Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The_Makers_Dream    21/02/2011    1 recensioni
"-Nonno,dimmi che non è vero.Non è vero che è un assassino!-La bambina guardava il nonno con un'espressione mista fra lo stupito e la tristezza.
-Si,tesoro.Lui è un assassino e come ti ho detto anche molto pericoloso.Ha rivelato a Tu-Sai-Chi,l'esatta posizione di Lily e James Potter.
Harry Potter invece è il bambino che è sopravvissuto.
-No,no,no.Nonno non posso credere che l'uomo di cui mi raccontavi tutte quelle belle storie,sul suo bellissimo animagus sia un assassino.
Io non ci credo.
Nonno Faer (o fifu come lo chiamava la piccola) guardava la bambina con sguardo affettuoso.
-Rosa,nemmeno io volevo crederci,te lo assicuro.Non potevo credere che il ragazzo che avevo conosciuto quell'anno,potesse mai tradire i suoi migliori amici.
Invece è stato così.
La bambina scosse fortemente la testa.
Non VOLEVA crederci."
Questa storia è dedicata ad una mia amica,Rosa.
Lei AMA Sirius Black,e alla fine le ho fatto questa storia.
Nella storia,quando Harry Potter è al primo anno lei è al terzo.
Beh,buona lettura,spero che vi piaccia :).
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sirius Black, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N O N        D I R E        N I E N T E .

 

 

 

"Ansia,ansia,ansia"

Questi erano i pensieri di Rosa mentre di dirigeva verso lo studio del preside.

"Cosa vorrà da me,insomma sono in questa scuola da molto tempo,e non mi ha quasi mai chiamato apparte una volta in cui avevo quasi fatto a botte con una ragazza della mia Casa perchè aveva offeso Sirius,e così mi aveva chiamato nel suo ufficio per calmarmi.Ma poi mai.."

Con questi pensieri Rosa arrivò davanti all'ufficio del Preside.

"LA PAROLA D'ORDINE CAVOLO!" Pensò.

Non se l'era fatta dire per la fretta di correre dal Preside.

Ed ora?Come avrebbe fatto.

Sentì dei passi ed una voce dietro di lei -Bellezza,siamo senza parola d'ordine?!

Si girò e vide Scabior,con un'espressione compiaciuta dipinta sul volto.

-No,assolutamente.Io..io stavo solo osservando..- Provò ad inventarsi una scusa.

-Sisi,certo,tesoro.Così Albus ha chiamato anche te.Bene.Non so te ma io voglio entrare.Che hai intenzione di fare?Vuoi restare qui?-La guardò.

"Sarà insopportabile,però ha degli occhi bellissimi" si ritrovò a pensare Rosa.

Per poi scuotersi subito da quei pensieri e annuire.

Non ascoltò la parola d'ordine,era troppo occupata ad osservare le movenze di quel ragazzo.

Era attraente su questo non c'era dubbio -Allora,hai intenzione di restare lì a rimirare la mia bellezza per tutto il giorno,o vieni?!-Le disse guardandola di sottecchi.

Si,poteva anche essere attraente,almeno finchè non apriva bocca per rivolgerle la parola.

Stava letteralmente bollendo di rabbia.

Chi si credeva di essere questo?

Finalmente entrarono nell'ufficio del Preside.

Silente,la guardò per un attimo e poi passò lo sguardo su Scabior.

Quest'ultimo sorrise compiaciuto.

Che i due stessero architettando qualcosa?

Possibile..ma..lei che c'entrava?

Non capiva nulla.

-Rosa,so che tu hai una passione per Sirius Black.-Disse il Preside.

-Beh..si..insomma..io..-Era strano star a parlare dell'amore della sua vita come una PASSIONE.

-vorresti avere l'opportunità di conoscerlo?

-Scusi tanto professore ma..non era ad Azkaban,non è un "pluriomicida".Non è pericoloso- Ovviamente tutte queste cose non le pensava,ma lei non capiva.

-No.Si.Insomma.Mi stai facendo confondere.Aspetta.Scabior deve fare un lavoro per noi.Deve andare alla ricerca di Black.Ma da solo non può assolutamente farcela.Del resto è una persona sveglia,ma non così capace nel praticare incantesimi.Tu invece te la cavi.E se ti trovassi davanti a Black non scapperesti.Quindi che ne dici?-Il discorso era stato molto veloce e anche molto pieno di imprevisti.

Sarebbe dovuta partire per un viaggio,che CHISSA' QUANTO SAREBBE DURATO,senza una destinazione,con uno come SCABIOR?

Però doveva anche contare che avrebbe incontrato Sirius.

Non poteva rifiutare un'offerta del genere.

Guardò Scabior.

Le stava sorridendo con fare malizioso.

Ma che altro poteva fare?

Del resto era il suo più grande sogno.

Si.

Doveva assolutamente partire.

La decisione era presa.

Fece un grosso respiro,guardò Scabior per l'ultima volta e disse -Ci sto.

-Molto bene,partirete domani.Sul tardo pomeriggio quando gli studenti rientrano nel castello.Arrivederci.-Dette queste parole il Preside prese ad armeggiare con uno strano oggetto sulla sua scrivania.

Uscì di corsa.

Scabior la seguì.

Appena furono fuori lui fece per aprire bocca,ma lei fu più svelta -Non dire niente.-cominciò lei.

-N.o.n d.i.r.e N.I.E.N.T.E.-

Dette queste parole la ragazza si avviò in camera sua.

Lasciandosi dietro uno Scabior sorridente che esclamava -No,non dirò niente,Bellezza.Comunque,sono felice.

Rosa sorrise.

Beh era un po' arrogante.

Ma in fin dei conti..un po' era simpatico.

 

 

 

Et voilà!
Un altro capitoluccio for ROSA!
Un bacione a tutti
.
                         The_Makers_Dream

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream