Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lizzyluna    21/02/2011    7 recensioni
Raccolta di frammenti sulle coppie del fandom di Harry Potter, dalle classiche fino alle più assurde, impossibili e vomitevoli. Ispirata dalla Master Ship List di FictionAlley Park.
57) Leather and Libraries - Draco/Hermione
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Millegusti + 1 - Coppie per tutte le stagioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dark Lily - Regulus/Lily

“Vuoi che ci parli io, Regulus?”
La voce di Sirius strappò il più giovane dei Black alle sue meditazioni. “Cosa vuoi, Sir?” chiese sgarbatamente il ragazzino, guadagnandosi un’occhiataccia della madre.
“Non far finta di non aver capito, rubacuori che non sei altro. So benissimo su chi hai messo gli occhi” continuò Sirius, circondandogli le spalle con un braccio con aria complice.
Il cuore di Regulus perse un battito. Se Sirius aveva scoperto il suo segreto, per lui era finita.
“Dev’essere stata dura per te, un'estate intera senza vedere il tuo amore, non è vero? Potevi anche confidarti con il tuo fratellone invece di tenerti tutto dentro e soffrire in silenzio; sarei stato felicissimo di mettere una buona parola per te”
“Non so di cosa stai parlando, Sirius” rispose Regulus gelido, voltandogli le spalle.
“Di questa, Regulus” rispose Sirius sventolandogli una fotografia sotto il naso. “Di quella che hai preso dal mio baule e che tiri fuori ogni notte per contemplare i begli occhi del mio amico James”
Non hai capito proprio niente, Sirius pensò Regulus con un pizzico di soddisfazione. Non era quell’idiota di Potter a interessarlo, né tanto meno quel deficiente di suo fratello che cercava di rubargli il primo piano: ciò che rendeva quella foto degna di essere guardata era la ragazza sullo sfondo, che sorrideva dolcemente mentre il vento le scompigliava i lunghi capelli rossi.
E al diavolo Potter e la sua boria: quel sorriso era tutto per lui.


Euphoria in the Sky - Oliver/Harry

“Harry, ti adoro, sei tutto il mio mondo” lesse Seamus. “Ehi Harry, non mi hai detto di avere una ragazza!”
“Infatti non ce l’ho” rispose Harry. “Quel biglietto è di Baston”
Seamus lasciò cadere il foglio come se scottasse. “Ba…Baston?”
“Esatto” confermò Harry. “Non trovava complimenti adeguati dopo la partita di sabato scorso”
“Oh” commentò Seamus imbarazzato. “E anche quello è… suo?”
“Il mazzo di fiori gigante? No, quello è della McGranitt”



È il vostro capitano che vi parla... dal salotto di casa sua: ebbene sì, sto inaugurando la connessione wireless nuova di zecca (oltre al portatile, regalo di compleanno). Certo che è comodo scrivere con le terga sul divano.
Lo confesso, la Regulus/Lily è una mia creazione (come la Teddy/Lily del resto); sarebbero carinissimi insieme, a patto che non si trasformi la loro tenera storia d'amore in un pornazzo di quarta categoria. Finora ho trovato solo un accenno in una storia di Twinstar (in cui la buona Lily ammette di aver avuto una cotta spaventosa per il giovanotto), ma è bastato a farmi spuntare un sorriso stile Arco di trionfo.
Ah, giusto perché lo sappiate, Sirius ha capito tutto. Fra venti minuti esatti arriverà alla stazione e offrirà alla Evans la mano di suo fratello (il quale fratello lo picchierà a sangue, ma questa non è una novità).
Di seguito, variazione sul tema "Il fascino della divisa (da Quidditch)". Special guest: Seamus Finnigan, spesso e volentieri dimenticato.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lizzyluna