Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Dolphin_    22/02/2011    1 recensioni
Carol è una ragazza romena che viene violentata dal padre per diversi anni e poi finisce in Italia a lavorare. Carol è felice di andarsene da casa, ma in Italia cosa l'aspetta?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti prego non lasciarmi

Sento dolore ovunque, in ogni parte del corpo sento dolore, riesco a sentire dolore perfino nella mia mente, eppure sono viva, sono ancora viva, nonostante tutto respiro ancora. Ho davvero pensato di morire sotto quei colpi, ma sono ancora qui. Non riesco nemmeno a respirare, siamo costrette a dormire tutte attaccate e non riusciamo a starci perchè questa casa è troppo piccola.
Ho gli occhi ancora chiusi, non ho la forza di aprirli, provo a muovere un braccio per vedere quanto intenso è il dolore, ma è peggio di quanto pensassi, è mille volte peggio. Sento qualcosa di liscio sotto il mio braccio, sembrerebbe un foglio, non ho la forza di aprire gli occhi, eppure sono curiosa di sapere cosa è. Apro gli occhi e affianco a me c'è un foglio con scritto “Per Carol”. Conosco quella scrittura, è la scrittura di Sarah, ma..a proposito Sarah dov'è? Perchè ieri non l'ho più vista. Forse in questa lettera ha scritto qualcosa..
Cerco di alzarmi, trattenendo a stento le urla per il dolore per non svegliare le altre ragazze. Sono l'unica che non sta dormendo, ho troppo dolore per riuscire a dormire.
Apro la lettera e inizio a leggere..

“Ciao Carol,
sicuramente quando leggerai questa lettera io non ci sarò più. Sono passate due settimane da quando siamo qui e non ce la faccio, non ce la faccio più. Questa non è la vita che ho immaginato, questo non è il lavoro che speravo di trovare. E' uno schifo, tutto fa schifo qui. Non sono più io, non sono più nessuno. Questo è un miliardo di volte peggio rispetto a come avevo immaginato che fosse, mi aspettavo di tutto, ma non questo, questo va oltre qualsiasi limite. Non so come tu ce la faccia, non riesco a capire come tu sia riuscita a sopportare tutto questo per anni, l'unica cosa che sono riuscita a capire è stato il dolore che tu hai provato per giorni e per me è troppo, troppo forte. Ho perso la testa, in tutti i sensi, non so più chi sono, non riesco a trovare me stessa e sto per fare un gesto drastico, ma che metterà fine a tutto questo, per sempre.
Carol, ti chiedo un favore, non sentirti in colpa per me, ti prego. Non mi pento di nulla, non mi pento di essere venuta qui per te, anzi ne sono più che felice, semplicemente non sono riesco più ad andare avanti, io non sono forte come te, però ti prego, ti prego, non sentirti in colpa, non pensare che tutto questo sia colpa tua, perchè venire qui è stata solo una mia idea.
Mi pento solo di una cosa: di non averti potuto salutare, di non averti potuto ringraziare, di non averti potuto dire che ti voglio bene.
Non dimenticarmi mai, Carol e soprattutto non arrenderti mai. Sarò sempre vicino a te, anche se non mi vedrai.
Mi dispiace di averti abbandonata.
Perdonami.
Ti voglio bene.

Sarah”


No, non ci posso credere, è assurdo, non può averlo fatto veramente, non può avermi abbandonata davvero, non può avermi lasciato da sola, lei non può essere..essere..
La disperazione mi assale di nuovo e sento il mondo cadermi addosso. Sono sola, di nuovo, sola per davvero e delle stupide lacrime mi stanno rigando al volto, ma perchè le brutte notizie non possono finire? Perchè deve capitare tutte a me, perchè, perchè, perchè?
Ho voglia di urlare, ho voglia di poter piangere fino a non aver più lacrime, ho voglia di strappare tutto, ho voglia di scappare, ho voglia di correre fino a non aver più a fiato, ma non posso..non posso fare niente di tutto ciò.
Non ho voglia di uscire stamattina, ho un senso di vuoto pazzesco e sento dolore ovunque, ma Sandro non mi lascerà di certo a casa, e se non torno a casa con i soldi succederà di tutto.
Non ne posso più, non trovo soluzione, o forse una soluzione c'è, lasciarsi andare come ha fatto Sarah, mettere fine a tutto questo. Eppure nonostante tutto ho ancora voglia di vivere.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Dolphin_