Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: DolceMemole    20/02/2011    3 recensioni
Ormai ero decisa a tornare a Stars Hollow, mi mancavano tutte le mie vacchie abitudini e soprattutto mi mancavano gli affetti che avevo lasciato (Rory)
Era stato difficile ricominciare, mio padre mi aveva radiato dalla famiglia dopo le bravate che avevo fatto quando Rory mi lasciò e trovai accoglienza da persone che non credevo (Logan)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Huntzberger, Lorelai Gilmore, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vv

So di non rispettare la scadenza che mi ero prefissata, ma dato che il capitolo era pronto e la settimana scorsa vi ho fatto un pò aspettare eccomi qui! Notizia importante è che questo sarà il penultimo capitolo! Buona lettura baci baci Scoutina :)

LOGAN

 

Non potevo credere a quello che mi stava accadendo. Le parole non uscivano, eppure avevo una gran voglia di parlare. Sentivo molto caldo e avevo paura che a breve sarei svenuto; poi abbassai lo sguardo e incontrai nuovamente i suoi dolci occhi…

 

Qualche ora prima

 

RORY

 

Strinsi forte tra le mani la lettera e guardai negli occhi mia madre << Cosa ci fai ancora qui!?!? Vuoi andare da lui??>> Abbracciai forte mia madre e mi misi in macchina, ancora non sapevo cosa avrei fatto o cosa gli avrei detto, ma avevo una voglia matta di stringerlo a me, baciarlo e fare l’amore con lui. Volevo risentirlo mio, come era stato per molto tempo. Purtroppo la pioggia rallentava la mia corsa e questo da un lato era una cosa positiva poiché mi permetteva di pensare a cosa gli avrei potuto dire, sicuramente scusa per come mi ero comportata con lui, adesso pensandoci bene con lui mi ero comportata d’avvero male, lui mi aveva ospitato a casa sua e io alla fine o avevo ringraziato tornando con Dean, come sono stata sciocca.

Pensa Rory, pensa Rory questo ripeteva nella mia testa, dovevo pensare non potevo trovarmi davanti a lui e non dirgli nulla, non se lo meritava proprio; anche se si dice che a volte il silenzio vale più di mille parole.

Ma Rory Gilmore non poteva stare in silenzio in quel momento, dovevo dirgli tutto quello che forse non gli avevo detto mai, dovevo fare tutto per far capire a Logan quanto era realmente importante per me, e lo era veramente tanto. Me ne rendevo conto dal mio cuore, perché bastava pensare a lui e il mio cuore faceva capriole all’indietro poi mi arrivava alla gola per riscendere infine al suo posto.

Questo mi fece capire che era lui l’uomo della mia vita e nessun’altro.

Ormai erano due ore che stavo per strada e se avevo ricordato di girare a tutte le traverse giuste il portone che si trovava davanti a me doveva essere quello che mi avrebbe portato da lui.

Spensi la macchina e mi infilai nel portone, mentre aspettavo l’ascensore la mia mente era completamente vuota, non riuscivo a pensare una frase di senso compiuto. L’ascensore si aprì e iniziai a salire verso il nono piano, solo in un secondo momento pensando mi resi conto di non aver nemmeno avvisato Logan del mio arrivo e quindi volendo poteva anche non trovarsi a casa.

Le porte dell’ascensore si aprirono e l’ansia invase il mio corpo, si perché sentivo essa dentro di me. Le gambe tremavano, tanto da pensare di non riuscire ad arrivare solo su due gambe davanti la porta di casa.

Ero arrivata.

Ero arrivata e non sapevo cosa potevo mai fare.

L’ansia si mescolò con la paura, con il timore, con l’eccitazione.

Scrollai i mille dubbi che avevo nella mia testolina, si perché adesso la sentivo veramente piccola. Ok adesso dovevo essere pronta, cavolo non stavo andando a dichiarare la morte a nessuno, anzi dovevo dichiarargli tutto il mio amore, forse non o avevo mai fatto quando eravamo stati insieme e quindi era giusto che lo facessi.

Un ultimo grande respiro e bussai alla porta. Ad aprirmi fu proprio LUI, ma perché doveva essere così bello? Perché non riuscivo a dire nulla? Cavolo Rory ce la puoi fare, che ti prende? Hai intervistato persone importanti per il mondo intero e adesso non riesci a dire nulla a l’unica persona che si merita delle tue parole?

<< Rory ti senti bene? Sei un po’ pallida>> Logan mi prese la mano e senza capirci nulla mi inginocchiai << Ro-Rory cosa stai facendo?>> il suo tono era misto tra l’imbarazzo e la paura. Un altro grande respiro, aprii gli occhi << Logan abbiamo aspettato ta-tanto tempo…e-e-e adesso i-i-o non voglio più aspettare…>> tremavo, ma era una bellissima sensazione << io sono tua e voglio, anzi vorrei, che tu sia mio per sempre…Logan Huntzberger vuoi sposarmi?>> lo avevo detto e mi sentivo felice.

 

LOGAN

 

…la sentivo tremare o forse ero io che tremavo, ma comunque fosse era la sensazione più bella fino ad allora di tutta la mia vita. Strinsi forte la presa della sua mano, mi misi in ginocchio anche io << Rory io sono sempre stato tuo…ed è per questo che si! Io voglio diventare tuo marito>> L’alzai con tutta la forza che avevo e ci lasciammo in un bel bacio appassionato, con la felicità nel cuore pensando a tutti i baci che il destino ci avrebbe concesso.

ANGOLO AUTRICE: Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, a mio parere è quello più bello di tutta la serie. Ringrazio tanto Clappy che ha commentato tutti i capitoli e maryc che si è affezionata alla mia storia, ringrazio anche binca e baby81tvb grazie veramente tanto!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: DolceMemole