Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: MasterBocchan_    19/02/2011    1 recensioni
«Angleterre, c’est moi!» finalmente quello stupido inglese si era deciso ad alzare la cornetta del telefono.
«…Tra pochi giorni sarò lì da te!Non barricarti in casa!»
[FrUk]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                             A simple joke can change everything

Ebbene quella sera era uscito di casa, senza una meta precisa. Non sapeva dove andare, cosa fare, come passare il suo tempo [ o meglio cosa avrebbe voluto fare lo sapeva bene] e si era dato al vagabondaggio come un barbone qualsiasi.

[Eh Francis… perchè ti stai dirigendo proprio verso casa di quel bruco?]

Dopo aver camminato per un bel pò si rese conto del luogo in cui era giunto “casualmente”.
Beh ormai che c'era arrivato,appunto, per una mera fatalità, tanto valeva suonare al campanello di villa Kirkland!‎
Curioso che fosse giunto proprio davanti alla casa del suo più acerrimo [e tremendamente sexy] nemico!Come avrebbe reagito l’inglese, trovandosi il francese proprio sotto casa, ben due giorni prima del loro appuntamento??
Non è che sei arrivato fin qui solo per controllare il l-letto dell'inglese??
Per confermare o smentire le tue paure??Eh Francis??
A-alfred era realmente stato dal SUO inglese?? ???Ahahah forse nei tuoi peggiori incubi Francis!

Chi avrebbe mai potuto amare un damerinosucchiateamonosopracciglioneamantedelcucito?
C-chi avrebbe mai potuto desiderare uno che prendeva più in considerazione un branco di unicorni piuttosto che un povero francese innamorato?
Al diavolo le elucubrazioni mentali, visto che ormai sei arrivato qui casualmente tanto vale controllare,non?
Chissà se Arthur per fare le pulizie indossa la gonnellina

********************************************************************************
Pensò l’inglese, alzandosi dalla poltrona, su cui stava comodamente leggendo un libro (ad alto contenuto intellettuale, ovviamente). Di certo non poteva essere lui. Chi sarebbe stato tanto scemo da piombare in casa altrui, a quella tarda ora, solo per un misero scherzetto da quattro soldi? Troppo facile, far vacillare quella stupida rana, avrebbe sempre saputo quali tasti colpire, per farlo cadere … Troppo prevedibile, quel francese. Non poteva di certo essere lui..ma forse lo stava sopravvalutando.
   
Bene, come non detto.

Non ci poteva credere.

Quella rana aveva davvero qualche problema.

Non si aspettava che quello stupido  francese, comparisse così di soppiatto, in casa sua seriamente.
disse in un lieve sussurrò.

Eppure non riusciva a spiegarsi cosa fosse quella strana sensazione che stava facendosi breccia nel muro di cinta del suo cuore.

Cos’era? Non riusciva a dare un nome a quella sensazione, o meglio, il suo orgoglio inglese, non riusciva a riconoscere e  battezzare quel sentimento.

Nel trovarsi di fronte un francese così corrucciato, l’inglese provava quasi una sorta di malsano “piacere”.

*******************************************************************************
Bene era lì da almeno 10 minuti, con la mano sospesa in aria, in preda ad un dolce tormento: bussare o non bussare questo è il dilemma!
Sacrebleu, Francis, adesso inizi anche a far semi-citazioni amletiche??

L'inglese ti ha dato, decisamente, alla testa.

Bene, suvvia, porta le tue eleganti nocche francesi sullo stupido portone, di questa stupida villetta stile "inglese" appartenete ad uno stupido inglese che probabilmente si trova in casa a farsi delle grasse risate su un povero Beardo…

su, che sarà mai?? Non ti lascerai intimidire da un bruco qualsiasi, giusto Francese barbuto??
Non avrai detto troppe volte "inglese??eh Francis??

Bene ora solo una soglia ti separa da quel damerino...è il momento di conoscere la realtà!

*TOC, TOC*

________________________________________________________________________________________________________________________

Ecco il primo capitolo della fanfic. Buona lettura :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: MasterBocchan_