Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Gattino Bianco    19/02/2011    4 recensioni
Salve a tutti!
Inizio col dire che è la mia prima storia in questa sezione quindi andateci piano,per favore....
Questa storia è una "E se...?" cioè cosa sarebbe successo se la Reversione Zero non fosse mai avvenuta?
I nostri eroi si sarebbero comunque incontrati?
Leggendo lo scoprirete!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Ecco a voi il prologo della mia prima storia su Yu Gi Oh!5D's....spero che vi possa piacervi, e mi raccomando....commentate!!!!!!!!

Prologo.

Sono qui.
Sono in questo posto,dove ci siamo incontrati la prima volta.
Quando,finalmente, ho conosciuto lui.
Lui, che ha saputo vedere in me quello che gli altri non sono stati capaci di vedere.
Lui, che ha voluto volermi bene anche se continuavo a respingerlo.
Ma lui in questo momento non c'è.
E come sempre,la colpa è solo mia.Sono in questo giardino,dove ci saranno decine-o centinaia- di rose.Rose rosse, per la maggioranza.Sono in questo giardino,ha decidere il mio futuro.
Che devo fare?
Continuare a vivere circondata da persone che mi odiano,mi deridono, mi trattano come un mostro?
O andare con....lui?
In altre circostanze,avrei accettato subito.Ma ora....


*Angolo autrice*
Ehm....lo so,per ora non ha molto senso,ma vedrete che nei prossimi capitoli comincerete a capire....o almeno lo spero!
Spero di ricevere dei commenti,dei suggerimenti se qualcuno ne avesse....
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Gattino Bianco