Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: MasterBocchan_    19/02/2011    1 recensioni
«Angleterre, c’est moi!» finalmente quello stupido inglese si era deciso ad alzare la cornetta del telefono.
«…Tra pochi giorni sarò lì da te!Non barricarti in casa!»
[FrUk]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A simple joke can change everything


*TOC, TOC*

Gli occhi attoniti di uno scompigliato Arthur Kirkland si specchiarono nelle meravigliose pozze azzurre del francese!L'inglese, per chissà quale ragione, si passò una mano tra i capelli e poi si stropicciò i vestiti boccheggiando...

Beh dopo essersi presentato così doveva a.almeno d-dire qualcosa!

<...S U R P R I S E!!! Mon Arthùr! Il tuo francese preferito è venuto a darti una mano con le pulizie!>

Eh no!! Non indossava proprio la gonnellina!

disse l’inglesino facendo accomodare il francese.
Si sentiva un po’ a disagio poichè il francese non sembrava essere venuto con i suoi soliti presupposti "amorevoli"
<Come mai sei venuto a casa mia?Vuoi ancora stuzzicarmi?Sappi che non cederò tanto facilmente alle tue lusinghe e poi ho un sacco di cose da fare…>

Chissà cosa aveva poi sempre da fare questo impegnato Arthùr!?Teneva conferenze speciali con gli amci folletti?..o forse doveva prendere il tea in santa pace con qualche unicorno?

Non andava mai in ferie, questo inglesino?Eppure la parola relax rientrava nel suo di vocabolario!
Bene, adesso che sei qui, come giustificherai la tua presenza?
Questo francese è proprio un genietto in fasce!

Genio. Si, era proprio l'appellativo adatto!

Si diresse verso il divano rosso in soggiorno, e vi si lasciò cadere con nonchalance

Cosa c'è Francis, sei così sfatto, sconvolto da non riuscire ad inventare nemmeno una balla decente?..Eppure eri il campione delle improvvisate. Stai perdendo colpi Francis!
Questo inglese ti renderà pazzo!
Picchialo fa qualcosa!

Incanala questi tuoi sentimenti in qualcosa di più costruttivo!
disse non avendo quasi controllo della propria bocca.
M-ma che diavolo stai blaterando lo farai infuriare, ma in fondo è questo che vuoi no??
Una reazione forte, odio, rabbia quel che sia...Sempre meglio dell'indifferenza!

L’inglese sbiancò per poi colorare il suo viso di un rosso, decisamente, acceso, sintomo, forse, della sfuriata che stava per arrivare.
disse il francese tentando di cambiare discorso.
[Causa: rifare il letto, lenzuola sfatte e consunte dopo aver subito il peso di un ciccione americano]

Cos'è quel dolore che pulsa proprio lì, sul tuo cœur, Francis?
********************************************************************************
Stava per infuriarsi a causa delle sciocche parole di Francis.

Sperava solo che dal suo viso non fosse trapelata alcuna emozione.

Decise però che non era, decisamente, un motivo valido, per arrabbiarsi, in fondo lui era superiore al francese.
Reagire avrebbe voluto dire dar peso alle sue chiacchiere, e lui di certo non era uno che ascoltava le parole degli altri.
Non c’era nulla che potesse scalfirlo, nemmeno quel sentimento che non riusciva ancora a definire, quella sensazione di calore che provava osservando le delicate iridi del francese, avrebbero potuto mettersi in mezzo, intralciare il suo cammino e i porre un freno ai suoi obiettivi.

Aveva edificato una dura corazza attorno al suo cuore, e non ci sarebbe stata alcuna rana francese in grado di irrompervi.

Almeno era così in teoria.



Guardando l’espressione assente del francese, mandando a puttane tutto il ragionamento di prima, dovette però, ecco, diciamo, “impietosirsi” a tal punto da pronunciare involontariamente un invito a cena.

Beh, forse si chiamava proprio “pietà” il sentimento provato nei confronti di quel barbuto ed irriverente francese.
*******************************************************************************
disse l'inglese con un visibile imbarazzo.
No...decisamente no! A tutta quella gentilezza da parte del damerino, il francese non era proprio abituato!
...Che cos'era tutta questa improvvisa affabilità?
Come si chiama questa sensazione...diffidenza??
I sensori francesi d'allarme si erano attivati..ma in fondo perché darvi ascolto??

Prese la mano dell'inglese fra le sue , la ispezionò da vicino, come a voler comprovare le sue parole di preoccupazione.
E sì l'inglese aveva proprio delle belle mani!

Come potevano delle mani così grandi confezionare splendidi ricami (di cui la casa ne era zeppa), e allo stesso tempo infliggere ferite profonde al prossimo?
In fondo era di Angleterre che si parlava, la Supremazia fatta persona!

Tutto ciò che ruotava attorno a lui era inspiegabile e surreale (N.B.vedi unicorni).

Chi se lo sarebbe mai immaginato che quel piccolo piagnone, credulone sarebbe diventato l'uomo di adesso… Con un sorriso rubato capace di sciogliere il cuore di un "francese qualsiasi" e con la mano, nascosta dietro la schiena, pronto a pugnalarti a morte?

Sentiva lo sguardo attonito dell'inglese su di se, e che l'impotenza nel non riuscire a leggere o comprendere i pensieri del francese, lo stava torturando.

Qualcosa che non puoi ottenere ci deve pur essere, no Arthùr? Beh alleviamo le pene di questo povero giovine.
Su Francis, rispondi almeno ad un suo quesito, in fondo è maleducazione far attendere i damerini psicopatici.
Tirò a se l'inglese, tentando di trattenerlo almeno per riuscire a sussurrargli all'orecchio:
<..Oui, ma solo se cucino io!>
‎<Fr-francis! Prima dovresti aiutarmi a pulire!> rispose fintamente seccato l‘inglese, o almeno così credeva lui, dato che un lieve rossore traditore imporporò le sue gote.

________________________________________________________________________________________________________________________

Ecco il secondo capitolo della fanfic. Buona lettura :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: MasterBocchan_