Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_breath    17/02/2011    2 recensioni
Seguito di BD con delle modifiche.
Sono passati 9 anni dalla nascita di Renesmee ed è vissuta circondata dall'affetto della sua famiglia e dalla forte amicizia con Jacob Black.
Cosa succederà quando lui le parlerà dell'imprinting e ci saranno altri personaggi pericolosi tra loro??
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Punto di vista Jacob-

Nessie,era l’oggetto del mio imprinting,eppure avevamo l’abilità dal parlare di una cosa a finire di parlare del rancore delle nostre famiglie l’uno per l’altra. Non sapevo perché le avevo detto quelle cose,ma.. povera Nessie! Uscii a cercarla,ma dove poteva essere,pioveva. La cercai a lungo ma non riuscii a trovarla in nessun modo,poi sentii un urlo straziato,corsi in quella direzione e vidi qualcuno di spalle che teneva Nessie per le braccia. Corsi come un disperato e scaraventai lontano quella figura e Nessie cadde a terra priva di sensi,la figura mi guardò e scoprì i denti. Ruggii contro e quella in tutta risposta con un paio di balzi sparì.
“Nessie” dissi,ma in quel momento con mio sommo orrore mi resi conto che era stata morsa. E ora?
Presi il suo telefonino e chiamai Edward:
“Nessie.” Rispose lui.
“Edward, sono Jacob.” Dissi allarmato.
“Jacob che succede?”
“Corri. Nessie è stata morsa da un vampiro. Cosa succede?
Che posso fare?”
“Resta lì. Arriviamo io e Carlisle.”
Attaccò. Non gli avevo neanche detto dov’ero. Che sapesse leggere nella mia mente anche attraverso il telefono?
Scacciai quel pensiero e presi Nessie tra le mie braccia,in quel momento mi sembrò di rivivere la stessa scena di qualche anno prima: Bella si era lanciata dalla scogliera e io dopo averla salvata la tenevo fra le mie braccia.
“Nessie.” Dissi scuotendola un po’.
Non reagiva anzi diventava sempre più pallida,sembrava che stesse morendo. E la sua pelle stava diventando gelida come il ghiaccio,come la pelle di un qualunque vampiro.
In quel momento sentii un rumore stridenti di freni che riconobbi all’istante,era la Volvo di Edward.
In un attimo mi ritrovai intorno sia Edward che Carlisle. “Jacob cosa è successo?” mi chiesero in coro i due.
“Non lo so. Io e Nessie avevamo litigato ed è corsa via,dopo ho sentito delle urla e ho visto che un uomo la teneva per le braccia e la mordeva.”
Carlisle guardò prima Edward,poi me e poi Nessie. Toccò la sua pelle e disse:”E’ la prima volta che mi capita di assistere che un vampiro morda una ragazza metà vampiro.”
“Cosa possiamo fare?” chiesi.
“Potrebbero a questo punto succedere due cose.”
“Cosa?” chiedemmo sia io che Edward.
“Portiamola a casa.”
“Ma il veleno?” dissi.
“Nel suo corpo circola a una velocità ridotta. Sbrighiamoci non abbiamo però molte ore.”
Detto questo entrammo tutti nella Volvo di Edward e tenevo in braccio Nessie “Scusami,piccola mia. Non so cosa mi è preso. Ti prego,devi sopravvivere.”

Arrivammo nel giro di un quarto d’ora a casa Cullen e appena arrivati portammo Nessie a precipizio su per le scale in camera sua. Carlisle ci fece uscire e rimase solo lui con la mia piccola,con il mio angelo.
“Cosa hai fatto?” chiese Edward con calma,ma secondo me stava per esplodere.
“L’ho chiamata mezza vampira.” Dissi dispiaciuto “Ho fatto una cazzata enorme,lo so. Se dovesse morire non me lo perdonerò mai,anzi.. ne morirei.”
Incredibile a dirsi,ma Edward mi mise una mano sulla spalla e disse:”Lo so quanto tu ci tenga a lei,ma se ci tieni davvero, cerca di mettere da parte le tue ostilità nei nostri confronti. So che la ami,anche se non gliel’hai mai detto,ma quello usato finora non è decisamente il modo migliore per far vedere che ci tieni a qualcuno. Ti do un consiglio e se vuoi accettalo: sii gentile con lei.”
“Lo so,so che ho sbagliato finora ma se.. sopravvive cambierò.” Dissi guardando verso la porta.
Dopo un po’ si aprì e disse:”Ho bisogno di dirvi una cosa. Potrebbero a questo punto succedere due cose: o Nessie non ne risente e sentirà solo dei pizzichi di tanto in tanto oppure.. potrebbe diventare un vampiro nel vero senso della parola e diventerà sterile come tutti noi.” Concluse guardando Edward.
“Come si fa a saperlo?” chiesi.
“Forse c’è un modo. Edward,ricordi cosa è successo qualche anno fa nella scuola di ballo di Bella? Cosa hai fatto?” “No,Carlisle,ti prego. Perché sempre io?”
“Tu sei l’unico che può farlo.”
“D’accordo.” Disse riprendendo coraggio.
Entrammo tutti e tre. Carlisle si mise da una parte del letto e Edward dall’altro,poi cominciò a succhiarle via il veleno. In quell’istante Nessie riaprì gli occhi e cominciò a urlare per il dolore. Strinsi gli occhi e in quel momento mi sembrò di rivivere più o meno la stessa scena di 9 anni fa,quando Bella stava morendo. Mi sentii raggelare il sangue alla vista di questa scena e al ricordo del dolore che provai.
“Edward,fermo. Il sangue è pulito.” Edward si fermò e Nessie cominciò a respirare di nuovo normalmente. Aprì gli occhi e i nostri sguardi si incrociarono subito..

________________________

Scusate l'attesa spero di farmi perdonare con questo..
Grazie alle lettrici che mi seguono!
Bacio e a presto ^__^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath