Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: loonaty    21/02/2011    2 recensioni
-No,tu non sei lui-
-Stai dicendo che non so chi sono?-
-Tu invece non avevi detto che saresti diventato Hokage?-
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL SUO PIANTO, LA LORO FURIA, LA SUA COMPARSA

 
 
Sakura era seduta sulla sabbia bionda, la pelle secca screpolata dal sole che bruciava sotto il sale delle lacrime che le rigavano le guancie. Codarda! Si disse. Permetti loro di starti dvanti ancora una volta, lasci che ti proteggano, piangi come una bambina … Codarda! L’entrata di Suna alle sue spalle l’attendeva invitante. Il suo zaino buttato a terra, rovesciato, le erbe, gli unguenti, i bendaggi, quei pochi vestiti che le permettevano un cambio pulito la mattina. Tutto coperto di sabbia. Il vento si alzava piano, come lei mentre fletteva indecisa le ginocchia e si voltava a guardare la città della sabbia. Per poi in uno scatto d’ira darle le spalle e riprendere a correre nella direzione opposta, verso Konoha mentre ancora piangeva. La stupida era dovuta arrivare fino lì per poi rendersi conto che sarebbe stato più giusto, più da ninja, non partire.
Stupida Sakura … Che peccato …
 
Sasuke resta a fissare il compagno in piedi davanti a lui.
-Non ti credo … Adesso levati dal mio cammino –
-Quanto-sei-noioso- Gli occhi di Naruto ardono mentre pronuncia quelle parole a denti stretti.
Il moro estrae lentamente la katana, ma c’è qualcosa che lo inquieta. Sharingan!
Cade a terra sotto il peso del corpo dell’altro ragazzo che lo schiaccia su radici e terra umida, la testa che si scontra bruscamente con un sasso. –Perché non ti fidi?- Ringhia il biondo mentre Sasuke sgrana leggermente gli occhi. Il suo chakra era completamente rosso. Pareva colasse dai suoi pori come sangue dalle ferite. Gli occhi pulsavano di energia mentre i capelli si agitavano in un vento impossibile. Eppure quelle parole appena pronunciate avevano il solito tono, fastidioso e lagnoso, che avevano sempre. Le aveva pronunciate come quella volta, quando aveva blaterato un qualcosa d’insensato riguardo all’essere fratelli o cose del genere. –Dobe, togliti di dosso!- Il biondo non si mosse, il suo fiato caldo gli spostava i ciuffi neri dal viso pallido. –Puzzi di sangue, Naruto! –
Non vi fu sorpresa nelle sue parole, solo un leggero sconcerto fluì insieme al suo ringhio irato e al fruscio della katana finalmente sguainata e pronta a ferire.
 
Hinata aveva seguito Naruto, poiché, da brava stolker la quale aveva capito di essere, non poteva lasciarlo solo nemmeno un secondo. Aveva cominciato questa paranoia dopo la partenza di Sakura. Anche il volto della Ninja dai capelli corvini, però, aveva risentito della morte apparente di Konoha. La pelle tendeva leggermente più al grigio che al latte scremato, i lunghi capelli erano immobili nella calura estiva e le gote avvampavano per il caldo e non più per la vergogna. Fissava la scena ammutolita. La Katana che saettava rapida contro il petto del ragazzo amato mentre un artiglio quasi trafiggeva il moro traditore, bastardo che tanto aveva fatto soffrire il suo Naruto. Stava per accorrere a mettersi tra i due, per morire al posto del biondo, con uno slancio di estrema dolcezza, generosità, che Sasuke avrebbe meglio definito di inferiorità, Quando i due si fermarono e voltarono lentamente il capo nella sua direzione per poi ghignare malevoli. La ragazza fece un passo indietro.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: loonaty