Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darthangel    18/02/2011    2 recensioni
ciao eccomi con una mia fanfiction ù.ù onestamente è la prima volta che pubblico qualcosa, siate clementi T.T xD comunque ritornado alla storia spero vi piaccia :) i commenti sono graditi, buoni o cattivi u.u
"Mi girai e rigirai per riuscire a prendere sonno, ma era tutto inutile. Era come se Morpheo mi stesse rifiutando! “scema” mi dissi, pensando a questa cosa così sciocca. In realtà il motivo era ben diverso da questo. Lei…"
P.s. Il rating può variare :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 Eccomiiiiiiiiiiiiiiii *-* scusate il madornale ritardo ma ho avuto abbastanza da fare .-. comunque vi lascio alle seghe mentali di queste due XD a presto :)


                                                                                                           
                                                                                                                      Coincidenze?



 
Lo so, ho fatto una cavolata, forse non avrei dovuto baciarla se non ero proprio sicura. Come ha detto lei l'ho solo illusa, non era mia intenzione..Davvero..Non so perchè l'ho fatto..O forse si? È un mistero anche per me..Devo fare qualcosa per farmi perdonare. Però in effetti, pensandoci bene è presto per..Insomma..Innamorarsi, no?

Dopotutto ci conosciamo da solo una settimana!! Ed è anche esagerata la sua reazione..Comunque, meglio uscire da casa, invece di stare qui a scerverlarmi.
Dato che abito vicino al mare decisi di andare in spiaggia. Presi l'occorrente ed uscii.


-------------

Hmm ho voglia di fare un bel bagno, con questo caldo ci vorrebbe proprio e poi mi servirebbe anche per far passar via tutti questi pensieri!
Ci pensai due minuti e mi misi a cercare dentro la borsa ed eccolo, un bel costumino blu scuro semplice a due pezzi; andai nel bagno di un bar vicino e mi cambiai. Poi tornai e piano, con passi lenti mi avvicinai all'acqua. Ma un suono molto familiare proveniente dalla mia borsa, mi fermò.
La canzone dei Lacuna Coil, Spellbound, mi chiamava incessante.
Mi avviacinai e presi il cellulare dalla borsa, risposi.

<< Pronto? >> feci io
<< Hei Any, sono Fede, Che combini? >> fece la mia migliore amica tutta frizzante dall'altra parte del cellulare.
<< Ciao Fede! Oh niente di che, mi stavo per buttare a mare. Ti vuoi unire a me? >> risposi io ironica
<< Non ci tengo cara! Preferisco rimanere qui nel mio lettino con l'aria condizionata al massimo >> rispose ridendo
<< Evvai con l'inquinamento atmosferico!! Comunque, peccato ci saremmo sicuramente divertite ahahah >>
<< Come no, cririci* >> rispose lei ridenso
<< Eeee non ti sai divertire >> dissi sorridendo
<< Non è vero! >> rispose lei con aria falsamente offesa
<< Vabbè bella, hai bisogno di qualcosa? >> domandai
<< No, no. Avevo voglia di sentire cosa faceva la mia migliore amica. Hihihi, vai buttati, a presto >> rispose lei sorridendo.

E con un ultimo "ciao", chiuse.
Guardai che ora fossero sul cellulare, le 10 in punto.


----------------

Hmmm, che faccio? Vabbè intanto dato che è presto, sono solo le 9 e mezza, mi faccio una piccola passeggiata.
Passò mezzora guardando alcuni negozi, allora decisi di andare in spiaggia.
Mi piace sedermi sulla sabbia e stare a guardare le onde del mare e il suo odore frizzantino e salato, arrivar fino alle mie narici.
Andai prima in un bar e mi cambiai in bagno, poi cominciai a camminar verso la spiaggia. Ormai si erano fatte le 10:15, arrivata, notai che vi era già una tovaglia e una borsa, mi guardai intorno e il mio sguardo andò su una figura in acqua. Posai le mie cose un pò più distanti da quelle dell'altra e mi avviai.

Camminando piano, quella figura diventava sempre più nitida. "sembra una ragazza" pensai, notando il suo corpo mentre nuotava, ma non ero sucura di ciò. Il contatto con l'acqua fredda mi ridestò dai miei pensieri; avanzai piano fino ad avere il volume dell'acqua all'altezza del seno. Il costume, a due pezzi nero, attraeva il calore dei raggi del sole, riscaldandomi. Osservai la ragazza:

Capelli corti appiattiti dall'acqua, erano di un castano scuro, il collo liscio e bagnato ti dava una voglia indescrivibile di baciarlo, le braccia lasciate quasi fuori dall'acqua, si contraevano insieme alle spalle impostate, nel tentativo di rimanere a galla.
D'un tratto la figura si girò a guardarsi intorno fino ad inscontrare il mio sguardo.



--------------

Nuotai.
Tutti i pensieri scivolavano via insieme alle lievi onde del mare.
Mi sentivo più leggera..
C'era solo una cosa. Mi sentivo abbastanza osservata e questo mi infastidiva non poco.
Mi guardai intorno ma non c'era nessuno. Mi girai dietro di me e vidi la mia osservatrice.
Lei.

I nostri sguardi s'incontrarono. Si stava avvicinando piano, nuotando lentamente. Ormai solo un metro di distanza ci separava.
La guardo così intensamente e seria che lei abbassa lo sguardo imbarazzata.

<< N-non credevo di trovarti q-qui >> dice lei balbettando un pò.
Agrrotto le sopracciglia.
<< Perchè, credevi che stessi a casa a deprimermi nel mio letto, ma soprattutto con questo caldo?! Non credo propio.. >> faccio io, lei rimane stizzita dalla mia risposta, abbassa lo sguardo sull'acqua, come per riflettere su ciò che deve dirmi. Sospira. Ed inizia.
<< Senti, mi dispiace per come mi sono comportata, ho sbagliato, lo so. Col mio gesto ti ho solo illusa, e mi dispiace, ma tu la stai facendo davvero drammatica la cosa! Ci conosciamo da solo una settimana e già provi qualcosa??.. >>
Continuo incessantemente a guardarla, sempre seria e aggiungerei irritata dalla sua risposta.
<< Non è mica colpa mia, se tu e i tuoi capelli ed il loro dannato profumo mi hanno invaso il cervello! Non è mica colpa mia se mi perdo sempre nei tuoi occhi! Non è mica colpa mia se..Se provo qualcosa per te.. >> dissi malinconica abbassando lo sguardo sulla mia mano sotto l'acqua cristallina.


-------------

Ok..allora è vero..
Si è davvero presa una cotta per me. Ed ora che caspita dovrei fare?? Le potrei dire di darmi del tempo e per adesso rimanere amiche, per conoscerci meglio almeno. E se poi accetta? E se poi ci rimane male?? Uff che faccio?...Va bene, glielo dico.

Mi schiarii la voce e iniziai.
Eh si, ci è rimasta male, ma poi sospirò e disse:

<< Ok..Aspetterò per te. Almeno ti posso stare accante, soffrirò un pò ma resisterò. Quando sarai pronta me lo dirai. >> Sul suo volto vi era un sorriso triste e malinconico, poi continuò
<< Ora, forse è meglio uscire da qui, è da tanto che siamo in acqua >> annuii, lei uscì per prima.
Vid il suo corpo grondante di acqua un pò sciupato, ma ogni gocciolina che scendeva lenta, mi faceva rimanere senza fiato. Il suo corpo era snello e la sua pelle liscia e bagnata, la rendeva affascinante..No! Non è vero! Sto pensando che è affascinante la sua pelle??
"Si e ti piace"
No!
"Ti dico di si! In realtà ti piacerebbe provarci, ma sei troppo orgogliosa per rendertene conto!"
No non è vero! Sta zitta voce rompiballe nella mia testa!
"O forse hai solo paura di quello che potrebbe pensare la gente, dico bene?"
Scossi la testa per scacciar via questi pensieri e uscii dall'acqua.

Arrivata alla mia tovaglia, sentivo il suo sguardo sul mio corpo e mi sentii piuttosto agitata ed imbarazzata; presi comunque la tovaglia e l'avvolsi al mio corpo così da riscaldarmi e asciugarmi allo stesso tempo. Lei invece si distese, piede sinistro poggiato sulla tovaglia e l'altro disteso, idem per le braccia, una a coprire gli occhi e l'altra lasciata distesa sulla tovaglia.
Rimasi ad osservarla un attimo.

Ok, forse è meglio guardare qualcos'altro. Perchè? Perchè mi stava..Ehm..
"Piacendo?"
No! Assolutamente! Mi stava solo..
"Ah già, hai ragione, ti stava solo eccitando. È normale dopotutto."
NO! Ma ti fai gli affaracci tuoi tu?? Ooooh! Finalmente, dicevo che mi stava solo..Uff..Ok mi stava piacendo...Forse anche eccitando..Forse però..


-----------

Scommetto Che mi sta guardando di sottecchi, infatti mi sento il suo sguardo addosso! Mah...non la capisco.
Comunque, lasciai che il suono delle onde del mare e i raggi del sole mi cullassero. Mi addormentai.

-----------


Posai il mio sguardo di nuovo su di lei, vidi le sue labbra schiudersi e andare a ritmo del suo lento respiro.
Che dolce si è addormentata. Vorrei cullarla tra le mie braccia, accarezzare i suoi capelli corti, la sua guancia...Ok, sto impazzendo!
Ripensai alla frase che rimbombava nella mia testa...
Forse è vero.
Forse ho solo paura di quello che potrebbe pensare la gente al riguardo. Però..
Ripensandoci e tralasciando questo..
Lei mi piace davvero.
Però non ho intenzione di dirglielo ora. Glielo dirò quando sarò pronta!

-----------

E ti pareva, la sto sognado! Ci mancava solo questo.
Meglio svegliarmi.
Sicuramente se ne sarà già andata lasciandomi qui.
Aprii gli occhi lentamente, per non avere un impatto troppo brusco con i raggi del sole, girai lo sguardo verso lei.
È ancora qui e mi sta fissando. Lei se ne accorge e guarda altrove.

Mi metto a sedere, la guardo, poi cerco la crema per il sole dentro la borsa; la prendo e comincio a spalmarla sulle gambe. Noto con piacere, con la coda dell'occhio, che sta guardando ogni singolo movimento della mia mano e, ingoia addirittura la propria saliva, sicuramente in segno di imbarazzo. Sorrido un pò.

Le chiedo se può passarmi il resto della crema sulla mia schiena. Annuisce, completamente rossa in viso. Mi metto distesa a pancia in giù, poggiando le braccia a mò di cuscino, la sentii inghiottire nuovamente. Iniziò a spruzzare la crema sulla mano e appoggiare lentamente la mano sulla mia schiena, dandoni una sensazione di benessere e di piacere per il suo dolce tocco. Appena finì ritornò al suo posto sempre rossa in viso.


-----------

Sono rimasta perplessa dalla sua richiesta, dapprima non sapevo assolutamente come reagire, il solo pensiero di toccare la sua pelle...Mmmm, ok svengo!

Ad un tratto il suono dirompente di una chitarra elettrica rompe quell'imbarazzante silenzio.

Lei si mette a sedere e prende il suo cellulare dalla borsa.
<< pronto?.. >> momento di pausa e poi riprende
<< va bene..No. Ah ok , allora a più tardi..Ah aspetta un attimo!.. >> si gira verso di me
<< Ambra, vorresti uscire con me e dei miei amici, che poi sarebbero quattro precisi, per mangiare qualcosa e fare una piccola passeggiata? Stasera intendo. >>

Ok si potrebbe fdare, almeno non saremo sole e non cadrà qualche silenzio imbarazzante come questo! Poi aggiunge.
<< Ah dimenticavo, se vuoi puoi portare qualche amica o amico come preferisci >> dice sorridendomi. Ed ecco che mi perdo in quel sorriso. E ti pareva! Uff..
<< ok, per me va bene, magari ti mando un messaggio appena chiedo alla mia migliore amica >> rispondo io con un sorriso dolce.
Lei rimane per un attimo a fissarmi con aria sognante, poi si ridesta dai suoi pensieri e acconsente, ricambiando il sorriso.

Parlando del più e del meno su cosa ci piace fare, passano almeno 20 minuti.
Abbiamo qualche cosa in comune, per le altre cose siamo un pò diverse.
<< Beh, ora dovrei andare. è stato bello.. >> dice lei alzandosi e sistemando le proprie cose al loro posto.
Annuisco.
<< Anche io dovrei andare, ma resto altri 2 minuti, è stato bello rivederti >> "già" penso.

Mi alzo e ci avviciniamo vistosamente imbarazzate.
<< Beh, ciao allora.. >> dice sorridendo timida mentre tentenna nel porgermi la mano.
<< Si, allora ciao.. >> dico anche io timida afferrando la mano e stringendola piano. Poi non sapendo che fare, grattandosi la testa con la mano libera, lascia delicatamente la mia , completamente rossa in viso. Si gira e con un ultimo ciao e un saluto con la mano, se ne va, lasciandomi lì, a guardare la sua schiena e ahimè anche il suo bel fondoschiena. Su questo diventando completamente rossa in viso, peggio di un pomodoro maturo, mi risiedo sul mio asciugamano osservando il mare e mi immergo nei miei pensieri.






*cririci. Per chi non lo capisse significa "credici" in siciliano ù.ù hehehe

Comunque, ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia su preferiti, seguite e chi ne ha più ne metta XD Spero che questo capitolo vi sia piaciuto :) già sto finedo di scrivere il 4° capitolo e presto lo pubblicherò. Sto scrivendo anche un'altra storia ù.ù hehehe anche se non so che titolo mettere a quest'ultima .-. sono una frana T^T

Beh, al prossimo capitolo ;) ^-^
Ovviamente i commenti sono ben graditi ù.ù

A presto, Darthangel



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darthangel