Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: theangelsee69    21/02/2011    4 recensioni
L'inizio di questa storia è uguale a quello dell'originale Twilight, ma le cose cambiano del tutto dal momento in cui Edward salva Bella a Port Angeles. Qui Edward si rende conto che, nonostante i suoi superpoteri, non riesce a tenere al sicuro la donna che ama, e da quel vampiro paranoico che è decide che il modo migliore di custodire il suo amore è trattarlo come un vero tesoro, cioè strapparla ai suoi affetti e trasportarla sull'Isola Esme dove vivranno in perfetta solitudine per il resto della loro vita. Qui in una isola bellissima ed isolata dal resto del mondo, in un'isola sognante ed assolata Edward spera di tenere Bella al sicuro e spera anche che col tempo la ragazza lo possa accettare ed imparare ad amarlo come lui già la ama disperatamente. Bella riuscirà a tornare a casa? Edward riuscirà a farsi accettare e Bella riuscirà a perdonarlo per tutti gli sbagli che Edward ha fatto seppur col solo fine di tenerla al sicuro?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


IO E TE, PERFETTI SCONOSCIUTI

CAPITOLO 5

MI AMERAI!

EDWARD POW

Mi sono allontanato da Bella per la mia sanità mentale!
Bella è una ragazzina, una bambina quasi.
Eppure ha una forza inaspettata, ha rintuzzato tutte le mie argomentazioni
con una tenacia ed un coraggio incredibili!
Non ha paura di me per nulla.
Si batte come una leonessa . E' eccezionale, anche più speciale di quanto
credessi.
Sorrido appena..dovrò avere tanta pazienza con lei, proprio tanta!

Però sono felice un po' perchè mi sono finalmente dichiarato.
Mi ha mandato praticamente a quel paese ma va bene anche così.
Bella ha fatto obiezioni a tutto e la più giusta di tutte è il motivo per
cui non l'ho avvicinata normalmente come avrebbe fatto un qualsiasi ragazzo
del nostro ambiente.
Che le potevo dire? Cara mia sono un mostro ma ti adoro con tutto me stesso?
Sono il tuo schiavo? Ti appartengo? Sei la mia padrona?
Gliel'ho detto chiaro e tondo e mi ha vomitato in faccia tutto il suo livore.
Ha fatto centro pieno quando ha detto che mi valuto poco se ho bisogno d'isolarla per farmi apprezzare.
Una verità scomoda che mi corrode le carni come il vetriolo.

Perchè io ho paura, una paura folle di tutto..di perderla soprattutto.
Ho avuto paura di perderla da quando l'ho conosciuta.

Quando l'ho immaginata al braccio del padre vestita di bianco, sposa di qualcuno che  non fossi io mi sono sentito come morire!

Non mi sono mai sentito più perso o sconsolato al pensiero che mai e poi mai
sarei stato io quel fortunato perchè non sarei mai stato degno del suo amore..mai!
Mi trovavo in camera sua esattamente sei giorni dopo averla conosciuta e la notte dopo averla salvata dal camioncino.
I miei la volevano eliminare, scomoda testimone dei miei superpoteri.
Il peggior litigio mai avuto coi miei familiari..per difenderla!

Non mi sono mai sentito più infelice, mai!

Quella notte Bella era particolarmente loquace e mi ha chiamato chiaramente,
pregandomi di non abbandonarla.
Sognava di me e mi chiedeva di non andare via!

Allora mi è stato chiaro il mio scopo nella vita, lo scopo che avevo cercato da quando mi sono risvegliato dopo la trasformazione in vampiro e che ancora non avevo trovato.

"Mai, mai ti lascerò sola!" le ho promesso solennemente in quella camera buia.

Bella adesso è arrabbiata.
Ha ragione quando dice che le ho fatto del male.
L'ho strappata ai suoi affetti in modo crudele..ma che potevo fare?

Non posso lasciarla libera in pericolo per il mondo, proprio non posso!

Preferisco saperla qui incavolata nera con me che alla mercè di tutti i pazzi
che circolano liberi per il mondo.
Mondo a cui vuole ritornare..e in cui durerebbe magari due giorni senza di me.
Ho i deliri di onnipotenza? Ma come ha fatto a sopravvivere prima che la conoscessi? La testa mi turbina dalle migliaia di domande che mi faccio.

Bella di sicuro ha una sfortuna incredibile..altrimenti come si spiega che il sottoscritto, un vampiro, si è innammorato follemente di lei se non con una grandissima sfortuna?

Mi dispiace Bella, mi dispiace immensamente di volerti dare una vita serena!

Una vita serena e comoda lontana dai pericoli.
Lontana dal mondo e dai suoi fermenti.
Una vita al riparo..che male c'è a vivere al riparo?

E' così sbagliato volerla tenere solo per me, il diamante puro che solo io posso vedere?
Veramente non solo io, metà della popolazione maschile di Forks al di sotto dei venti anni stravede per lei.

Solo che lei non se ne è mai accorta perchè ha il suo bel nasino sempre ficcato in un libro! Non nota mai neanche l'evidenza!

Voglio darle una vita bella, voglio darle il meglio di tutto.
Voglio che non debba combattere perchè combatterò io per lei.

Le darò riparo, le darò sostegno, le darò affetto.
Prima di conoscerla la mia vita era vuota, senza senso.
Sopravvivevo, non vivevo.
Detto da un'Immortale è ironico.
Ma è così.
Incontrarla mi ha fatto rinascere..per la terza volta.
Mi sento vivo quando sono vicino a lei. Vivo veramente.
Mi ha insegnato ad amare.
L'ho amata dalla prima volta che l'ho vista.
L'ho subito voluta proteggere, anche da me stesso.
Quanto ho desiderato il suo sangue la prima volta che l'ho vista.
Ma sono riuscito a resistere! Sono riuscito a proteggerla anche da me!
Il miglior predatore del mondo!
Mi sono abituato al suo sangue e al suo richiamo pur di proteggerla.
Posso starle vicino in sicurezza senza farle del male.
Posso darle affetto. Posso amarla come merita e come desidero.
Con lei torno ad essere un uomo, un semplice essere umano!

Le darò una vita meravigliosa! Col tempo..il tempo Bella è mio alleato!
Ne ho tantissimo a disposizione! Il tempo può unire.

Mi amerai Bella! Lo so che mi amerai!
Mi ami di già. Nel sonno non menti quando mi vuoi accanto a te!
Adesso non lo ammetterai mai perchè sei arrabbiata e confusa.
Hai ragione di esserlo, ho fatto un tale casino colla mai paranoia.
Forse ho corso troppo a portarti qui ma la paura mi ha accecato ed ho pensato solo a toglierti dai guai.
Indietro però non torno, finalmente sei al sicuro e ci sono anche io.

Qui per me c'è la felicità perchè ci sei anche tu.

C'è il silenzio.
Bella, lo sai che benedizione significa per me il silenzio?
Certo che non lo puoi sapere mia piccola Bella!
Fa parte della mia mostruosità. Lo sai che tormento sia sentire i pensieri di tutti quelli che ti circondano per un secolo? Certo che non lo puoi sapere, tu non senti nulla di tutto ciò nella tua adorabile testolina.

Tu senti coll'Udito e col Cuore.
Sei normale, deliziosamente normale.
Posso esserlo anche io qui con te.
Non leggo i tuoi pensieri, non so perchè ma tu sei immune dal mio molesto potere.
Tu mi regali il silenzio!
Sai che è il regalo più grande che ho ricevuto da quando mi sono risvegliato vampiro?
Ti amo anche per questo, per ciò che mi regali senza neanche saperlo.
Mi hai regalato l'amore, mi hai regalato una speranza di normalità, mi hai regalato il silenzio.
Lo capisci quanto sei importante per me? Come puoi chiedermi di riportarti a casa? Io che farei allora? Tornerei alla mia non vita?
Non ne sono capace, non sono abbastanza forte Bella.
Non ora che ho sperimentato questa poca felicità.
L'unica vera in cento anni.
Lo capisci Bella? Un mese e mezzo su cento anni!
Quanto vorrei che tu potessi leggere la mia mente, quanto vorrei poterti trasmettere tutto questo.

Quel cuore compassionevole che hai io l'ho visto..hai taciuto della mia stranezza, mi hai protetto.
Nel mio profondo egoismo da quella creatura deprecabile che sono lo voglio solo per me.
E' mostruoso vero? Può essere mostruoso l'amore?
Se è tanto grande può soffocare?
E' immenso come questo mare azzurro che guardo in questo momento.
Mi volto verso la villa.
Sento chiaramente il cuore di Bella battere al piano superiore.
E' risalita nella sua stanza.
Deve essere provata dal nostro scontro.
Dovrò essere più gentile con lei d'ora in poi.
Le ho tolto tanto. Devi darle tanto.

"Mi amerai Bella! Lo farai, dammi tempo!"
Le prometto mentre rientro in casa per preparare il pranzo.




















  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: theangelsee69