Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dazechrome    18/02/2011    1 recensioni
In un anno immaginario ad Hogwarts, arriva una nuova bellissima studentessa. Draco e Harry non possono fare a meno di guardarla e desiderarla, data la sua perfezione ...
ma chi riuscirà a prendersela? E chi perderà, cosa gli capiterà?
Genere: Parodia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo nambà for
Anche il vecchio bacucco ci si mette!

-Ziiiiioooooooooo1111
-Dimmi, Miki.
-Papà non mi vuole raccontare la storia!!!!
-E perché?
-Non lo so! Non vuole e basta!
-E io cosa dovrei fare?
-CONVINCILO!
-Cioè?
-VOGLIO SAPERE COME CONTINUA LA STORIA!
-Ho capito. Aspetta, con tuo padre ci parlo io.

-Papà, papà! Ora ... mamma mia, cos'è quell'occhio nero, papà?
Come vedi, io e quello stronzo di tuo zio abbiamo avuto una discussione del cazzo, e ha vinto lui”.
-Io e il tuo adorabile zietto abbiamo avuto un piccolo diverbio, e ha avuto la meglio.
-Ti ha fatto male?

Sì, cazzo”
-No, stai tranquilla.
-Allora possiamo continuare la storia?
-Va bene, Miki ...

Forza e coraggio ...”

Era giorno.
Maria si alzò e andò a fare colazione con Harry, Ron e Hermione – che continuava a guardarla storta -; Ginny non venne.
Tutti gli alunni (maschi) delle varie Case si fermavano a guardarla, a tutti i costi, era troppo bella per essere vera.

Uhm, e se andasse a finire che si è rifatta con mezzi babbani?”

Le ragazze di Serpeverde, invece, smettevano di mangiare pur di non soffocarsi e sfotterla. La Parkinson, il giorno dello smistamento, la sfotté con la bocca piena davanti a tutte le altre ragazze, e per poco non rischiò di andare all'altro mondo.

-DOVEVI FARLA MORIRE DIRETTAMENTE, A QUELLA VACCA!
-Ma ... ma ...

Io dico no a Pansy puttana!”

Quel giorno ci sarebbero state pozioni, erbologia e cura delle creature magiche.

Spero di averli detti giusti ...”

E forse anche qualcos'altro, ma per il momento non mi viene in mente.

-COME NON TI VIENE IN MENTE?
-Oh, Miki, sta zitta, e dammi qualcosa che l'occhio mi fa un male cane ...
-Hai detto che non ti faceva male ...
-Su, alzati e cammina, per favore, se no non continuo ...
-Va bene.

Maria, insieme ai suoi due amici – Hermione non la considerava tale – andò, dopo aver mangiato, a seguire regolarmente la lezione di pozioni, quando la McGranitt la fermò. -Signorina Suest, il preside la vuole nel suo studio.

-E perché papà?
Ma non hai proprio pietà ...”
-Ora te lo dico.

La McGranitt accompagnò la ragazza in presidenza, lasciando gli altri a fare lezione.
Non appena arrivò davanti al portone con I Gargoyle, disse qualcosa sottovoce e poterono entrare nello studio.
Lasciò Maria da sola con Silente, che stava intento a fissare il pavimento.

-E perché?
Così, tanto per”
-Non fare domande e ascolta.

-Mary. Sei arrivata. - disse Silente serio. - Ti devo parlare.
-Mi dica. - rispose Maria.
-Che fine ha fatto il tuo mantello?
-Avevevate detto che potevo mostrarmi ...
-Solo per lo smistamento. Sai, la tua bellezza ...
Silente prese la mano di Maria e la strinse forte. - Lo faccio per il tuo bene, principessa.
-Oh, Silente, io la ringrazio ...
-Non devi ringraziarmi. Prendi il tuo mantello, e non mostrarti più, Mary. Per favore.
Maria annuì con tristezza e andò subito via.

-Papà, papà, ha qualche potere soprannaturale per caso?
Grazie, è una strega ...”

 

N/A: Molto bene, finalmente, dopo appendicite e cavolate varie posto e_e

Recensite, da bravi, o vi faccio frustare dalle mie scimmiette dai miei mangiamorte e_e

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dazechrome