Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: iced_swan    21/02/2011    2 recensioni
Bella è una Voltura, pupilla di Aro, annoiata della sua vita, in una delle spedizioni per conto dei suoi signori, farà un incontro che le cambierà la vita per sempre. spero di aver incuriosito qualcuno*-* P.s: sono tutti vampiri
Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incontri che cambiano la vita

La battaglia

 

Pov Bella

Lo scontro ebbe inizio.

Io ero al centro con ai lati mia sorella ed Emmett. Smembro un vampiro iniziando ad avanzare nella fitta colluttazione.

“ Bella ” un ringhio e mi ritrovo con la schiena contro il terreno

La piccola odiosa Jane mi sta su a cavalcioni, mentre cerca di bloccarmi la gola con le sue sue minuscole dita “ sei morta brutta stronza ” sibila avvicinando i denti alla mia gola

Le sorrido lasciandola perplessa e con un semplice movimento della mano le spezzo i polsi e capovolgo la situazione. Le tiro i capelli mentre dalle mie spalle mi giunge un ringhio minaccioso.

Faccio appena in tempo ad attivare lo scudo fisico sulla mia schiena, che il corpo di Alec si scontra con la mia barriera.

Con un ghigno sinistro lo guardo mentre decapito la sorella, che si dimenava sotto la mia presa.

Alec fa per raggiungermi, ma mia sorella o uccide velocemente.

Ricomincio ad avanzare mentre intorno a me le urla di dolore aumentano a dismisura.

Mi giro verso sinistra trovandomi Edward che combatte contro Heidi.

Per ora nessun membro della mia famiglia è ferito.

Mi guardo intorno e ognuno dei miei compagni è impegnato in un corpo a corpo.

Emmett e Rosalie, lavorano in coppia, lei è agile e veloce, i suoi movimenti scombussolano i nemici, scatta le braccia e piega il corpo, mentre lui li decapita. Un ottimo lavoro di squadra, lei comincia lui finisce, e atterrano un vampiro dopo l’altro come se fossero mosche.

Poi Esme e Carlisle, sono attenti a tutti e corrono in aiuto di chi ne ha bisogno.

Un urlo attira la mia attenzione. Corro in direzione dello scontro e vedo mia sorella stesa sotto Demetri che la blocca al terreno. Il viso di Elena è pieno di crepe.

“ Elena ” urlo correndo più velocemente possibile verso di loro

Con uno slancio stacco un braccio a Demetri che cade a terra agonizzante.

Raggiungo Elena tirandola su per le spalle e guardando il suo viso “ stai bene? ” chiedo toccando una crepa profonda che le parte dalla fronte  e le arriva al mento.

Annuisce mettendosi in piedi e dicendo “ dai andiamo a cercare i tre vecchietti ”

 

Pov Edward

Stacco la testa ad una vampira, mentre contemporaneamente schivo un colpo alla testa. Intorno a me regna il caos. C’è in atto un tutti contro tutti.

La mia famiglia è illesa, i Denali se la cavano bene e gli altri clan vanno alla grande.

Mi guardo intorno setacciando il campo di battaglia, in cerca di mia moglie. Lo persa di vista mentre uccideva Jane.

 Cerco nella mente di tutti e finalmente la vedo. Ma le immagini che trovo nella mente di un vampiro della guardia, mi gelano all’istante.

Bella è schiacciata al suolo senza un braccio, con Felix e Santiago che la tengono ferma. Elena è tenuta in ginocchio e sono entrambe al cospetto dei tre Volturi.

 

 

Ecco il nuovo capitolo*-*

Mi dispiace avervi fatto aspettare così tanto, ma non sono stata a casa! Spero che il capitolo sia piaciuto, anche se devo ammettere che è cortissimo.

Lo voluto appositamente scrivere più corto per lasciare un po’ di suspanceJ

 Ringrazio di cuore chi ha recensito lo scorso capitolo… ma anche chi ha solo letto!

Al prossimo aggiornamento

iced_swan

 




 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: iced_swan