Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _enchanted    16/02/2011    0 recensioni
Ed ecco come quasi ogni sera,la pioggia batteva sul vetro della mia stanza.
Il picchiettio delle goccie d'acqua sul vetro,mi rilassava...
L'ipod era l'unico amico disposto a starmi accanto in quel momento,sembravano tutti spariti.
tutto a causa sua...lui il più grosso errore della mia vita,ma che rifarei volentieri.
Ma perchè in quel momento non era con me?
Ah ecco perchè...era chiuso in un ospedale,ma tutto ciò per colpa mia...
Forse non avrei mai dovuto dire "piacere Kat" 10 anni fa,forse non sarei mai dovuta entrare nella sua vita.
Si,probabilmente era stato tutto uno sbaglio...i sensi di colpa aumentavano,così come le lacrime.
Nemmeno Sarah aveva più tempo per me,era sempre in ospedale per lui..sta soffrendo troppo,Chris è tutta la sua vita...
Non mi piace quel posto,l'ospedale intendo.Non mi piace vedere Chris in quelle condizioni.
Ci sono tornata da poco,sono tornata a casa per una doccia,ma appena rimetto piede a casa,ho subito l'immagine di Chris avanti agli occhi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornai in camera mia,chiamai subito Sarah per metterla al corrente di quello che era appena accaduto.
Quando finì di dirle tutto,lei mi disse solo "ah bene" con un tono scocciato,privo di emozioni..
Non continuai la conversazione,le dissi che il telefono serviva ai miei e riattaccai.
In quel "ah bene" individuai migliaia di significati:non le fregava niente di me,si era già stancata della nostra "amicizia",preferiva tenermi lontana...
Vabbè,ora tutti quei pensieri dovevano andare via..iniziai a preparare le valigie visto che tra pochi giorni saremmo dovuti andare via.
Non mi dispiaceva lasciare quella casa.Lì non c'erano che brutti ricordi o ricordi inutili.Insomma,non mi faceva nè caldo nè freddo andare via.
Però ora non avevo nemmeno tutta quell'ansia di partire,perchè sapevo che questa cosa a Sarah era indifferente e probabilmente preferirebbe che restassi quì..
Quei pensieri non fecero che girovagare nella mia mente per tutta la giornata,così la sera,chiamai Chris,giusto per sentire una voce familiare.Speravo tanto che almeno lui avrebbe avuto una reazione diversa da quella della sorella.
Ma mi sbagliavo.Già,lui mi rispose con un "ok" e anche lì troncai subito la chiamata.
Insomma,certo forse potevo sembrare pesante,ma mi aspettavo un pò di entusiasmo da parte loro.Insomma erano i miei unici "amici" se così si possono definire,e non mi piacevano quelle risposte,o meglio,non mi piaceva il loro tono di voce annoiata e menefreghista.
Pian piano,mi addormentai ma sempre con quelle idee paranoiche in testa.
La mattina seguente non fu certo migliore.I miei,continuavano a mettermi ansia per la partenza.Ah dimenticavo di dirvi che la partenza era stata anticipata al giorno dopo :)
Quella giornata volò,e anche la mattina seguente.Eravamo tutti occupati a caricare le cose in macchina.
Dopo pranzo,partimmo.Era strano andare via da quella casa,insomma era come se facesse parte di me,visto che ero chiusa sempre lì...
Vabbè dai,casa nuova,vita nuova v.v
Il viaggio,proprio come l'ultima volta,durò molto,e fu molto noioso ._. ma meno male con me c'era il mio compagno d'avventure,il mio ipod.
Arrivammo la sera tardi,a causa del troppo traffico lungo al strada.
Portammo le cose in casa,e iniziai a disfare i bagagli.
Era una casa veramente grande per sole tre persone:la mia stanza era talmente grande che anche con le mie cose sembrava vuota.
Dopo aver aiutato anche mia mamma a sistemare le cose,andai a letto,che ero veramente distrutta.
Il giorno dopo mia madre mi svegliò urlando(come al solito -.-)
Lei:"KAAAAAT SVEGLIATI!"
Mi svegliai e lasciai quel caldo letto a malincuore,e mi vestii.
Dopo aver fatto colazione:
mia madre:"Kat,io vado dai Thompson,vieni anche tu?"
Non avevo proprio voglia di uscire,nè tantomeno di andare da Chris e Sarah,quindi dissi di no.
Mamma stette via tutto il giorno,ciò significava che la solitudine ormai viveva con me.
Finì di mettere a posto i vestiti,presi un libro e decisi di fare un giro,giusto per sgranchirmi le gambe.
Non sapevo dove andare visto che ero nuova da quelle parti,così non mi allontanai molto.
C'era un parco enorme ed era davvero bello...poi vidi una panchina isolata,dietro ad alcuni alberi e cespugli.Mi sedetti lì ed inizia a leggere il mio libro.
Ad un certo punto mi chiamò una voce maschile,familiare.
Subito alzai la testa dal libro per vedere chi mi chiamava,vidi il volto di Chris.
Scattai in piedi,volevo abbracciarlo,mi era mancato veramente tanto,ma mi trattenni.
Chris:"Hey,non pensavo fossi già arrivata"
Io:"e invece eccomi quà,per tuo dispiacere"
Chris:"Come scusa?"
Io:"Bhè,dal tono con cui mi hai risposta l'altra volta,mi hai fatto capire che avresti preferito non vedermi."
Chris:"e allora non capisci niente ._. "
Io:"ah si?e dimmi tu allora cosa avrei dovuto pensare da un OK detto in un modo indescrivibile -.- "
Chris:"bha...pensala come vuoi Kat,ma non mi dispiace che tu ti sia trasferita,anzi ne sono molto felice"
E se ne andò.
Io rimasi lì immobile,per poi ritornare alla mia lettura..
Si stava facendo buio e ritornai a casa.
Mamma mi accolse con la "meravigliosa" notizia che aveva dimenticato al borsa dai Thompson e dovevo andare a riprenderla -.-
Percorsi la stradina che separava le nostre case,sperando che Chris e Sarah fossero altrui.
Suonai il campanello e mi aprì Debby:
Debby:"Kat ciao,come stai?" *abbracciandomi*
Io:"tutto bene :) sono venuta a riprendere la borsa di mamma"
Debby:"sisi,entra pure,vado a prendertela"
La donna sparì nel buio delle scale,e io mi diressi in salotto..
Strano la casa sembrava vuota..feci per sedermi sul divanno,ma spuntò gente ovunque,urlando "SORPRESA" o.ò
Era tutto così...strano.Pensai "forse hanno sbagliato persona,non ho mai visto queste persone",ma poi vidi anche Sarah e Chris e mi rilassai.
Ero..felice per quella sorpresa,insomma,non avevo mai ricevuto nulla del genere.
Mi avvicinai a Sarah e a Chris con un sorriso a 32 denti
Loro:"allora?ti piace?"
Io:"si,ma chi sono tutte queste persone?"
Sarah:"bha..amici.."
Io:" ò.o ceeeerto,vabbè..non mi importa più di tanto,onestamente v.v"
Sarah andò un attimo a recuperare un vaso che avevano fatto cadere dei ragazzi =='
Rimasi sola con Chris..
Lui:"Veramente pensavi che non ti volevo quì?"
Io:"si."
Lui:"ok,ne ho pensate di cose stupide e sensa senso ma mai come queste."
Io:"vabbè,anche tua sorella però mi ha dato questa impressione.Mi avete risposta entrambi con lo stesso tono,e ci sono rimasta male anche se ti può sembrare stupida come cosa!"
Lui:"dovresti abituarti alle nostre risposte al telefono,allora :P"
Io:"tanto non ce ne sarà più bisogno,almeno credo.."
Lui:"nhà..comunque sei una permalosona :O "
Io feci una mezza smorfia.
Lui:"è vero.Te la prendi per poco."
Io:"non posso farci nulla"
Lui:"dovresti cambiare.."
Io:"se vabbè,mo dobbiamo litigare pure per questo?"
Lui sbuffò e raggiunse un gruppo di ragazze..
Io mi sedetti sul divano accanto a Sarah:
Lei:"Comunque mi dispiace di averti fatto credere questo a telefono,non era mia intenzione."
Io:"vabbè non ti preoccupare,ora ho capito che sono stata io a fraintendere :) "
Lei:"Stasera dormi quì?tanto c'è spazio"
Io:"Certo,se per i tuoi non ci sono problemi"
Poi mi voltai per vedere Chris che combinava con quelle ragazze,ma non lo vidi,così andai a cerarlo.
Girai per tutta la casa in cerca di quel ragazzo,quando capì che era semplicemente in camera sua.
Aprì di scatto la porta,senza pensare a cosa avrei potuto trovarci...
...bhè trovai uno scenario che avrei preferito non vedere: Chris era con una ragazza,e ovviamente non si stavano mica girando i pollici.
Appena aprì la porta,i due,si voltarono verso di me.
Con una faccia alquanto strana dissi:"scusate,non volevo interrompervi.Comunque la prossima volta vi consiglierei almeno di chiudere la porta a chiave"
e andai via.
Andai a prendere le mie cose a casa e tornai da loro.Tutte quelle persone erano-finalmente-andate via!Era bello rivedere quella casa vuota.
Mi recai subito in camera di Sarah,ma ci trovai Chris.
Io:"Sarah?"
Lui:"è in bagno,sta facendo la doccia"
Io:"ah va bene.."
Per qualche minuto,in quella stanza regnò il silenzio...
Io:"quindii..quella è la tua ragazza?"
Lui:"nono! Non so che mi è preso..ero arrabbiato,quindi ho bevuto un pò e..."
Io:"ah bene quindi chiunque sia arrabbiato,va a letto con il primo che capita"
Lui:"non sto dicendo questo!"
Io:"vabbè Chris come vuoi."
Lui:"ma poi a te che importa se quella è o non è la mia ragazza?"
Io:"n-n-niente,era semplice curiosità."
Lui:"ah bene quindi chiunque sia curioso,deve uccidere la salute ad altre persone?"
Io:"Senti se sei arrabbiato non è colpa mia!"
Lui:"ah no? e allora com'è che prima che arrivassi tu la mia vita era meravigliosa,eh?com'è che prima di conoscerti andava tutto a gonfie vele?"
Non risposi.Abbassai lo sguardo,per non far notare gli occhi lucidi.
Lui:"Certo ora non sono degno nemmeno di una risposta"
Io:"La smetti?" continuando a tenere lo sguardo basso.
Lui lasciò direttamente la stanza di Sarah,visto che ormai anche la sorella ci aveva raggiunti.
Sarah:"Kat che ne dici se stasera ci addormentiamo direttamente?XD"
Io:"va bene xD tanto ho molto sonno anche io"
Ci scambiammo qualche altra parolina,e poi Sarah crollò.
Io,al contrario di come avevo sottolineato precedentemente,non avevo per niente sonno.Così decisi di scendere giù in salotto a vedere un pò di tv.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _enchanted