Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: Little Firestar84    20/02/2011    3 recensioni
Bruno Heller ha spesso deliziato i fan con dei bellissimi momenti romantici, simpatici, dolci e a volte anche tristi, fra i nostri personaggi preferiti. Ma non sempre le cose si sono concluse come noi fan avremmo voluto! Anzi è successo praticamente sempre così :)
ecco perchè ora tocca a noi scrivere quei momenti mancati! Tocca a noi scrivere cosa avremmo voluto vedere: facciamo sognare noi stesse!
è richiesta la partecipazione di tutte (se volete ovviamente!)!!
un bacione:)
Giada
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p> Titolo: Cambio di Routine
Episodio: 3.15 (Red Gold)
Autore: Elina
Rating: verde

CAMBIO DI ROUTINE
Poggiandoti alle stampelle, ti versi un bicchiere d’acqua nel cucino dell’ufficio, mentre, alle tue spalle, Jane si prepara il suo solito te. Sorridi, un mezzo ghigno, voltandoti verso di lui, la schiena appoggiata al mobile della cucina.
“sai, Hightower mi ha abbracciato. E mi ha anche dato delle pacche sulle spalle. Aveva le lacrime agli occhi, e sono del tutto certa che non fosse perché le ho fatto da baby-sitter, ma perché lei ha dovuto fare da baby-sitter a te.” Puntualizzi, indicandolo, fiera della tua deduzione. “Scommetto che dopo aver passato due giorni ad investigare con te, non mi darà più nessun problema da oggi in poi. Scommetto che non ti adora nemmeno più così tanto!”
Jane si avvicina, faccia  a faccia, tazza in mano, tutto gongolante. Sta di nuovo tentando il suo solito trucchetto. Sa che tu sei del tutto incapace di ritenerlo (a lungo) responsabile di qualcosa, perciò esercita il suo (stramaledetto) fascino su di te.
Meglio cambiare strategia.
“Allora, come è stato?”
“Come è stato cosa?” tu chiede, e poi capisce, quando nota il tuo sguardo spostarsi per un attimo verso il tuo ufficio, dove il tuo capo è ancora chiuso con i suoi figli. “Oh, ti riferisci al fatto che sono uscito con un’altra…beh, se lo vuoi sapere, Lisbon, è stato meraviglioso, divertente, inteso, una sfida;  Madeline ed io formiamo una coppia davvero dinamica… abbiamo una profonda connessione.”
“Meraviglioso, sono felice per voi” gli dici avvicinandoti, pronta a colpire.  Le tue perfide intenzioni ti si leggono probabilmente in faccia, perché, dall’espressione di Jane, capisci che si aspetta la tua prossima mossa.
Così, ti batte sul tempo.
“Che c’è, Lisbon, non sarai mica gelosa!” ti dice, ad un sussurro di distanza dalle tue labbra, guardandoti con quell’espressione che, di solito, usa per “sedurre”  le colpevoli in modo da ottenere le loro confessioni. Però, stavolta, sembra esserci qualcosa di più. Il respiro ti muore in gola il momento in cui Jane ti solleva il mento con l’indice destro, diminuendo ulteriormente la distanza tra le vostre labbra. “Beh, sappi, Lisbon, che Hightower popola solo i miei incubi, mentre tu, mia cara, sei la presenza costante delle più piacevoli e piccanti escursioni del mio subconscio nel mondo del peccato….”
E ti bacia. Insomma… ti sfiora le labbra con le sue. Che è sempre un bacio. Piccolo e innocente, ma se tu consideri un bacio uno dato sulla guancia, allora è un bacio anche questo, perciò… prima che tu possa finire di riflettere, o possa rispondere al suo bacio, lui è già fuori dalla stanza, ma si affaccia un’ultima volta, mentre tu sei ancora lì, immobile, nella stessa posizione in cui lui ti ha sorpresa quando ha fatto ciò che ha fatto.
“Dimenticavo. Ho intenzione di portarti in braccio fino alla mia macchina, accompagnarti a casa e poi portarti, sempre in braccio, fino in casa, prepararti magari un bagno caldo e nel frattempo mettere su cena.”  Sorride a 32 denti, stile stregatto. “Credi che potrei convincerti a vedere se alcune delle escursioni del mio subconscio nel mondo del peccato carnale siano fattibili?”
Hai la pessima, pessima impressione che lo farai…
  
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Little Firestar84