece Brent rivolto a Blacky. Come se non risentisse affatto degli attacchi subiti… era seduto in terra con le spalle poggiate al muro di quel palazzo dai mattoni marroncini.

 

-Lo vedi o no cosa hai fatto al mio giacchetto!!- ringhiò la ragazza infuriata. Brent si alzò e le si avvicinò –Ti preoccupa quel taglietto?! Pensa a quello che ti accadrà in seguito!- ghignò. Yami fece un passo verso di lui, voleva attaccare di nuovo… gli puntò contro la mano aperta

 

-Brent!- ringhiò. L’altro si voltò verso di lui, lo guardò dritto negli occhi e con un sogghigno si appoggiò al muro.

 

-Coraggio!- lo incitò –Attacca su…- c’era qualcosa di strano nel suo comportamento. Il tono usato era troppo ironico. E Yami ebbe qualche momento d’incertezza… poi si decise, s’avvicinò di un altro passo a Brent e lo guardò minaccioso. Stava per attaccare di nuovo ma si dovette fermare a vedere cosa stava succedendo. Accanto a Brent era comparso un ragazzo dai capelli biondi e dallo sguardo strano.

 

-Brent…- lo chiamo con voce incolore. Il diretto interessato si voltò verso l’altro ragazzo e  rimase colpito dal trovarlo la… a quanto pare non lo stava aspettando Ti sta cercando!- fece con lo stesso tono glaciale. Sembrava quasi che Brenta vessa paura di qualcosa… I suoi occhi tornarono tinti del suo colore naturale, la rabbia dentro di lui era sparita… non si curava nemmeno che davanti a lui vi fosse ancora il faraone –Forza… vai.- continuò il biondino.

 

-P_perchè? Di gia! I_io non ho avuto tempo di soddisfare quella richiesta!- fece con tono impaurito… c’era qualcosa che lo spaventava? Allora doveva essere qualcosa di veramente terribile! –E’_è tutta colpa sua… sua!- indicò Yami. Il biondino nemmeno si voltò per vedere a chi si riferisse Brent.

 

-Ti conviene andare di tua spontanea volontà, o non sarà una visita piacevole!- lo avvertì con tono incolore. Diamine… quel ragazzo appena arrivato aveva una voce così seria… così glaciale da sembrare immortale. Brent stava per dire qualcosa, ma le parole gli morirono in gola quando sentì alzarsi un vento freddo… scomparve. Yami guardava la scena con chissà quale sguardo… nemmeno se ne rendeva conto. Il biondino si voltò verso di lui –Ebbene… sei tu colui che ha rovinato i piani del mio signore!- fece con quella voce fredda e possente. Cercò d’incontrare lo sguardo di Yami… vi riuscì subito perché il faraone non si nascose per paura… ma restò a scrutare quello sguardo magnetico. Quegli occhi, tinti di un verde acqua splendido e limpido… sembravano vuoti. Troppo serie e risoluti… non lasciavano trapelare la minima emozione. Yami rabbrividì.

 

-Che intendi dire! Quali piani? Chi è questa persona che vi comanda?- domande a cui non ebbe risposa. Il tono che aveva usato sarebbe dovuto essere deciso, ma nel pronunciare quelle parole la sua decisione traballo, e insieme le parole divennero roche. L’altro ragazzo sorrise… Yami ebbe come un brivido molto intenso che  gli attraversò tutta la schiena. Quegli occhi lasciavano vedere solo il suo divertimento…

 

-Stanne fuori da questa storia… o qualcuno potrebbe farsi male!- si divertiva, si divertiva terribilmente a far impaurire la gente. Usando quel tono leggermente sarcastico e facendo trapelare dai suoi occhi solo il divertimento, Yami ebbe come una stretta al cuore. Cosa intendeva dire? Sentiva una strana sensazione crescere dentro di lui.

 

-Yugi…- sussurrò il faraone mentre un vento gelido viaggiava per quella via isolata… un vento che una volta scomparso si portò via anche quel ragazzo misterioso… Se ne era andato, era scomparso nel nulla lasciando quel dubbio dentro Yami, lasciandolo scosso nel profondo.

 

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

 

Ita rb- Come vi sembra questo capitolo?? Sono curiosa di sapere se vi piace questa storia… ^O^ Commentate!

 

Ringrazio:

 

Death Angel, sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto… aspetto una recensione anche per questo ok?! Comunque vorrei dirti che forse nel prossimo capitolo si scoprirà qualcosa su Brent e gli altri… (credi?! Ma come! Mo non sai nemmeno quello che devi scrivere?! O__O ndSeto) (ovvio! V__V ndIta rb) (ma sei scema? O__o ndSeto) (si! V__V ndIta rb) (e ti offendi da sola! Ma cel’hai un cervello?! O__O ndseto) (non non cel’ho! V__V ndIta rb) (=___= ndSeto) (non sto scherzando! Tempo fa il mio cervello è uscito per andare a comprare le sigarette, e non è più tornato! ç________ç Poi ho scoperto che è fuggito alle Bahamas! V__V Ma ormai ho superato quel periodo! V__V ndIta rb) (non sembrerebbe! =_____= ndSeto) (@________________@ Why?  ndita rb) (O__O ndtutti) (=_________=’’’’’’’’’’ ndSeto)

 

Akemichan, spero che ti piaccia come capitolo… (lo so, sono un caso disperato… sicuramente sarà pieno di errori… ma spero che per lo meno sia leggibile V/////V ndIta rb) (=_______=’’’’’’’’’’’’’ ndSeto) (spero che tu continuerai a seguire questi miei capitoli  nonostante faccia una marea di errori! é__è ndIta rb) 8cioè tu scrivi sta roba sgrammaticata e pretendi che la gente continui a leggere?! O__o ndSeto) (Si… ndIta rb) (la determinazione c’è… ma vedi di fare progressi che altrimenti mi licenzio! V__V ndSeto) (ma quando mai ti ho ingaggiato in questa ficcy?! O__O ndSeto) (non ricordi? Ok ^^ ora lo dico io!! ^^ ndSeto) (Se lo fai ti licenzio! >__> ndIta rb) (Ok… sto zitto! ^^’’’’’ Paghi bene questa ff non voglio perdermi altri bei soldini!! ^^’’’’’’’’ ndSeto) (ma se sei gia ricco sfondato! =___________= ndIta rb) (dettagli… V////V ndSeto) (=______________= ndtutti)

 

COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^______________^ (e se incontrate il mio cervello salutatelo da parte mia! ^^ ndIta rb) (=_________= ndSeto) (O__o ndtutti)

 

Bye bye

]:-)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb