Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mandy Romance    21/02/2011    6 recensioni
Nota: da non leggere se volete preservare la sanità mentale.
Tom Riddle ha deciso di cambiare. Non vuole più essere Lord Voldemort e vuole amare. Ma quando è al culmine della bontà una tremenda verità gli cade addosso.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Tom Orvoloson Riddle quel periodo era molto felice.
Aveva cancellato dalla sua vita gli omicidi di massa, le torture, i piani megalomani e ogni gesto malevolo.

L’Ordine della Fenice era stato molto accogliente con lui. La signora Weasley gli aveva servito piatti così buoni da risvegliare un morto, Tonks lo aveva divertito cambiandosi i capelli da rosa a biondo Malfoy con una interpretazione da Oscar del caro Lucius, i gemelli Weasley gli avevano raccontato le loro marachelle ed Hermione aveva tirato fuori un discorso sulle pozioni restringenti molto interessante.

Egli si sentì per la prima volta in famiglia, tra amici e…si sentì amato. Ma non sapeva ancora come spiegare l’amore! Era tutto così strano per lui, così nuovo.
Allora prese una decisione e andò da Harry, che era seduto nel soggiorno di Grimmauld Place, il suo viso era sereno e il chiacchericcio allegro dei membri dell’Ordine dava tranquillità alla sua figura e alla stanza.

Tom si sedette vicino al ragazzo dagli occhi verdi, prese coraggio e lo chiamò.
Harry si girò con il suo bel viso allegro e luminoso di felicità e disse-Dimmi tutto Tom!-
Tom prese un bel respiro:-Harry…com’è l’amore?-
Harry gli sorrise dolcemente, insieme ai membri dell’Ordine, che ormai avevano abbandonato le loro conversazioni per guardare con delicatezza Tom e il ragazzino.
Harry con tono sognante disse:-Tom…l’amore è come una fiamma che niente può spegnere, è come tempesta che fa scatenare la natura, è come una boccata di aria fresca dopo ore di chiuso…-
Tom lo ascoltava rapito.-…è come avere il vento tra i capelli, è come…fare la cacca!!!!!-

Tom spalancò gli occhi. Boccheggiò alle facce serie di tutti, che non si erano scomposti ma anzi, sembravano ancora più dolci.-C…c…cosa??!-
-Ma sì Tom! È esattamente come fare la cacca. Ti libera il corpo e l’anima dal tremendo peso! Ti svuota dalle impurità! Provoca gioia, libertà…è amore!-

Tom cadde dal divano e li guardò con puro shock. Pensò: “Fare l’amore è come fare la CACCA??? Non può essere…”.
Hermione con aria solenne afferrò la sua borsetta di perline e ne estrasse un oggetto grande quanto un portapenne, fatto di ceramica. Era il modellino di un gabinetto.
La ragazza riccia tenendo in mano il modellino e alzandolo come un calice sacro incominciò:

-Nell’inizio dei tempi il mondo provava solo odio e sofferenza. C’era sangue, tortura e angoscia nel cuore umano e i sentimenti negativi erano padroni invincibili dell’universo.
Poi un giorno accadde il miracolo. Un giovane uomo trovò uno strano oggetto bianco in una terra desolata e sedutoci sopra trovò la pace, l’armonia e l’amore! I sentimenti negativi sovrani furono espulsi e il corpo e l’anima furono purificati divinamente.
L’uomo costruì altri oggetti simili e l’umanità conobbe il Bene, la Gioia, la Speranza e l’Amore.
Gli esseri umani ringraziarono il miracoloso oggetto e ne diedero un nome di una dolcezza unica: IL CESSO!-

I membri dell’Ordine si inchinarono alla parola sacra e intonarono insieme:-Hallelujah oh divino Cesso!-
Tom era terrorizzato. Si alzò e corse come non aveva mai fatto prima, era tanta la paura nel cuore.
Appena fu fuori da Grimmauld Place si smaterializzò a Riddle Manor e convocò tutti i suoi Mangiamorte.
-Miei fedeli Mangiamorte! Fui condotto verso mala strada per uno stupido desiderio di conoscere l’amore!
Ora che ho scoperto la verità dei buoni sentimenti ho preso una decisione.
Il male risorgerà, ma non uccideremo Babbani e non tortureremo i Sanguesporco. Il nostro nuovo obbiettivo e il Cesso!-
Li guardò tutti con determinazione assoluta:-Il Cesso è una creatura indegna. Noi, maghi superiori, non faremo mai e poi mai la cacca!
Ora miei fedeli servitori, andate e distruggete ogni Cesso esistente al mondo e create il regno del Male! Muahahahah!-

I Mangiamorte si guardarono confusi prima di alzare le spalle come per dire “Vabbè…” e gridare inchinandosi:-Sì mio signore!.
Il Male regnò sovrano. Ogni cesso del pianeta venne eliminato e la cacca non toccò più la Terra.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mandy Romance