Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A g n e    19/02/2011    1 recensioni
Raccolta di grindeldore per l'iniziativa della community grindeldore_ita "Febbraio, il Mese delle Drabble!"
E recupero nel tuo sguardo un’invincibile primavera.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grausam Schwärmen'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto in riva al lago, al riparo del grande olmo, Albus si stava godendo qualche refolo fresco di quel tardo pomeriggio.
Un soffio di vento più forte degli altri fece planare accanto a lui una foglia. La prese al volo, cominciando a giocherellarci.

Pochi minuti dopo, la foglia si agitò e si tinse dei colori dell'autunno, diventando di uno splendente cremisi.

"Ciao, Gellert", disse, senza nemmeno girarsi. "Non ti piaceva, verde?"

Il giovane biondo si chinò su di lui, insinuandosi tra i lunghi capelli ramati dell'amante e commentò, prima di lasciargli un bacio leggero sul collo: "Il rosso è indiscutibilmente più bello, mein Traumer".

Albus sorrise, perdendosi nel profondo dei suoi occhi azzurri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A g n e