Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Idiopatica    21/02/2011    3 recensioni
Piccola raccolta di Flashfic, sulla nuova generazione. A seconda di come li vedo io.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lysander era blu, occhi e capelli.
Lysander era alto.
Lysander alzava un dito e sfiorava le nuvole.
Lysander sapeva di sogni proibiti.
Lysander trasudava di passione.
Lysander amava baciare.
Lysander amava baciarla.
Lysander era impossibile.
Lysander nascondeva segreti, celava misteri.
Lysander non prendeva mai il sole. Se si scottava non poteva abbracciarla.
Lysander aveva un enorme bisogno d'affetto.
Lysander lo voleva solo da lei.
Lysander era dannato e tormentato.
Lysander era bello e dannato, come piacciono tanto alle ragazze.
Lysander non andava a genio a nessuno.
Lysander era il suo migliore amico.
Lysander e i suoi sospiri non li sentiva nessuno.
Lysander era pazzo.
Lysander cercava cose che non esistevano.
Lysander aveva un tatuaggio ceh ardeva sul cuore.
Lysander si sedeva su una sedia fumando.
Lysander era silenzioso.
Lysander, profumo di silenzio.



Angolo Me.
Sì, Oh Lysander. Non è bello? Sì lo è, e anche tanto. Allora, spiego. Prima di tutto, lo trovo bello d'aspetto coi suoi capelli blu e gli occhi oceanici, con i suoi sorrisi strambi e la carnagione candida. Lysander, dannato, emarginato, bello. Lysander, perdutamente innamorato. Innamorato di Dominique. Lo so, è strano ma io li vedo così. Punto u.u Semplice diretto, lui non me lo toccate perchè vi uccido (No, criticate pure che ne ho bisogno.)
Allora, ora passiamo ai ringraziamenti.
Charme, tanto lo sai che oramai ti adoro. Hugh mi piace (Mi ricorda Hugh Grant *ç*) e poi sì, odia le rose perchè odia la sorella, e sì è un tesoro, e sì è il piccolo Hugo :3 Spero questa davvero ti piaccia, bacioni. Vals.
Lily____95, Oddio grazie mille, lo so che non a tutti piacciono i miei personaggi, perchè non tutti li vedono così, però mi fanno sempre molto piacere le recensione :D Io adoro Al, e James e Hugo, oddio non so che dirti :). Rose, è complicata ecco xD Spero che anche questa ti piaccia. Vals.
Confettina, ma che piacere che mi hanno fatto tutte le tue recensioni *W* Oddio, le ho adorate tutte, ti dispiace se ti rispondo per MP, anche se in ritardo, però bho devo spiegarti un po' di cose su Lucy e Lily u.u Dimmi che ti piacera, baci :) Vals.
Irishgirl, ecco Lysander, e mi spiace ma io ce lo vedo con Dominique ^^ Spero ti piaccia, Vals.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Idiopatica