Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: marygirlonfire    21/02/2011    2 recensioni
Lucy continuava a fissare il quadro e si accorse con stupore che le onde e il veliero iniziarono a muoversi. Spruzzi d’acqua iniziarono a uscire ed a colpire la ragazza. Sapeva cosa stava accadendo.
-Edmund!-urlò.
I due si girarono
-Che sta’ succedendo?-chiese Eustace stupito. L’acqua scendeva continuamente e allagò la stanza. I mobili, i vestiti e tutti gli altri oggetti, iniziarono a galleggiare. Eustace si gettò sul quadro e cercò di strapparlo dalla parete, i due cugini lo fermarono. Lucy, Edmund e Eustace presero l’ultima boccata d’aria e si ritrovarono completamente sott’acqua. Scalciarono per tornare a galla e quando ci riuscirono, erano in pieno mare, a Narnia, sovrastati dal Veliero.
[E se Peter e Susan tornassero a Narnia, sul Veliero dell'Alba, insieme a Edmund, Lucy, Eustace e Caspian?? Leggete per sapere cosa succederà!XD]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.Il Ritorno dei Re

Lucy guardava estasiata il Veliero, era ancora più bello ed elegante di come appariva nel quadro.
Anche Edmund provava le stesse emozioni, ma era troppo occupato a tenere a galla Eustace.
Qualch’ uno si buttò in acqua dal ponte della nave, in loro aiuto.Un uomo raggiunse la povera Lucy, che nonostante sapesse nuotare bene, le onde la buttavano sott’acqua.
-Tranquilla… ti tengo io-esclamò una voce famigliare
-Caspian?-chiese sorpresa
-Lucy!-esclamò il re.Era cambiato da come l’avevano visto l’ultima volta i quattro Pevensie: aveva un aspetto che lo faceva sembrare più grande, un vero re.
-Edmund!-urlò Lucy-C’è Caspian!
-Tranquilli, siete salvi
-Siamo a Narnia?-chiese Edmund
-Si –rispose Caspian-Siete a Narnia.
Intanto Eustace incominciò ad urlare e ad agitarsi, e l’uomo che lo teneva, fece molta fatica ad aiutarlo
Finalmente vennero portati a bordo del magnifico veliero.
-Benvenuti sul veliero dell’Alba- sorrise Caspian, offrendogli delle coperte- La miglior nave della flotte di Narnia.
Finalmente erano di nuovo a Narnia. Erano di nuovo a casa.
-Ripicì- esclamò Lucy vedendo il valoroso topo.
-Maestà- lieto di vedervi
-Venite, è meglio se vi cambiate.
 
-La pace regna a Narnia- disse Caspian, appena i due ragazzi tornarono, finalmente negli abiti adatti alla gente di Narnia –abbiamo sistemato molte cose, da quando ve ne siete andati, ed ora ho preso la decisione di ritrovare i lord che mio zio mandò in queste acque sperdute…
-i sette lord-completò Edmund
-Proprio loro…Briscola ha preso il mio posto, sono sicuro che guiderà il regno in modo giusto.
-Sono sicura anch’io!-rise Lucy.
 
Passarono i giorni e la navigazione continuava tranquilla. Lucy tornò nella sua cabina e trovò un libro sulla brandina. La copertina era riccamente elaborata ed elegante, non aveva mai visto una cosa così bella e preziosa.
Lucy pensò a chi poteva aver portato un bene così prezioso. Caspian molto probabilmente.
La ragazza si sedette sul letto e aprì il libro.
-è il destino- sussurrò una voce potente ma allo stesso tempo dolce
-Aslan?- chiese Lucy. Non si sentiva più niente. La ragazza fissò la pagina e lesse ad alta voce.
-Si dice che il passato è passato e il futuro è futuro, ma perché non unire entrambi in una sola volta. Portare il passato nel futuro, per unirli in un unico destino. Orsù dunque fai tornare tutto come prima!-Lucy non capì il significato di quelle parole e si sentì improvvisamente strana. Chiuse di colpo il libro e scappò in coperta, alla ricerca del fratello.
E non sapeva che nelle strade d’America stava succedendo qualcosa di strano.
_LucyLaValorosa96_
 

Lo so, fa schifo, ma ho dovuto accorciare perché la ff non sta facendo molto successo, quindi ecco il risultato.
Grazie a tutti quelli che stanno leggendo questa storia e spero che continueranno a farlo=)
Vi prego di lasciare qualche commento e vi prometto che il prossimo capitolo sarà migliore=)
Ciao,
bacioni =*
_LucyLaValorosa96_ 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: marygirlonfire